Salta i links e vai al contenuto

Lo so che ho sbagliato ! (la bella e i lupi cattivi)

di Itto Ogami
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 25 Ottobre 2016. L'autore ha condiviso 30 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Lo so che ho sbagliato ! (la bella e i lupi cattivi)

26 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 11
    Yog -

    Sì, in effetti tutte ‘ste donne che vanno coi cammellos non le ho mai notate.

  2. 12
    suzanne -

    Itto, hai fatto riferimento a dati statistici: potresti cortesemente citare le fonti?
    Ciascuno di noi è libero di inventarsi le teorie più strampalate, ma decretarne la valenza scientifica e sociologica mi sembra un po’ pretenzioso…
    Quindi il pensiero di grandi menti che ti hanno preceduto nei secoli per te non ha alcun valore? Bé, quest’affermazione è ciò di più antifilosofico io abbia mai sentito. Inquietante.

  3. 13
    Itto Ogami -

    Risposta a 12 suzanne.

    Quando Einstein presentò la teoria sulla relatività, venne deriso dalle menti eccelse (mi immagino già il NULLEM’s group sclerare perché mancano le fonti bibliografiche e chiedono che gli appunti di Einstein vengano bruciati.. ah ah ah)

    Nulla di nuovo sotto il sole. Ciò che è innovativo, fa sempre scandalo, salvo poi essere valutato con maggiore oggettività dopo.

  4. 14
    Golem -

    Ambizioso pero? Siamo sullo stesso piano della formula che ha cambiato il corso delle Scienze e dell’Umanità.
    Ma Einstein aveva alle spalle due millenni di Scienza e Matematica (vera), che non ha ignorato per arrivare a quella intuizione, che poi HA TROVATO ANCHE DIMOSTRAZIONE. Non aveva le fantasie e i pregiudizi che hai tu. E poi cosa dimostrerebbe la “Nuova Teoria della Verginitá”, che una donna che fa l’amore con più di un tot di uomini prima del matrimonio è una tro.. e che tu per questo non la vorresti? Quindi mutuando la nota geniale formula E= M x C2 tu la tua esprimeresti così?
    T= M x C2. tro.. = Minchie x Accelerazione al quadrato?
    Geniale. Roba da premio Nobel Itto.
    La tua teoria della verginitá, letta dall’uomo comune che possiede la verità come dicevi tu, farebbe dire invece: “ecchisenefrega se non le vuoi, ne trovano un altro che le vuole e sono contenti perché magari non sono imbranate a letto. Non verranno fermate perché hanno superato la velocità della min..... Che teoria della min.... è?” “Capisc?”

    Certo, oggi noi ti deridiamo ma tra qualche anno ti vedremo a Stoccolma per ricevere il prestigioso premio. Che per l’occasione ti sarà consegnato nel Salone Reale a luci rosse.

  5. 15
    Itto Ogami -

    Risposta a 14 Golem

    immagina se accadesse davvero che Itto Ogami riceva il Nobel … dovresti diventare trasparente per non farti ridere dietro..avresti osteggiato un “grande”

    ah ah ah ah

  6. 16
    Golem -

    Un grande. Pronunciato con la R alla cinese.

  7. 17
    Itto Ogami -

    Risposta a 16 Golem

    ah ah ah ah C’è qualcuno con la O alla francese…

    ahahha

  8. 18
    Golem -

    E com’è la O alla francese? E come suona Golem in francese? In cinese tu suoni come GLANDE. Ma pure in italiano a quanto vedo.

  9. 19
    rossana -

    http://www.tgcom24.mediaset.it/perlei/2013/notizia/sesso-uomini-e-donne-hanno-rimpianti-diversi_2012100.shtml

  10. 20
    Itto Ogami -

    Cara Rossana, grazie per il tuo contributo, molto interessante.

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili