Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Novembre 2017. L'autore, piccolastella32, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
bello e incisivo il detto popolare di caprone
non lo conoscevo ma la saggezza e i detti popolari sono …………pungenti e colpiscono il bersaglio al centro della ns. persona.
Gabriele grazie…è vero è facile giudicare, insultare ma l’esperienza mi insegna che mai dire mai, la vita è imprevedibile oggi sj giudica e domani magari ci si ritrova nella stessa situazione. È vero ciò che dici Gabriele…sono tutte cose a cui ho pensato, ho capito fin da subito che non sarebbe stato facile lui purtroppo ha fatto tante promesse poi disattese e io ero convinta che avremmo affrontato le cose insieme. Ho il cuore a pezzi perché la speranza irrazionale che gli mancherò e sceglierà me non mi lascia…ma non lo cercherò e tra poco inizio un nuovo lavoro fino a fine anno. Anche lui sta pagando in modo diverso mi ha detto che è un codardo e per questo non se ne va…ora forse devo solo guarire. Sono stata ingenua ho dato tutto e mi ritrovo con niente. Alberto si sono stata una cogliona ma l’ho fatto per amore e sai a volte ci si crede tanto e troppo…
A caprone: facile giudicare ma il mio ex non è una vittima credimi. L’ho tradito ma dopo 3 settimane ho detto la verità tutta. Se potevo sarei andata via di casa subito e comunque non torno indietro piuttosto dormirei anche in macchina. Con lui avrei avuto una casa e una vita piatta ma sarebbe stato prenderci in giro…non ci amavamo già da tanto. Sono ingenua ma ho perso la testa a volte c’è chi lascia la famiglia è raro è vero ma speravo di essere l’eccezione. Sono cmq andata a vivere da sola non conto mai sugli uomini fidati…
Ok allora ucciderò presto una persona….ma non ti preoccupare che tra 3 settimane mi costituirò! Questa persona non sarà una vittima…perché mi ha provocato!
Ma cosa dici…non attacca.
Dal momento che tradisci sei colpevole.Punto.
Nessuna relazione è finita fino a quando TUTTE le parti coinvolte non ne riconoscono la fine. Se anche lui era della tua idea ti porgo le mie scuse…se invece si è trovato da un momento all’altro cornuto e mazziato…come ben credo:
Arredati bene la macchina e portati delle coperte!
“Non conto mai sugli uomini fidati”
–> ah bhe che bisogno c’era di contare e di innamorarsi di un papà di famiglia…ma è VERGOGNOSO.
A me sembri ancora una bimba viziata che vuole tutto lei e non guarda nemmeno in faccia ai FIGLI degli altri.
Ma dimmi ma se fossi stata tu la bambina? cosa avresti pensato della cosiddetta che avrebbe potuto portragli via il padre? Ma un po di empatia verso una piccola creatura no vero? IO voglio tutto e tutto mi prendo. BRAVA!
Certo che comunque anche lui come papà lui fa un po’ schifo..non esiste più nessun valore.
Mi vergogno e prego per voi. Provo pietà, davvero.
Caprone sia io che l’uomo sposato in questione abbiamo subito una separazione, abbiamo vissuto dei sensi di colpa e alla fine lui ha scekto sua figlia a discapito della sua felicità. Come ho già detto il mio ex non era vittima ma davanti ai miei continui tentativi ho sempre trovato un muro. Non mi interessano la tua comprensione nè la tua simpatia io per te sarò una bambina viziata ma re lo ripeto facile giudicare senza conoscere, si può esprimere un parere in modo più educato e meno crudele. Non ci si innamora mai per scelta ma per caso caro mio…e ti auguro di non doverti mai trovare in queste situazioni. Detto ciò non ho intenzione di spiegarmi oltre con te, hai la tua idea e va bene cosi
Piccolastella32, mi dispiace che Caprone viva in una bolla di sapone, ma ti assicuro che la riuscita o meno del rapporto padre-figlia, non ha nulla a che vedere con la nuova compagna eventuale. Semplicemente esistono le situazioni, date da varie circostanze, per il quale ci si trova a dover subire separazioni. Io ho subito tre divorzi, da parte di tre donne diverse, il problema è sempre stato quello delle litigate tra genitori, prima del divorzio, e non perchè i rispettivi consorti, padre e madre si erano trovati un altro compagno/a.