Circa 4 mesi fa feb.2007 ho avuto problemi alla mia linea telefonica per 3 volte in un mese e dopo decine e decine di chiamate al 187 la mia linea risultava sempre isolata.Allora ho deciso di chiedere aiuto al mio vicino di casa nonche’ tecnico Telcom sig. Nicola, che nonostante fosse fuori servizio si e’ subito attivato chiamando il tecnico in centrale,e una volta arrivato constatato il guasto, insieme dimostrando una straordinaria professionalita’ hanno risolto il problema. Un grazie anche all’altro tecnico sig. Fernando.
Lettera pubblicata il 13 Giugno 2007. L'autore, trincinillo, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
vergognati telecom… una piccola azienta artigianale che rimane 10 giorni senza telefono,che danno ha avuto?? enorme.. poi quando arriva il tecnico e vede che il problema è un cavo esterno??dice che è competenza di un’altra azienda…ma chiude la pratica??? richiamando e scoprendo ciò..riapriamo la pratica..ora quanti giorni dobbiamo ancora aspettare??? e non abbiamo la fortuna di avere un vicino che lavora in telecom. ti ringrazio per lo spazio concesso nel tuo blog. esiste un modo che ciò non accada più? è colpa della privatizzazione? di chi è la colpa?