Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2011. L'autore, Abigaille, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ahahah….la segnalazione….che paura. Oddio non dormirò questa notte. Non ho dubbi che preferisca i commenti maschili. Peccato non traspaia… Trattasi di acidita’….. “bisex”. Ps. Credo che mi avvarro’ della liberta’ di andarmene quando mi parra’. Ah dimenticavo….la considerazione sull’intelligenza: simpatica. Ma non ci casco.
Comunque resto della mia opinione: prendersi troppo sul serio è la classica causa di un mal per cui non si può che piangere sé stessi. Ma sei giovane e puoi raddrizzare il tiro. Auguri.
Cara Clelia,
lascia perdere sta tipa. Non merita di essere presa in considerazione. Si dichiara salmone incapace di essere squalo; si vede subito da come scrive quale sia la sua vera natura. Egocentrica, supponente ed arrogante. Secondo il suo modo di vedere noi uomini, comuni mortali, non siamo sicuramente alla sua altezza. Si meriterebbe una bella tranvata, di quelle fatte come si deve, per farla scendere da quel suo bel altare di supponenza che s’è costruito.
@uomo ,grazie mi hai tolto le parole di bocca,questa ….,non merita proprio attenzione ,non sò proprio perchè abbia scritto quì in questo sito !! mah dimenticavo che lei vuole parlare soltanto con gli uomini cara la mia dottoressa !!!! saluti