Salta i links e vai al contenuto

Lo sciacallo e i predatori

di Marco Modena

Buongiorno
Quello che sta facendo il presidente degli Stati Uniti è raccapricciante ma logico nel suo metodo.
Ha elaborato che i predatori sono sempre in competizione e per questo sta usando un altro metodo il metodo degli sciacalli.
La preda è stata uccisa o quasi del tutto dal predatore Russo e ora è il momento di agire.
Ha dell’incredibile visto che questo metodo viene usato da uno stato che ci ha portato la liberazione e la democrazia come esempio.
Forse sono le persone in generale che sono cambiate più di chi sta al potere e questa è la conseguenza.

Cordiali saluti direttore nella speranza che succeda un miracolo generazionale.

Marco Modena

L'autore, Marco Modena, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Mondo - Riflessioni

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili