Salta i links e vai al contenuto

Lo amo troppo (3)

di Innamorata32
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 13 Novembre 2020. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Lo amo troppo (3)

15 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Bohemien82 -

    “non ha avuto il coraggio di separarsi”

    Passano gli anni, i secoli e le tante storie ed ancora donne non avete capito che non tratta di coraggio ma d’intenzione: l’amante per un uomo é solo la distrazione dalla famiglia. Se l’amante inizia a comportarsi come la moglie, perché mai saltare nel vuoto per ritrovarsi alle stesse condizioni di partenza..

  2. 12
    Il+femminista -

    Ho notato che in questo sito quando le donne chiedono aiuto gli uomini le rispondono male e diffamano, lanciano accuse molto pesanti mentre se un uomo chiede aiuto sono subito disponibili a dispensare consigli tra l’altro convincendo che le donne sono tutte tr... gne gne gne, ditelo che odiate le donne e ce ne faremo una ragione però non dite di amate le donne e farvi grandi se le ignorate perché se è così siete incoerenti. Addio

  3. 13
    Suzanne -

    Il femminista, non lo fanno apposta poverini, è la rabbia che offusca le loro già limitate capacità di articolare un pensiero.

  4. 14
    Trader -

    IL-FEMMINISTA: hai notato cosa dicono gli uomini, però non hai notato cosa dicono le donne, ahi, ahi!

  5. 15
    Destiny -

    Mia moglie ha 15 anni meno di me e va bene ma credimi 25 anni sono troppi. Farai la badante e tuo figlio non avrà un vero padre ma un nonno…

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili