Litighiamo sempre. Non so più come fare io e il bambino
Salve sono una ragazza di 26 anni convivo con il papà di mio figlio di anni 43 il piccolo ha 3 anni e mezzo ! Da circa 2 anni le cose tra noi non vanno più bene più o meno da quando abbiamo iniziato la convivenza ! Litighiamo sempre ci diciamo parole molto pesanti ! Lui mi ha sempre dato della mantenuta,della pazza, dello schifo di persona ! Non abbiamo più rapporti intimi da un anno e mezzo non ci diamo un bacio e un abbraccio da anni non facciamo altro che litigare ! È un tipo molto sedentario sempre chiuso in casa io e il piccolo ci siamo passati un estate chiusi in casa per colpa sua! Se io qualche volta ho preso il piccolo e c’è ne siamo andati a mare da soli ha anche tenuto da dire dicendo che io mi sento la padrona del bambino ! Non so più come fare non so dove andare ! Mia madre ha una casa abbastanza grande ma il problema è che non vuole nessuno lei la pensa diversamente cioè che ormai mi sono fatta la mia vita e non è normale tornare da lei ma io sto veramente male ! Poi non faccio questo passo perché non ho un lavoro ho paura che nn mi danno il bambino per questo motivo ed ho anche paura che mio figlio è abituato in questa casa e da mia madre non voglia stare e magari vuole venire dal padre ! Io non riuscirei a vivere senza mio figlio ! Tra l’altro il mio compagno mi dice tante cose brutte che finisco per crederci e mi sento in colpa nei suoi confronti non so nemmeno perché aiutatemi
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Troppa differenza di età dovevi pensarci prima…hai solo 26 anni, non rovinarti la vita in un matrimonio che non ha piu senso di esistere. Vai a stare da tua madre ( di certo non puo lasciare una figlia e il nipote per strada) chiedi la separazione per avere quantomeno i soldi per mantenere tuo figlio ma comunque, nel frattempo, rimboccati le maniche e cercati un lavoro.
Come pensi ti si possa aiutare?