Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore, Cantautore., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cantautore sei peggio delle donne quando hanno il ciclo
cantautore tranquillo…in internet si tasta il polso del paese..è un termometro in cui puoi capire che la maggioranza sono lecchini, zerbini, ignoranti, acide ed isteriche (vedrai mo’ che putiferio che si solleverà dopo qst mie parole! i soliti ignoranti mi attaccheranno ma ora non ho tempo per controbattere a delle nullità del pensiero! Sto già dettando legge su un altro post e quindi non avro’ tempo di rispondere a quei due poveri straccioni plebei che mi romperanno il piffero qui).
dai retta a me e cogito (membro storico del forum e persona onesta) e non curarti delle cattiverie che ti scrivono 4 sfigati che trombano col lanternino.
Amico, è normale che ora tu soffra per degli abbandoni..ma devi capire che non c’è nulla di male in te. Le donne stanno vivendo un momento storico di emancipazione e danno sfogo ai loro impulsi cher han sempre tenuto repressi in epoca patriarcale! soprattuttoson gasate da quei 4 mongoli che le portano in palmo di mano e strisciano ai loro piedi (i famosi zerbini cornuti) . Ricordati che alle donne piace l’uomo forte e sicuro di se’ che se ne fa un botto e che non dipende da loro!!!
Queste esperienze servono per farti maturare. Cerca di divertirti. Anche io in antico passato ho sofferto per delle cattiverie incredibili (che ho visto perpetrare a molti altri, quindi non solo a me)..ma qst esperienze ora mi hanno reso piuu’ uomo anche con le donne…che uso e consumo a mio piacimento (sempre rispettandole, s’intende).Ma ti giuro che sono molto piu’ sciolto e capita me ne faccio pure due in un giorno! Quando poi troverò una poesia che la vita mi regalerà piu’ lunga delle altre la vivro’con interesse e gioia. Ma credo che alla fine pure noi saremo sempre allupati per ogni bella tipa che incontreremo. La mia famiglia modello sarebbe composta di soli amici maschi e amiche trombanti! Ricordatio che tutte le poesie che la vita ti regala sono degne di essere visuute ma sapendole destinate a finire con una delusione. Il rapporto tra uomini e donne nella resaltà è ben diverso da quello che ci ha insegnato la cultura cattolica/patriarcale . Viviamo in un periodo di grandi cmabiamenti, cerca di godertelo. Vedrai che terminbata la sofferenza sarai piu’ forte di prima, piu’ sicuro di te. Esci e provaci con tutte quelle che vuoi…le donne qst vogliono.Ma impara a contare sempre e solo su di te .
un abbraccio e smettila di rispondere a 4 coxxioncelli ! Non curarti dei peti che escono dalle loro bocche !
Ci mancava pure la burina Luce, ora, ah. ah. ah. così abbiamo completato il quadro degli imbecilli!
Vittorio invece mi è simpatico (almeno uno, in questo covo di matti, anzi tre!).
Però mi avete fatto venire un’altra idea: modificherò il titolo di una mia canzone da “Le mie elucubrazioni sulle astrusità” a “Le mie elucubrazioni sugli imbecilli”, che ne pensate? Bello vero?
Vi rispecchia moltissimo!
rdf, quello che non hanno ancora capito, questi frustrati, è che la simpatia e le buone maniere dovrebbero essere sempre una buona regola; e che, il modo in cui si pongono con gli altri, infastidirebbe e indisporrebbe perfino un santo: che persone arroganti e presuntuose!
Ma chi si credono di essere? Non ne faranno molta, di strada, comunque, se continueranno così.
Gli esseri umani sono cattivi ed è inutile illuderci che anche il peggior delinquente è fondamentalmente buono: ma che buono e buono?
Quelli veramente buoni li conti davvero sulle dita delle mani.
Che brutta razza, questa razza umana! Non finisce mai di deludermi! E poi si lamentano che esistono i misantropi.
Io, queste persone così, le metterei tutte al muro e le fucilerei; oppure le metterei nei forni crematori. Eppure, se si sforzassero un po’ di più, potrebbero dare tanto agli altri, anche facendo poco, anziché offendere, denigrare, aggredire, ecc., in modo gratuito! E cosa ottengono invece comportandosi così? Nulla, perché si prendono in giro da soli; mentre se mettessero davvero in pratica quel famoso detto che dice “Non fare agli altri quello che non vorresti facessero a te”, il mondo girerebbe meglio, ci sarebbero più sorrisi e tutti andrebbero più d’accordo.
Ma, come ho già detto, questi cretini non hanno ancora capito niente né dell’animo né della psicologia umana né dell’amore universale, che dovrebbe unirci anziché dividerci, ma questa non è roba per tutti putroppo; e di questa parola amore, potranno soltanto balbettarne il nome, senza mai riuscire né a pronunciarla perfettamente né a coniugarla.Per concludere, seguirò il tuo consiglio rdf, cioè di non prenderli più nemmeno in considerazione perché li considererò sempre esseri inferiori.
E’ stato un piacere.
Ti saluto.
Buon Anno (alla faccia di tutti questi stronzetti).
@ cantautore TU SEI UNA CONTRADDIZIONE UNICA .. Parli della psicologia umana e dell’amore universale che dovrebbe unirci e non dividerei quando definisci in quello che scrivi le DONNE DELLE STRONZE!!!! Tu di umano non hai nulla e qui dentro hai quasi tutti contro tranne qualche solito personaggio che sporca il forum . Guarda segui il consiglio dell’altro non rispondere più che fai un favore a noi poveri cretini
Concordo con Agnese l’autore della lettera si contraddice . È poi basta farsi prendere dal’ isteria .. Dimostrati uomo anziché starnazzare come un’oca
@ luce .. È proprio qui il problema ! E che Cantautore non se lo piglia nessuno e se no non sarebbe qui a scrivere noiosi e lunghissimi monologhi.
Certo che fate davvero schifo tutti quanti… che persone di merda che siete ma non vi vergognate???
Aggredire così il povero cantautore…e tutti contro di lui poi…si vede che da soli non valete un cacchio!!!
A me sembra un tipo in gamba invece…
Ma non vedete che anche da solo vi ha tenuto testa alla grande e che vi ha scavalcati tutti?
Cantautore ascolta anche il mio consiglio: mandali a ca.... tutti e non scrivere più qui, dammi retta.
Cantautore,
ma 68 è il tuo anno di nascita?