Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 7 8 9 10 11 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Kid, D-ego, Itto Ogami, Attimo Ogi. Tutte entità forumistiche quasi sicuramente riconducibili allo stesso tizio, sia per lo stile della scrittura, sia per la sintassi utilizzata e sia per gli argomenti trattati. O comunque se non si tratta di lui direttamente si tratta di qualche suo emissario. Ammetto che per un pò sono stata al gioco perchè era anche divertente, ma come avviene prima o poi per tutti i giochi anche questo ha stufato, e sarebbe ora che il soggetto in questione crescesse un pò ( mentalmente parlando ) e risolvesse i suoi SERI problemi. Nel frattempo al posto tuo chiederei scusa a Solnze, visto che dandole immeritatamente della sudicia hai fatto, per l’ennesima volta, la figura del bifolco troglodita.
Maria Grazia, qua l’unica BIFOLCA sembri essere tu.
Io non so chi siano Kid o D-ego, e sinceramente non me ne frega uno squarazzo.
Per quanto riguarda Itto Ogami, certamente conosco il venerabile Ogami, e io rappresento il suo camerlengo, ora che lui è asceso.
Tu devi davvero recarti da uno specialista, ma uno bravo, perché sembri soffrire di serie difficoltà.
Riguardo a Solnze, precisando che l’aggettivo “sudicio” era riferito ai soldi (dati non per amicizia ma per inviarmi “lontano”), vorrei chiarire che la stessa utente mi disse che ero “la creme della merda” (riferito stavolta a me personalmente), quindi prima si scusasse lei per le vergognose parole usate contro la mia persona (anzi, contro il mio avatar).
Maria Grazia, prima di parlare, collega il cervello. Ne guadagni in credibilità.
PS: prima che io chieda scusa ad una donna italiana questo paese finirà nel mediterraneo come Atlantide.
https://www.youtube.com/watch?v=fjwvCT4z96w
guardate bene questo video e vediamo quanto sono innamorate sono queste donne ucraine di questi uomini italiani.. una donna italiana quando si fidanza con l’italiano medio quando è innamorata ci mette tutta l’anima e non solo e fa fin troppo per voi poi è ovvio che quando una persona si stufa e le cose non vanno bene non stanno assieme con una persona vivendo per inerzia. se poi volete rimettere i matrimoni combinati problemi vostri mica nostri.
Innanzi tutto il primo tizio ha detto una cosa sacrosanta, da me SEMPRE sottolineata, e cioè che l’Ucraina è diversa dalla Russia (e dalla Bielorussia specialmente!)
Ciò che io sostengo però è che rivolgersi ad una agenzia è rischioso, perché le donne che si iscrivono a queste agenzie possono anche avere secondi fini.
Molto meglio andare nelle campagne ucraine, tanto sono bellissime (anche di più di quelle del video). Inoltre io non la farei arrivare in aereo. Meglio andare là, sposarsi, andare all’ambasciata di Kiev per le pratiche e arrivare in Italia insieme.
Riguardo al secondo tizio resto basito… non servono 3000 euro, né 500 mila euro. Proporsi in questa maniera è sbagliato, si attirano solo guai.
Riguardo ai “regali” i miei amici hanno fatto solo fiori, niente anelli di diamanti e sono sposati!
Inoltre quando sono scese dall’aereo, li hanno abbracciati e baciati, non sta cosa allucinante… non è per niente corrispondente a quanto ho visto con i miei occhi.
Ad ogni modo inutile discutere. Ognuno è libero di fare le sue scelte. Ci sono gli stallieri che ascoltano (da babbi) le donne italiane e diventeranno dei servitori lobotimizzati.
Ci sono invece gli uomini che vanno all’estero e si prendono quello che vogliono. Chi ascolta Attimo Ogi avrà una donna bellissima e fedele. Gli altri una arpia in gonnella.
PS: la giornalista ha detto che scegliere una donna su internet in agenzia è come “andare al mercato” e comprarne una.
Bisognerebbe spiegare a questa signora benpensante:
– che il governo italiano non permette agli uomini di invitare senza documenti le donne ucraine giusto per conoscersi e quindi è inevitabile utilizzare il mezzo internet
– che milioni di italiani chattano e si conoscono tramite siti con foto e descrizione, a partire da facebook. Quindi per favore, meno ipocrisia e più realismo ! Nell’epoca di internet si usa internet !
Attimo, i cittadini ucraini dal 2016 possono venire in Italia senza visto. Inoltre le ucraine hanno (statistiche alla mano) il divorzio molto più facile delle italiane. Poi che tristezza dire :”I miei amici hanno regalato solo fiori”. Mio marito ucraino mi ha fatto diversi regali incluso il famoso anello con brillante. Menomale che ho un uomo che mi rispetta.
La cultura ucraina è molto bella, le donne hanno un temperamento più nordico, sono messo chiassose, però se le calpesti si fanno rispettare eccome. Non condivido il commento sulla presunta cultura misogina e patriarcale dell’Ucraina. Io mi sono sempre trovata molto bene e le donne sono rispettate senza doversi trasformare per forza in maschiacci.
Questo video spiega meglio di tutti la mentalità delle donne e degli uomini ucraini.
In particolare: se una donna sviluppa tratti maschili l’armonia uomo-donna si rompe. La donna non trova la sua felicità nei beni materiali, ma nella famiglia. Ma allo stesso tempo se una donna deve o vuole fare qualcosa , lo può fare, ma deve essere molto razionale. E poi serve molta pazienza nella vita, cosa che a me spesso capita, ma mi capita più qui in Italia che lì in Ucraina.
https://youtu.be/b8WVYcxgcG4
Solnze,
mi rendo conto che per te è una sorpresa, ma i cittadini ucraini per venire in EUROPA devono avere il passaporto internazionale (e non la carta di identità che TUTTI in Ucraina hanno). Quando fanno il passaporto, non è esattamente concesso a tutti e in più costa denaro, che molte donne NON hanno, specialmente se lavorano duramente. Inoltre 90 giorni (VISA turistica) non sono esattamente il tempo necessario per decidere di sposarsi.
Quando parlo di difficoltà documentale, significa che il passaggio tra Ucraina e Italia non è semplice come tra paesi appartenenti all’Unione Europea.
Riguardo ai fiori, se consideri il rispetto del tuo uomo basato sulla quantità e preziosità del regalo (anello), allora sei una Italiana !
Infatti.
Invece le ragazze ucraine non hanno questo pensiero e sono felici di sposarsi con uomini che le corteggiano anche senza soldi.
Il tuo documentario documenta discretamente le donne RUSSE (non Ucraine). Grazie per il contributo.
Gli uomini italiani non divorziano perchè la legge da i figli, le case e i soldi alle donne.
Prima di divorziare un uomo preferisce passare dentro le fiamme.
In Ucraina il divorzio non concede tutti questi benefici alle donne, e poi considerando che genere di uomini hanno a disposizione (i maschi ucrani) poverine, le capisco anche se vogliono stare da sole !
Venite belle Ucraine, che il vero maschio italiano vi desidera ardentemente !
Lo ha detto anche un mio collega greco che le ucraine sono il top del top, inoltre è d’accordo con me che la bellezza italiana sta SPARENDO. Capito care le mie italiacide? Ora non potete nemmeno più provare ad essere belle senza trucco, e per la cronaca non ci riuscireste nemmeno col trucco (magari ci riuscite solo con i morti di fi..).
Ormai il corteggiamento verso una femmina italiana è l’equivalente della modalità “battaglia reale” di Fortnite: o camperi o vieni ucciso o hai i cheat e ti butti all’assalto.