Buongiorno Egregio Direttore, sono qui a scrivere sulla sua rubrica perché all’inizio di settembre ho contattato l’IREN per segnalare che un bidone stradale per la raccolta indifferenziata nel comune di Piozzano era da sostituire perché rotto.
Purtroppo sono oramai passati oltre misura i tempi ragionevoli per questa sostituzione anche perché premetto che a monte ci sono stati svariati solleciti telefonici al numero preposto ed anche solleciti scritti inviati al indirizzo di posta elettronica e a tutt’oggi ahimè dopo tante promesse disattese l’IREN non ha ancora sostituito il famigerato bidone.
Arrivati a questo punto morto della situazione mi domando a cosa serve il servizio di segnalazione guasti se il servizio di segnalazioni stesso non funziona.
Comunque mi auguro che questi 70 giorni di fervente attesa per la sostituzione siano solo un brutto ricordo e auspico in una gestione più professionale e pragmatica per offrire un sevizio preciso e rapido e per dare un impronta positiva che in questi tristi momenti dove il cittadino si scontra quotidianamente con la brutta bestia che si chiama burocrazia non lo debba fare anche con la grande IREN.
Cordiali saluti Luigi Cattaneo.
Piozzano
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Cittadini