Salta i links e vai al contenuto

Litigi e pasticci

di xy

No, non litigherò con lei. No, non so litigare, non ho mai saputo farlo. Evito sempre di litigare, troppo faticoso, piuttosto, cancello (ehm… qualcosa di simile) la persona ed il suo operato. Comodo… Certo!

Non transigo alla violazione della parola data. Sono una rigida, pazienza!

E ho bisogno di ricordarti che non voglio essere provocata; sono pericolosa perché sono orgogliosa, testarda, e spesso pure stupida.

Anche i ricatti, non funzionano. Anzi, peggiorano.

Sai perché faccio la commessa invece di attendere il posto della raccomandazione??? (risata fragorosa)ù

Per indipendenza, per tenere i piedi per terra, per ricordarmi quanto ho faticato per resistere, per guardarmi allo specchio ed essere contenta di non avere ceduto il mio “buco di cul” per la scrivania…per i vestiti…per i…”tutto quello che non ho”… e poi perché non sono stata addestrata ad essere mantenuta, sono stata educata all’autonomia, alla forza, alla dignità, al coraggio; mio padre e mia madre mi hanno cresciuta con grande maturità e serietà, dunque, non litigherò con lei. Perché non ne vale la pena, perché non è mai valsa la pena, comunque. Pensaci.

Xy

Lettera pubblicata il 7 Giugno 2011. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Litigi e pasticci

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Me stesso

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili