Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 11 Febbraio 2007. L'autore, letitia, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 9 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
grazie giorgio, se proprio lo vuoi sapere mio marito mi ha proposto di farlo in tre, io lui e un altro che aveva contattato su una chat. Ma io mi sono rifiutata. Una sera è tornato a casa con un vibratore enorme, somigliava a un grosso c.... nero, e mi ha obbligata a fare sesso con questo coso. Mi sono praticamente sentita violentata. Un giorno si è dimenticato di chiudere il suo pc, ho trovato nella sua posta diverse lettere di donne che si offrivano per avere rapporti sessuali coon lui, fra questi anche un trans e due amiche di cui una lesbo, tutte offerte coon tanto di foto hard e numeri di cell. Poi ho guardato nella sua posta inviata e ho visto che anche lui aveva inviato delle foto puoi immaginarti di che tipo, ma non ce l’ho fatta a guardare tutto il materiale. Cmq tu dici che lui può essere giustificato io invece no. Va bene, rispetto tutti i punti di vista. Però hai ragione quando dici che dovrei lasciarlo iinvece che trovare quel che voglio da lui in un altro uomo. Sei sicuro che lui mi ami?
ma dai? stai così male che vai a letto con un altro? wow complimenti… spero vivamente che tuo marito si tolga il pensiero facendolo veramente con tua sorella o con un’altra…
scommetto che quando s ai con l’altro neanche ti piace per quanto stai male per tuo marito…vero?
ho appena finito di pranzare… ho la nausea…
Scusa se mi permetto letitia… ma che differenza c’è tra te e tuo marito?
Dici “Sembrerà assurdo ma quando faccio sesso con l’altro io immagino di farlo con mio marito, sì esatto con mio marito che pensa di farlo solo con me”… allora scusami eh… ma l’unica differenza è che tu oltre a fare la stessa cosa lo tradisci pure!
Non era ancora visibile il commento n. 21 quando ho scritto il mio n. 23
Alla luce di quanto c’è in quelle righe vedo le cose in maniera un po diversa forse… premesso che io (come molti qua dentro) non vedo di buon occhio il tradire il proprio compagno perchè è una grande mancanza di rispetto… c’è da dire che sei sottoposta sicuramente a un grande stress psicologico perchè se vogliamo lui ti coinvolge un po’ “a forza” nelle sue fantasie che con tutto rispetto sono un po “malate”.
Io fossi in te cercherei di riscoprire con l’uomo che ami nuovi stimoli… cercando di stuzzicare la sua fantasia in altri modi meno “grotteschi”… e se lui insiste a fare cose che non ti piacciono rifiutati in fondo non ti obbliga mica nessuno no? Prova a parlarci… il dialogo con il partner è molto importante anche per queste cose.
Sul fatto che lui ti ami o meno non credo che nessuno qua possa dirti si o no.
Cara “letitia” sulla tua affermazione che tuo marito ti ha proposto di farlo in tre, ti posso assicurare che conosco tantissime donne “over 40” che sarebbero felicissime di farlo se il loro marito lo proponesse, come dice Willy Pasini famoso sessuologo, la donna prima non è d’accordo ma poi ci prende gusto! Ma a parte gli scherzi volevo solo cercare di spiegarti cosa passa nel cervello di un uomo e come sia difficile tenere alta la carica erotica anche in un rapporto che accusa la stanchezza degli anni.
In pratica tutti gli uomini hanno fantasie erotiche ma solo alcuni hanno la sfacciataggine di confessarli soprattutto alla propria partner, forse il vostro rapporto è stato così particolare e complice che al tuo uomo viene naturale comportarsi così con te!
Ecco il motivo per cui ti ho suggerito di troncare con tuo marito, visto che un amante ha degnamente sostituito l’uomo della tua vita!
Ribadisco : per me tuo marito ti AMA ancora!
Ciao a tutti. Sono sposata da nove anni, quasi dieci, ho appena iniziato una relazione extraconiugale con un tizio conosciuto in una chat ma amo ancora mio marito solo che lui da un paio d’anni ha la pessima abitudine mentre facciamo l’amore di immagiinare di farlo con altre donne e pretende che mi immedesimi. Il top è arrrivato quando ha voluto immaginare di farlo con mia sorella. Gli ho spiegato che non ne potevo più di questa sua mania ma non c’è stato nulla da fare. Per tutto il resto vi garantisco che è il miglior marito che una donna possa desiderare e come vi ripeto io lo amo ancora. Almeno da quando faccio sesso con l’altro lui non immagina nulla, è ben felice di avere me fra le sue braccia. Che devo fare? Mio marito non perde sto vizio perchè sa che non lo lascerò mai quindi non posso ricattarlo su questo piano.
Ma per carità!!!! Ma ci sei o ci fai???!!
Secondo me stai prendendo in giro te stessa, ti stai cercando delle scuse per sciacquarti la coscienza! Ma con che coraggio ti guardi allo specchio?
Infatti, Nasone12, tra le due cose non c’è o non dovrebbe esserci alcuna relazione di causa ed effetto e, messa come la metti tu, è ovvio che il “famolo strano” del marito può risultare alla lunga disturbante per letitia, che forse ha esposto male il suo disagio, tanto da aggiungere, in un post successivo, che il marito voleva farlo ancora più strano, a tre e/o con aggiunta di megavibratore … Ora, se letitia ha cominciato a rifiutare questa situazione, cercando di affrontare lealmente il problema col marito, insomma di prendere il toro per le corna (ehm …) ed il marito ha chiuso ogni porta al dialogo, allora diciamo che una qualche … attenuante per letitia c’è. Ma come l’ha posta lei nel topic, bè, sembrava quasi un pretesto per giustificare la relazione extra, ed è questo ciò contro cui ho puntato il dito. Per quanto riguarda il tradimento, io ho detto di non scandalizzarmi, tra poco più di due anni sarò cinquantenne e so come gira il mondo; altro è vivere il tradimento in prima persona, credo che non sia affatto una cosa piacevole. La mia lei mi è fedele (o almeno così credo e spero, del resto lo sai com’è il detto: “una lavata e un’asciugata ….), quindi al momento sono tranquillo e non so come reagirei all’ipotesi di un tradimento a mio danno, anche se presumo che non arriverei a reazioni estreme, poiché se ci si tradisce, vuol dire che nella coppia manca qualcosa o qualcosa è .. scoppiata, con ciò dando una risposta indiretta anche alla stessa letitia. Ciao da Fabio.
ma voi davvero fra letitia con il suo tradimento e quel porco del marito con la sua violenza , preferite usare clemenza e dare attenuanti al secondo????… e voi osate puntare l’indice sulla mancanza di rispetto che lei ha per il marito?? e lui che rispetto ha di lei???…ma siete matti ad andare a cercare attenuanti per il marito di letitia nella sessualità maskile??? di questo passo arriverete a dire che pure la violenza carnale e la pedofilia sono comportamenti legati alla “complessa sessualità maskile”….scusate ma io anche se riprovevoli trovo molto più sane, gestibili e perdonabili le corna!!!
Il problema non mi pare molto il rapporto sessuale in se stesso e le diverse fantasie di lui ma quanto è rimasto di amore tra voi, la mia esperienza mi ha portato ad dopo una paio di scappatelle “molto lunghe” per cercare anche nuove motivazioni sessuali ma alla fine i miei “sogni” una volta realizzati mi hanno portato a soffrire molto sia nei riguardi della moglie sia nei confronti delle mie amanti e non vorrei che cio accadesse anche a te.
….seeeeee, vabbè, cominciamo a fare polveroni !!! Che kakkio c’entra la violenza ? Per te, cara Marysha, meglio fare le corna (e vorrei vedere, hai messo su un forum apposta, molto vivace …), tanto … Io personalmente ho detto che non so come reagirei nel sapermi cornuto, forse (e sottolineo FORSE) non avrei reazioni scomposte, perché vorrebbe dire che la coppia è scoppiata, e allora, a cosa vale fare casino ? Altro è dire che per questo motivo io farei allegramente e senza scrupoli le corna alla mia signora, cosa che non mi sogno affatto di fare. Primo, perché è troppo facile fargliela alle spalle, alla mia lei, come a qualsiasi altro essere umano che incontro per la mia strada (ed in questo – credimi – sono visto come fumo negli occhi nell’ambiente in cui lavoro) e poi, perché dovrei ? Se sto con lei, sto con lei … E comunque, per inciso, non so se lei reagirebbe con aplomb (e comunque non è questo che mi trattiene). Ciao da Fabio.