Salta i links e vai al contenuto

Io lo rivoglio perche io lo amo

di katia_linda
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Gennaio 2007. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Io lo rivoglio perche io lo amo

23 commenti

Pagine: 1 2 3

  1. 21
    patatina -

    ciao a tutti…io sono cristina ho 16 anni e fino ad una settimana fa ero fidanzata con un ragazzo mio coetaneo …mi ha lasciata dopo una pausa di tre giorni…dicendomi che ha bisogno di libertà…ha bisogno di amici…discoteche…e divertimenti vari…io ho cercato di convincerlo dicendogli che l’avrei lasciato libero senza negargli nulla….come daltronde ho sempre fatto…ma lui dice che se sta con me ha troppi pensieri per me…non è la prima volta che si fissa su una cosa così….vorrei che stavolta,…una volta per tutte capisse…ora però lui non si è completamente distaccato da me a volte la sera mi chiama mi racconta le sue giornate dicendomi che gli sono mancata…io ci sto male….lo vorrei con me…ma tutti mi dicono di lasciarlo libero…e di farlo riflettere…ci siamo visti domenica sera a sua richiesta…mi ha baciata e per colpa della forza dell’amore abbiamo fatto sesso…davvero non so come comportarmi…e una situazione strana…AIUTOOOO…IO LO AMO….E LA MIA VITA…

  2. 22
    piccolina x sempre -

    ciao a tutti!mi kiamo Martina,ho 13 anni e vorrei kiedervi aiuto!un pò di tempo fa sn andata a una festa di compleanno a casa di una mia amica …. e allora a sta festa dei miei amici mi hanno fatta bere..e dato ke era la prima volta nn ci è voluto molto x andare fuori….!c’era anke un mio amico ke aveva bevuto un pochino troppo e allora lui ci ha provato con me dicendomi cose tenerissime poi si avvicinato x baciarmi e io nn ho fatto niente x impedirlo!è stato il mio primo vero bacio <3 solo ke poi abbiamo detto entrambi il giorno dopo ke ci eravamo pentiti e volevamo metterci una pietra sopra(xk io credevo fosse davvero così!!) ma poi qnd l'ho visto baciarsi con la mia migliore amica davanti a me mi sn messa a piangere…poi ho scoperto k si erano baciai solo x gioco.. xk lei era fidanzata…ma intanto io quel giorno ho scoperto di essere innamorata 🙁 lo so sn un pò piccolina x innamorarmi 🙁 ….dopo un mesetto lui mi ha detto ke gli piacevo e mi ha baciata ancora…e x un attimo mi sn sentita in paradiso..solo ke poi mi ha detto il giorno dopo ke ero stata solo una delle tante davanti a un suo amico…ke ci stava un pò prendendo n giro…solo ke io sn innamorata di lui ormai…ho provato ad avere altre storie xk pensvo ke così sarei riucito a dimenticarlo..ma è IMPOSSIBILE!e oltretutto lui ora è fidanzato con un'altra ragazza ke è bellissima…e poi ha altre 2 ragazze belle (una è la ex d cui si era innamorato ma poi lei l'ha lasciato dicendo ke era un ragazzo noioso)ke gli vanno dietro!io nn so come fare …xk x lui ci sto male sul serio…e si vede dato ke ho scritto questa lettera(mi vergogno un pò ihihihi)!io nn sn molto bella ma lui è stato l'unico ke è riuscito a farmi sentire come una principessa!vi prego aiutatemi… 🙁

  3. 23
    uffa -

    veramente se n’e’ andato dall’altra parte dell’universo??
    ma che c.... scrivete………..siete piu’ femmine delle femmine e mi fate schifo………pochi mesi e vi levate dale palle
    io lo amo sto male

Pagine: 1 2 3

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili