Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Settembre 2013. L'autore, Cantautore., ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma non dite sciocchezze, per favore, siete solo bravi a fare i saputelli, a giudicare e ad aggredire qui. Più stupido io che sto a perdere il mio tempo con voi.
E non scrivete più perché dite solo stronzate, altro che sfigato, immaturo, isterico, ecc. E voi cosa siete? Mi sembrate solo degli esauriti.
Ma andate a quel paese!
@ rdf .. Il solito malato mentale che si intrufola nelle discussioni insultando e inveendo . Ma chi ti ha cercato ?Non ti fila nessuno . Torna da dove sei venuto ovvero dal buco della latrina . Sei solo un poveraccio sfigato maltrattato da qualche donna .
Divertente questo forum: se pensi che quelli che ti hanno scritto anche cose che non avresti voluto leggere siano tutti esauriti beh allora caro cantautore risulti terribilmente noioso e lagnoso . Sorridi che fa bene
Mio caro Max, innanzitutto, il malato mentale, sfigato e poveraccio sei tu, e non io. Poi, mio caro imbecille, sei stato tu ad intrufolarti in questa discussione, caso mai. E sono stati gli altri, inoltre, ad aggredirmi e a provocarmi, quindi stai zitto.
Inoltre, smettila anche tu di scrivere solo stronzate, per farti bello con gli altri; e vai a divertirti con qualche ragazza (sempre se qualcuna avrà il coraggio di frequentare un co...... come te) invece di rompere la palle alla gente, qui.
Detto questo, mando anche te a quel paese, per ora, usando un eufemismo; e se poi continuerai a scrivere e ad insultare, provvederò diversamente con te…ci puoi contare! E a buon intenditor, poche parole!
X cantautore .. Ma nn hai visto che il mio commento al punto 22 non era per te ma era per rdf che al punto 14 non ha fatto che insultare le donne???? Ci vedi o sei talmente permaloso che nn leggi neanche quello che scrivono gli altri ?
. Amico ma non vedi che il commento di Max non era per te ma per un altro . Comprati degli occhiali prima di arrivare a conclusioni sbagliate ..
Ah, scusami Max, non avevo letto bene!
Comunque, resta il fatto che le donne che sono intervenute in questa mia discussione mi sembrano femministe e misandriche, oltre che, come ho già detto, molto acide, aggressive e provocatrici, quindi senza tatto.
Ed, ovviamente, le loro risposte non sono state affatto obiettive perché è chiaro tra di loro, le donne, sono molto complici e solidali, quindi figuriamoci se avrebbero mai dato ragione ad un uomo.
E, poi, che ne sanno, queste donne che sono intervenute, della mia ex? E di tutto quello che mi ha combinato finora? Arrivando al punto di volermi anche infilzare un taglierino nella gola, durante un grosso litigio e, presa in quel momento, da un grande raptus di follia? Visto che se la sono difesa così tanto? Niente!
Perché, ovviamente, non possono sapere che la mia ex è affetta da gravi patologie sia psichiche che psicologiche, con conseguenti disturbi della personalità e personalità mista. Per non parlare poi del lungo elenco di altre gravi patologie delle quali è anche affetta, e che non sto qui ad elencare, altrimenti mi ci vorrebbe un giorno intero, per farlo. Quindi queste donne hanno dimostrato di essere anche molto superficiali e facilone nell’esprimere giudizi così affrettati sul conto del sottoscritto e che, se viene aggredito, come tutti quanti, reagisce, ovviamente: eh, sì, siamo tutti bravi a giudicare!
Statemi bene.
Ma ti rendi conto di ciò che scrivi: hai appena detto che le donne intervenute sono facilitone e superficiali nell’esprimere giudizi nei tuoi confronti quando tu stesso mi hai vomitato una montagna di critiche pesanti infondate dettante da una forte isteria latente.. La tua e’ pura contraddizione .Io concordo con i commenti della maggior parte di queste donne e per favore non ci tirare fuori la storia della ex psicolabile e le altre sette cosa erano ??.. Ma dai si denota solo la tua incapacità nell’accettare cmq i giudizi degli altri e quindi una certa incapacità nell’interagire non solo con le donne ma anche con gli uomini . Il problema sei tu e il tuo disequilibrio emotivo interiore che sfocia in queste crisi isteriche
Il commento al n . 28 e’ mio . È ‘ uscito per errore Mac .. Precisiamo
Guarda non ci raccontare solo la nona delusione perché con l’ottava ne abbiamo fatto il pieno .Ahahah Bella la storiella della ex fidanzata psicotica : ne hai di fantasia!