Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore, letitia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Fabio47, ma il fatto che sulla faccia della terra esistano più prostitute che prostituti, non è una prova sfficiente a dimostrare che la sessualità femminile e in funzione di quella maschile? E quanti uomini poi utilizzano l’arma sessuale per ricattare le donne? decisamente una minoranza rispetto alle donne, cioè quanti uomini dicono “te lo do se mi regali la macchina?” per fare un esempio? questo cosa dimostra secondo te? che chi ha il potere decide anche della sessualità altrui e siccome nonostante anni di femminismo , l’uomo ha ancora molto potere è lui che decide della sessualità femminile e quindi continua a considerarla asservita alla sua .
OK, caro notaio Ombra; visto che non vuoi, non parteciperò più al forum, sei davvero pedante. Ciao da Fabio.
… volevo dire, notaio POEMA; che casino, è meglio che lascio perdere …
…. e cmq Poema, non contesto le tue tesi, solo il richiamo ad un mio precedente post che a te evidentemente non è piaciuto. Se io fossi notaio come te, troverei sicuramente qualche contraddizione in quello che hai detto in precedenza, anche altrove, ma purtroppo non ho questa vocazione. Fabio.
ma perchè fabio 47continua a chiamarmi Ombra? cmq io non homai detto che non deve partecipare più al forum
x Poema
Ti ho chiamato Ombra per sbaglio; ho detto che non partecipavo più al forum per il tuo richiamo ad una battuta che ho fatto; mi ha dato molto fastidio, perché il tuo non è ragionare, come piace fare a me e che è poi lo scopo di forum come questo. Ho scritto anche altre cose, ma se tu estrapoli solo quello che ti pare …. Sono sicuro che anche tu hai detto qualcosa che a me non piace, ma mi limito a dialogare con te; se non volessi farlo, ti manderei a quel paese, chiudendo il msg con “e vatti a guardare cosa hai scritto nel post xx”. Fabio.
grazie senza nome per la tua comprensione, sei una persona davvero sensibile, infatti non vengo molto ascoltata, da mio marito per esempio non vengo ascoltata da ben due anni!!
Ciao marysha, volevo dirti che in effetti nutro anche io dei sospetti sul fatto che mio marito possa avermi tradito o mi tradisce ancora con una di quelle donne, e magari anche con più di una, di cui ho trovato foto e n di cell sul suo pc, conoscendo i suoi appetiti sessuali devo mettere all’ordine del giorno questa cosa.
Poema ho deciso di chiudere la storia con l’altro uomo, tanto non mi importa molto di lui, ma perchè è difficile per gli altri capire che sono ancora innamorata di mio marito? e poi penso che il tuo consiglio sia giusto , cioè quello di andare da un sessuologo consulente matrimoniale, magari prima ci vado sola, gli spiego la situazione e mi farò consigliare su come convincere mio marito a partecipare acnhe lui agli incontri dal consulente.Ciao grazie!
Fabio47, io non ho voluto dare peso al tuo post 36 e al confronto di opinioni da spogliatoio maschile che hai avuto con ombra, però se è stata una battuta è stata una battuta davvero di pessimo gusto, sia la tua battuta che quelle di Ombra, insomma una caduta di stile che sicuramente va in contraddizione con lo stile delle tua argomentazioni, quindi non ti devi sentire offeso come un bambino se poi Poema ti ha ripreso , tu mi pare ci tieni molto alla tua immagine di uomo, non sei un bambino vero? e come credo che tu non sia un bambino ,non credo nemmeno che Poema sia un notaio. Un consiglio, le battute da spogliatoio maschile fatele in altra sede se non voleteessere poi ripresi per queste.
Letitia, non hai voluto “dare peso” al post 36, ma me lo stai sventolando davanti come chissà cosa …. Era una battuta, punto. Io sono un uomo, sì e non me la prendo come un bambino; quello che veramente mi fa incazzare sono comportamenti come quello di Poema, che, con la sua puzza sotto al naso per gli uomini, dice, come se fosse chissà quale reato: “vatti a guardare il post 36”, un po’ come dire “io con te non ci ragiono perché sei maschilista”, sottentendo un giudizio verso una persona che non conosce. Io in genere evito di dare giudizi, specie su cose che non conosco. Sono un uomo, un maschio e un quid di maschilismo è naturale che io lo possegga. Ma non posso tollerare giudizi, anzi pregiudizi, sbrigativamente sentenziati. Io sono una persona perbene, che si è sempre comportato con le donne col rispetto che compete loro, non ho mai prevaricato nessuno, uomini e tanto meno donne e non mi pare che Poema abbia lo stesso rispetto nel parlare degli uomini, che sembra detestare come categoria, per motivi suoi, che a me, in verità interessano gran poco. Ho scritto anche altre cose oltre al post 36, ma se volete leggere solo quello, fate pure. Ripeto, secondo me, uomini e donne non sono uguali e non sarà il dividere fifty/fifty la decisione di portarsi a letto qualcuno che li renderà tali. Ciao da Fabio.
ma come? Poema è una donna??
Fabio47, sono un uomo, ti sembra strano? e non sono nemmeno gay. Dici praticamente che un quid di maschilismo per i maschi è NATURALE. A questo punto è lecito domandarsi qual è la consistenza di questo quid, desumo che deve essere cospicua se pretendi che la tua cafoneria e mancanza di rispetto , ispirata da questo quid di maschilismo, si minimizzi in una cosuccia da niente, una scaramuccia, una battuta. Cosa intendi te quando parli del rispetto che compete le donne? E cmq sappi che tutto quello che hai scritto in questo forum, a differenza di quanto sostiene letitia che sicuramente è più accomodante di me (a causa della sua fragilità e del suo smarrimento) non lo trovo così antitetico alle tue battute dettate dal tuo “naturale” maschilismo. Non detesto affatto la mia categoria, diciamo che faccio fatica a tollerare chi la sputtana come fai te, come fa il marito di letitia e come fa anche il suo amante, non tutti gli uomini sono maschilisti