Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 6 7 8 9 10 47

  1. 71
    Solnze -

    Sasha, io non posso parlare con rispetto ad Attimo, perche lui non ne ha ne verso le italiane come me, ne verso gli slavi come mio marito e in parte mio figlio.
    Io comunque stavo parlando di come gli italiani vedono gli altri, non di come gli altri vedono noi (in riferimento al proverbio sui wog, che poi viene usato a volte anche contro gli est europei).

    Scusate la punteggiatura ma ho la tastiera in tilt.

  2. 72
    Solnze -

    Altra cosa Sasha, se scrivo anche cose negative su ucraine e russe è perché mi sono capitate per davvero. Cosa dovrei fare? Mentire? Omettere? Qualche giorno fa, per esempio, un’ucraina mi ha dato questa definizione di uomo galante:”Uomo che si lascia prosciugare il conto corrente senza chiedere nulla indietro quando la storia finisce”. Se per te queste parole sono allucinanti figurati per me che sono pure straniera rispetto a loro.

  3. 73
    Attimo Ogi -

    Sasha,

    io sono arrivato al punto di credere che sia praticamente inutile discutere su che cosa sia la Russia e che cosa sia l’Italia.

    In questo paese ognuno se la canta a modo proprio, però il risultato finale è MISERO.

    MISERA società, MISERA mente, MISERE persone.

    Se gli uomini italiani amano moltissimo le donne italiane, è perché amano ricevere quello che ricevono, e quindi chi siamo noi per impedire al tronco di trovare il suo buco ?

    Mi consola sapere che forse un giorno potrò sparire in Russia o in un altro paese dell’est, con gente normale con cui parlare, invece di esaltati impostori.

    Mi consola anche sapere che ci sono persone come Racioppa, a cui auguro ogni bene, chiunque lui sia, perché meriterebbe di avere il meglio del meglio.

    Mi consola anche sapere che le italiane staranno in Italia e che non verranno dove andrò io. Questa è la più grande consolazione.

  4. 74
    Solnze -

    Oh menomale, fa’ i bagagli, Attimo. Ti meriti proprio la Russia, il paese con l’aumento più rapido di HIV, e col maggior tasso al mondo di divorzi e aborti. Ma quando parti? Vorrei organizzare una colletta per pagarti il biglietto.

  5. 75
    Sasha@ -

    Attimo >Se gli uomini italiani amano moltissimo le donne italiane, è perché amano ricevere quello che ricevono

    È una situazione normale nel qualsiasi paese, no? Gli italiani sono abituati da piccoli a certo tipo delle donne, “mamma” o “boss” che decide tutto. È comodo, puoi fare un bambino felice tutta la vita. Invece per vivere con una russa devi essere adulto.

  6. 76
    Sasha@ -

    Solnze > Io comunque stavo parlando di come gli italiani vedono gli altri, non di come gli altri vedono noi

    Gli altri vedono voi proprio come voi vedete gli altri. Ho letto un paio dei articoli sulla discriminazione degli immigrati italiani, quanto alla posizione sociale si usa “plebeian”, “lower class”, “blue-collar jobs”, “semi-segregated”. Non voglio ripetere qui altri stereotipi vergognosi.

  7. 77
    maria grazia -

    Attimo, qui l’unico impostore sei tu. ti sei già riciclato in questo forum con svariate identità, dopo aver dismesso il tuo nick storico che cominciava con K. predichi la castità femminile quando in realtà sei solo indispettito perchè con le tue connazionali non hai successo. pretendi una donna vergine mentre tu non lo sei. ed è evidente che i tuoi deliri forumistici che leggiamo qui sono dovuti a un desiderio di vendetta nei miei confronti. ma sarebbe anche ora di finirla, anche perchè come vedi non mi frega niente delle offese che indirettamente mi lanci ogni giorno. tanto che continuo a farmi la mia vita e ho pure messo in vendita i miei video erotici. rassegnati! la vita di una donna non si ferma perchè compari tu con le tue manìe inquisitorie. sarebbe invece il caso che cominciassi a curare le tue turbe, magari con l’aiuto di un bravo specialista.

  8. 78
    Solnze -

    Sasha, ti sbagli, gli italiani all’estero hanno spesso successo e come hai detto tu stessa sono spesso amati, persino in Russia. Anche se forse non sono capiti.
    Neanche le italiane vogliono i mammoni, io non di sicuro. Mi piacciono i bambini e ne ho uno, ma non è mio marito.

  9. 79
    Attimo Ogi -

    Sto ridendo leggendo il commento n. 77 di Maria Grazia.

    Rido perché non ci ho capito una mazza.

    Chi cavolo è K ? Io non ho mai scritto con il nome K.
    Io sono Attimo Ogi, il camerlengo dell’asceso nobile Itto Ogami. Punto e basta.

    Io non so nemmeno chi sei Maria Grazia… come potrei avere desideri di vendetta ??? Secondo me sei al delirio!

    Hai messo in vendita dei video erotici ??? E chi se ne frega, sono azzi tuoi quello che fai !!

    Non mi interessa quello che pensi tu di chi sono io. Per me puoi farti la tua vita come e quando vuoi, perché come già detto, io non chi tu sia e non so nemmeno se esisti davvero !

  10. 80
    Attimo Ogi -

    Sasha,

    sono d’accordo. Alla fine se un uomo è uno stalliere è giusto che trovi la sua femmina cattiva.

    In Italia si abituano ad avere a che fare con donne di 4′ ordine e continuano a pensare che il mondo giri in questo modo.

    Io preferisco pormi vicino ad una russa con un atteggiamento da uomo, non da bambino (non per niente ho un certo successo..).

    Invece in Italia ci sono tanti che pensano di essere dei maschi alfa, invece sono dei poveracci, pagliaccetti delle donne che li manipolano.

    Poveri loro.

    Ringrazio per chi vuole realizzare la colletta, ma ho ancora una dignità e non accetto soldi sudici.

    Preferisco andare a piedi in Russia che accettare i 30 denari.

Pagine: 1 6 7 8 9 10 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili