Buon pomeriggio amici, oggi vi parlo di una condizione ormai mi attanaglia dal giorno in cui mi sono lasciata.
Ogni notte lo sogno, sogno che torniamo insieme ma che in cuor mio non sono convinta che sia la decisione più giusta visto che mi ha cornificato, oppure sogno che mi ha deluso nuovamente oppure che io me la prendo con la poveraccia che ora sta con lui.
Insomma mi sveglio con la tachicardia e faccio fatica a riaddormentarmi… il bello è che di giorno sto bene e la notte invece no.. quanti regalini ci lasciano questi maledetti ex!!!
A voi capita?
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Me stesso
Eccolo presente!!!! La sogno ogni notte dal 23 di luglio a volte come comparsa a volte come protagonista ma c’è sempre…si capita a chi ama troppo non dimenticare…l’altra notte mia madre mi ha detto che sentiva addirittura gridare frasi del tipo “non andare da lui!”
mm io non l’ho mai sognata mentre ero assieme e ovviamente figurati s ela sogno adesso… in cuor mio sapevo che non era la ragazza per me.
Io ho scoperto che la notte se soffri il mal d’amore ti sembra tutto più tragico,ti giri e rigiri senza trovare pace,ormai io non ci faccio più caso perchè poi la mattina vedi le cose in modo più positivo,forse nel tuo caso questa delusione si riflette solo nei sogni,ma direi di non preoccuparsi,quando ti svegli con la tachicardia alzati,bevi un sorso d’acqua e rimettiti a dormire,gli/le ex che ci hanno fatto soffrire non meritano le notti insonni! Col tempo passerà sicuramente
Sogni d’oro 😉
Carissima, tutte le notti é la mia ossessione. Il mio ex..peggiore, la persona più cattiva della mia vita lo sogno ogni notte. Sn stata picchiata,minacciata,rubata (scoperto dopo) tradita e lasciata sola. Mi risveglio con l’ansia, la paura, tremo,e il cuore in gola. Si, capita anche a me.
capita anche a me…di giorno faccio di tutto per non pensarlo ed e tutto sotto controllo. Di notte gli stessi scenari che menzioni tu. Non so forse col passare del tempo
E’ normalissimo io non faccio altro che sognarla purtroppo è così quando ami…davvero
Io mi sono lasciata da più di 2anni e nonostante ho un compagno e un figlio continuo ad avere incubi su di lui.
se avessi la possibilità di andare da un psicologo lo farei.
no so il caso tuo ma io sono rimasta traumatizzata,credo sia x questo che gli incubi no smettono.
sì, secondo me, ha ragione Lidia: oltre l’amore deluso, c’è il trauma, molto più difficile da dimenticare, perché ha ferito il nostro IO più profondo…
Salve a tutti ho 28 anni e da circa 6 mesi la mia vita non ha pace…attacchi di panico di giorno e notte…sono in cura da 1 psichiatra ma la mia testa è tormentata dal mio ex…abbiamo provato a parlare ma nulla da fare di tornare insieme non se ne parla….eppure sogno lui felici e contenti e con un bimbo la quale in realtà lo volevamo e cercavamo…così 2 mesi dopo scopro che lui aveva già 1 altra ragazza la quale mi ha minacciata ecc…aiutatemi non so più che fare
Jessica, intanto stai calma, a 28 anni sei ancora in tempo per tutto. Dimmi cosa ti ha prescritto e da quanti giorni lo stai prendendo.