Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 15 Dicembre 2011. L'autore, Abigaille, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ Abigaille,
che ho detto di male che mi dici che mancavo solo io?
Mah vedi che sei prevenuta, da cosa pensi che volessi sapere il tuo nome e cognome? Perchè ti ho chiesto se hai fb? Te l’ho chiesto solo per dire che se vedi la tua privacy violata solo perchè scrivi qui cosa studi poi sarebbe un po’ incoerente che tu avessi facebook che è lo strumento meno riservato di questo mondo!Tutto qua!
Non ti chiederei mai nome e cognome qui, nè tu nè io nè nessun altro si sognerebbe di farlo!E non ti chiederei nome e cognome nemmeno in “privato” via email. Al max ti chiederei il nome e basta!
Mi pare che te la sia un po’ presa e non capisco il perchè : )
Magari me lo spieghi via email: si786@hotmail.it
Buona serata : )
Ammappa quanto sei antipatica e pesante…..
@kombo: come? Non l’hai ancora capito? É il mega direttore generale galattico! Ovvio!
@Clelia: se l’evoluzione non dovesse premiare l’intelligenza, mi estinguerò prima di Lei. Dovrebbe esserne contenta 🙂
Adieu!
Con Affetto,
Abigaille
Se l’evoluzione premiasse l’intelligenza Lei non sarebbe qui ad arrovellarsi sul perché “non è mai stata baciata”. La risposta è chiusa in Lei più che in chi la circonda. Saluti.
1 a 0 per Clelia…. lol
Cara Abigaille,
la vita chiede di essere anche diplomatici e accomodanti di tanto in tanto, non puoi ritenerti superiore a tutti, va bene che hai un’intelligenza e una cultura fuori dalla portata di molti, ma… avash avash…
Cerca di fare un sorriso ogni tanto e di aprirti alle opinioni altrui, d’altronde tu hai espresso un disagio pubblicamente e se non volevi aiuti, consigli o semplicemente commenti, potevi tranquillamente scrivere il tuo “Sfogo” su un comune foglio di carta e conservarlo in qualche cassetto (generalmente io faccio così).
Les Jeux sont Faits.
Adesso puoi,
1) accettare i consigli che noi comuni mortali ti abbiamo dato
2) ignorare tutti noi e andare avanti per la tua strada come hai sempre fatto.
Tuttavia ti chiedo un favore personale, cerca veramente di non guardare tutti come se fossero inferiori alle tue capacità e cerca di essere un po meno acidella.
Take Care and enjoy yourself.
Mirupafshim
Voglio farLe i miei più sentiti complimenti: si è appena data della stupida da sola tentando di rispondermi a tono, probabilmente non se n’è nemmeno accorta… Le ricordo che nessuno l’ha obbligata a leggere, nè tantomeno a commentare. Evidentemente neppure Lei ha di meglio da fare, altrimenti non starebbe qui a perdere tempo inutilmente.
Nel caso in cui decidesse di scrivere a sua volta una lettera, la pregherei di avvisarmi: muoio dalla voglia di conoscere il suo pensiero illuminante. Grazie e Arrivederci.
???
Non ho risposto a tono ma cercavo solo di sdrammatizzare.
non mi sembra nemmeno di aver mai parlato di perdita di tempo
Ritorno a dire che secondo il mio modesto parere dovresti essere meno acida e più umile.
I miei saluti
P.s. Ho già scritto una lettera
Cara futura futura Dottoressa, in che circostanza mi sarei data della stupida da sola?
Rilevo solo una miserrima affermazione in cui Lei, CASUALMENTE, esalta la propria intelligenza (tra l’altro passando attraverso la denigrazione di quella altrui…..doppia miseria e tripla pena…. null’altro)La prego, FUTURA DOTTORESSA….mi illumini. In che circostanza mi sarei data della stupida da sola?
In che circostanza?
Mai.
Glielo dico io.
E non tenti di “fregarmi” con storielle grammaticali delle negazioniche affermerebbero e compagnia cantando….
Quando e se si laureerà non sarà l’unica ad averlo fatto.
Lei, oltre ad essere (a mio giudizio) pesante e (mi pare) convinta che tutti i nick maschili Le rivolgano la parola per approcciarsi con chissa quali besriali intenzioni, è talmente piena di sè da risultare……. imbarazzante.
Non vada in escandescenza o sarò costretta a segnalarla, si ricordi che non siamo in un talk show. Voleva lasciare un commento attinente alla lettera? Bene! L’ha fatto. Grazie. É libera di andare. Non me ne faccia una colpa se preferisco leggere i pareri maschili: senza offesa ma, personalmente, li ritengo più sensati ed educati del suo. La saluto.
Erika, il commento non era per te, non c’entri nulla e non mi permetterei mai.
Clelia, prima che me ne vada, dato che non l’ha capito, le spiego l’errore di fondo: cit. “Se l’evoluzione premiasse l’intelligenza, lei non sarebbe qui…”
Non ha tenuto conto che anche lei È qui.