Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Marzo 2020. L'autore, Amarcord, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao cara, ti capisco molto bene, sto anche io vivendo una situazione simile alla tua. L’unica cosa che ti posso dire è di pensare in positivo ed essere saggiamente egoista; tu sei nella ragione, non sei tu ad aver sbagliato. Lui quasi sicuramente se ne è reso conto, ma vuoi per orgoglio o per non ammettere le sue colpe evita qualsiasi tipo di contatto ignorando il fatto che così peggiora solo le cose.
In fondo, non ci vuole tanto a prendere il telefono in mano e chiedere scusa o cercare di chiarire e arrivare ad un punto.
Non ti demoralizzare, sono sicura che tornerà a farsi vivo, magari sa che sei arrabbiata con lui quindi lascia passare del tempo in odo che tu sbollisca la rabbia. Non cedere e non gli scrivere, mi raccomando!
Se una persona non ti vuole, purtroppo, ti tocca trovarti “altro” che riempia quel vuoto che hai dentro.
O un altro uomo.
funziona così –> colmato quel vuoto, la sete si placa.
perciò, datti da fare ed il tempo farà il resto.
anche se ora ti pare impossibile.
Erika ti sbagli..il vuoto che hai dentro, come lo chiami tu, non te lo deve riempire un altro/a ma lo devi riempire tu stessa nel senso che bisogna innanzitutto imparare a star bene da soli e non a far dipendere la nostra felicitá dalla presenza nella nostra vita di un altra persona . Quest’ ultima deve essere un di più non la nostra ancora di salvezza…
T, utopia quella che descrivi: da soli si muore. Non siamo soli e non siamo fatti per vivere da soli. Ci si aliena, poi subentrano ansia, depressione e morte. Funziona così, che ti sia più o meno evidente.
Ciao Amarcord,il mio consiglio sarebbe (per il momento) di cercare per assurdo di non pensare a lui giusto per fare diminuire il dolore che dimora in te..passato questo,appena sentirai che ciò che hai dentro sarà meno intenso,lo farei ingelosire (vedi tu in che modo) cercando di mettere crepe nel rapporto che ha con questa sua collega e cercando di capire la sua reazione..una volta avuta la sua attenzione,gli spiaccicherei tutti i sentimenti che porti dentro da quando ti ha lasciato a quando lo tornerai ad incontrare..se lui è intelligente,capirà di avere sbagliato e magari capirà anche che non è la sua collega la donna della sua vita,ma tu..chiedendoti anche scusa per tutto ciò che hai sofferto..spero di averti dato un buon consiglio..per il momento ti abbraccio forte e ti dò il mio migliore in bocca al lupo..ciao,fatti forza