Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Luglio 2007. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Ema.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Chiaramente ti amo perchè sei stronza con me !
Ciao Ema, eccomi qua, sembro proprio il tuo lui e tu la mia lei.
Abbiamo caratteri praticamente identici.
Lei ora però mi ha mollato dopo 10 anni con la banale scusa di voler ritrovare se stessa!
il nostro rapporto è sempre stato uno di quelli speciali, le differenze ci hanno sempre unito poi si sono aggiunte le passioni comuni tipo la moto ed i viaggi, la fotografia, la natura e tantissime altre cose.
Ma ad un certo punto dopo aver avuto un incidente con la sua belva, ha cominciato ad avere dei dubbi sui suoi sentimenti, sul fatto che ultimamanete era diventata intollerante per qualsiasi cosa.
La cosa triste è che io a novembre 2006 mi sono preso una “pausa di riflessone” e sono partito per l’India, in quel periodo ci siamo mancati tantissimo ed appena sono tornato ho preso altro tempo (senza però lasciarla) per decidere cosa dovevo fare della mia vita, se continuare così da eterno PeterPan oppure prendere una decisione importante come il matrimonio. Diciamo che in questo breve periodo post India non l’ho trattata bene, avevo bisogno dei miei spazi e dei miei tempi per decidere, intanto ad aprile l’incidente con la sua moto e l’immobilità per tre mesi. A questo punto il rancore per quell’uscita che io avevo sconsigliato, la solitudine e l’angoscia hanno fatto il resto.
Adesso sono solo, con la decisione maturata di sposarci e fare finalmente famiglia che non mi servono più!
Lei è totalmente indifferente alle mie sofferenze, ed è fermamente decisa a continuare così. ovviamente a me è crolalto il mondo addosso…dal 07-07-07 fino ad ora ho perso 12kg e tante tente lacrime.
Dico, possono succedere anche queste cose? con tutte le cose che condividi con il tuo uomo?
bah!