Ciao a tutti .
È la prima volta che scrivo.. vorrei provare a spiegare i problemi che ho, che mi stanno rovinando i giorni della mia vita… e ascoltare il parere vostro, e magari un consiglio..
MI SONO ROVINATA LA VITA CON LE MIE STESSE MANI..
Vivo una storia difficilissima. Io sono di mantova, lui Roma.
Ci siamo conosciuti a Riccione…la classica storia estiva… Che ti affezioni tanto, senza renderti conto che è un errore enorme… e ormai sono passati 2 anni e mezzo da quando stiamo insieme..
All’inizio era tutto bellissimo… si sa come sono le storie d’amore no??? Per entrambi era la prima VERA storia…… Poi sono cominciati i problemi …..
Tantissimi …. Ha cominciato a farsi sentire tanto la lontananza, forse alla base di tutti i problemi c’è questo “piccolo particolare” .. abbiamo passato un anno di litigi terribili.. Io mi sento incompresa e incapace di capire realmente lui .. Mi sento terribilmente triste.. mi spaventa il mio futuro.. Il pensiero di lasciare il mio paese, la mia famiglia .. IL MIO LAVORO (posto fisso in un azienda come segretaria direzionale) .. Lui ha la casa sua A Roma che gli lascerebbe il padre, e il suo sogno è ristrutturarla e farne la villa dei suoi sogni…
Attualmente studia … frequenta l’università.. Ingegneria…e sta passando un brutto periodo per via degli esami …. LUI HA DETERMINATE ESIGENZE , IO NE HO ALTRE… il fatto che lui studia , non ha soldi momentaneamente per fare vacanze , uscire , ecc… e io invece si, mi rende nervosa. Potrei fare una vita migliore di quella che faccio ma invece non posso averla..perchè Lui non ha la possibilità. Anche se c’è da dire che fa enormi sacrifici per me… immaginatevi un ragazzo che non lavora e per vederci spende i soldi che le danno i genitori per biglietti di treni ….
Poi per di piu’ c’è che non riusciamo piu’ a capirci. SIAMO TESTARDI al massimo entrambi. Ognuno ha il proprio carattere si sa, è impossibile cambiarlo ….. ci scontriamo facilmente e lui perde la pazienza facendo trasformare un semplice litigio in una tragedia, una crisi di nervoso mettendomi quasi le mani addosso. Perché prima era dolce e credeva di piu nella nostra storia… ora sembra si sia creato un muro fra noi….
E’ davvero diventata difficile gestire una situazione cosi’ .
Voi penserete che la cosa piu semplice da fare.. è lasciarlo…. Solo che non ce la faccio .
E lo stesso vale per lui .
Le sue parole sono state queste : Adesso siamo ragazzi , e continuiamo a stare insieme dopo tutte queste tarantelle, ma un giorno quando saremo più maturi ci renderemo conto che l’amore non basta . non andiamo d’accordo e saremo costretti a lasciarci.
Io questa frase ce l’ho stampata in testa .. non riesco a sorvolare … non voglio un ragazzo che mi dica cosi’. Non mi da nessuna forza di andare avanti nonostante il forte amore che provo … senza di lui morirei … aiutatemi … non so proprio cosa fare . io ho 21 anni lui 22 . sono certa che tutti risponderebbero che siamo giovani e la cosa più semplice è lasciarsi …. Solo che è tanto difficile quando ami ancora tanto …..
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
“…Le sue parole sono state queste : Adesso siamo ragazzi , e continuiamo a stare insieme dopo tutte queste tarantelle, ma un giorno quando saremo più maturi ci renderemo conto che l’amore non basta . non andiamo d’accordo e saremo costretti a lasciarci.”Già da queste frasi si capisce che già è arrivato quel giorno in cui lo avrebbe detto e ovviamente pensato…Non farti illusioni inutili..Non si tratta del fatto che siete troppo giovani,ma del fatto che se fra voi non funziona non può andare avanti,così come ha detto anche lui!Cosa preferisci essere tradita per poterlo odiare e lasciarlo???Quando due persone si amano,si è capaci di fare anche dei sacrifici e di rinunciare a delle cose per l’altra/o…Il fatto è che l’abitudine è molto più forte dell’amore!Ricorda che due pietre dure allo stesso modo,scontrarle fra loro escono scintille…perchè un rapporto vada avanti bisogna per forza che una delle due sia più “debole” e per quanto ho potuto capire,fra voi nessuno lo è!buona fortuna BabyF 🙂 -Issè-
mi son fermato a lui che è di roma,vai a roma.non te ne pentirai, a meno che sei leghista. avrai due amori. lui e ROMA
Ciao Issè ,
Grazie per le cose che mi hai detto.Non erano le cose che avrei volto sentirmi dire..ma purtroppo è la realtà!!! proprio ieri ci siamo lasciati. Basta… fine …. sto soffrendo come un cane.secondo te mi passerà? riusciro’ a dimenticarlo? issè. mi viene da piangere aiutami
BabyF,se hai bisogno di parlarne ti posso lasciare una mail.. issy2010@live.it Mi farebbe piacere poterti aiuare!:)
Comunque fatti forza,capisco che sia molto difficile per te,ma non puoi distruggerti la vita..Dimenticare non sarà facile e nemeno giusto,anche perchè in fondo capirai molte cose da tutta questa situazione che ti servirà per il futuro,ma ti passerà il dolore appena accetterai la realtà!Dai un pò di tempo al tempo!Un abbraccio-Issè-