Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore, Cantautore., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Cantautore Basta con le solite storie che è sempre colpa delle donne..siamo uomini e basta lagnarci come bambini . Ma prova a pensarci : la colpa e’ sempre al 50 per cento se i rapporti finiscono male. Fatti una sana autocritica x cinque minuti invece di innevorsirti per commenti che non accetti. Alla fine della riflessione potresti anche capire che ci sono cose del tuo carattere che dovresti cambiare e lo si denota da quello che scrivi
ma tutti a dar contro al povero ragazzo? certo che avete proprio un ‘indole stronza eh!
che sian le donne a lasciatre piu’ degli uyomini è cosa risaputa, non fate i finti tonti. Caro cantautore basta non metercisi insieme…ma illuderle..trombare e basta. non devi mai concederti loro fino in findo…se no ti danno poer sciontato e perdono interesse
@rdf. … Tu non fai testo .. Ha problemi seri
@rdf tranquillo, si vede che ancora non c’hanno sbattuto la testa! il tempo e l’esperienza farà aprire loro gli occhi…
Non meritereste nemmeno risposta, ma voglio farlo ugualmente.
Con voi, purtroppo, è come parlare con i muri, siete irrecuperabili! E vi sentite forti perché vi siete concentrati ed accaniti tutti contro di me, tutti contro uno,(tranne rdf, che mi ha difeso), sì. siamo tutti bravi così’. Ma, prima di giudicare me, giudicate voi stessi perché, se siete qui, avrete sicuramente anche voi qualche problema; e anche voi siete alla ricerca di qualcosa, come tutti, qui, quindi non prendiamoci per i fondelli, altrimenti stareste fuori in giro, magari in compagnia di qualche stronzetta da 4 soldi.
Comunque resto sempre dell’idea che internet non è altro che un mondo di messaggi in un universo di sordi.
Poi, che quasi tutte le donne siano stronze, su questo non ci sono dubbi, tranne qualche rara eccezione.
Inoltre non avete neanche creduto al fatto che la mia ex avesse problemi mentali, volete forse leggere la documentazione medica?
E smettetela poi di difendervele, queste stronze di donne, perché dimostrate di non avere carattere, di non essere obiettivi e di essere solo dei lecchini: i lecchini delle donne appunto! E potrei anche scriverei una canzone con questo titolo, vi calzerebbe a pennello!
Inoltre smettetela di inventarvi cose non vere, nei miei confronti, basandovi solo su quel poco che ho scritto, definendomi isterico, contraddittorio, immaturo, aggressivo, ecc., perché non mi conoscete affatto. E, se sono stato aggressivo, è stato solo perché, voi, saputelli del cavolo, mi avete aggredito, e quindi io mi sono solo difeso.
E non dite più cazzate, per favore; e uscite da casa, anziché stare qui su internet, così imparerete voi ad interagire col vostro prossimo, e non io, perché si capisce subito che non conoscete per niente l’animo umano, e avete anche la presunzione di far capire il contrario?
Statemi bene.
@ cantautore esci tu di casa che in questo momento hai bisogno di trovarti una donna da trombare xche noi già ce l’abbiamo . Magari plachi gli ormoni che ti rendono così isterico
@ COGITO .. Guarda che qui tutti hanno sbattuto la testa ma non stiamo mica a lagnarci come cantautore e basta con queste fisime mentali da quattro soldi.. Un po’ di palle
E aggiungo anche questo che, se io dovessi investire qualcosa su qualcuno, sceglierei sicuramente Rdf e Cogito, e non voi. Perché loro almeno sono molto più sinceri, più veri e coerenti di voi; e sanno davvero, come me, cosa significhi avere a che fare con vipere e donnette da 4 soldi (e anche stavolta ho voluto essere buono, con loro, sotto queste feste, sforzandomi ad usare altri due eufemismi, eh. eh. eh.).
Perché le donne sono appunto questo “delle vipere” sia per eccellenza che per antonomasia.
E adesso non rompetemi più le balls, razza di ipocriti, grazie.
Ma questo (Cantautore ) chi se lo piglia? Ancora qui dopo giorni a borbottare fregnacce. Du palle
Chi è più stupido? Chi è stupido o chi sta dietro agli stupidi? La seconda ipotesi, vero? E, allora, visto che ogni riferimento non è puramente casuale, lascio a voi la risposta perché io ho altre cose molto più interessanti da fare che stare qui a perdere il mio prezioso tempo con dei presuntuosi, incalliti ed ottusi come voi.
E che la befana vi regali un po’ di umiltà!
I miei saluti a rdf e Cogito.