Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Solnze
Vero. Il mio ex ucraino era più bello del polacco con cui sono uscita in Spagna. In Polonia risultava sopra la media. Due ragazze scozzesi mi hanno detto che era bellissimo, idem un amico gay italo-scozzese. Gli ungheresi a me piacciono tanto. Più di polacchi e ucraini. Specie quelli con capelli scuri, occhi verdi e fisici atletici. Una signora americana mi ha detto che é stata a Budapest e che erano quasi tutti Paul Newman ma con colori più scuri. Oggi al rientro dalla palestra a casa mi sono trovata davanti il mio bell’inglesotto di origine magiara a torso nudo con il fisico tonicissimo e la pelle vellutata a 42 anni e i suoi occhi turchesi perforanti contrastanti con i capelli scuri. Che ben di Dio! Un fratellastro di Henry Cavill in pratica. In Italia tipi cosi mi concepivano come l’amante su cui sfogare i desideri repressi. @Schizoide Cesso nordico? Non ci vedi. Vedi le foto da giovane com’era bono. La mia ex fiamma scozzese era più bella però.
Ragazzi, il problema comunque non è solo fisico. Posso chiudere un occhio su alcuni difetti, ok, non possiamo essere tutti modelli. Ma la classe e i valori? Ad est saranno pure arretrati, ma almeno sono ancora patriottici e ancora concepiscono la famiglia come una cosa seria (padre, madre, figli, non genitore 1 e gen.2). Poi oh, anche loro hanno i loro difetti, però almeno capiscono ancora le differenze tra uomo e donna. Mio marito ad esempio non spettegola mai e non racconta in giro le sue performance, dice che questo è un atteggiamento da oca. Insomma, se gli uomini vogliono essere rispettati, devono pure conferirsi un’autodignità col loro comportamento. Ma anche le donne eh. Un po’ rimpiango la generazione dei nonni.
@Solnze hai ragione a rimpiangere la generazione dei nonni. Comunque anche il mio ex ucraino diceva che raccontare le proprie performance é fuori da ogni discussione ed é senza dignità. La madre invece sparlava di tutti, me compresa e a lui dava fastidio. Lei diceva che ero viziata e infantile, ma non capiva che sono Asperger e non sapeva nemmeno cosa significasse. L’Asperger purtroppo mi da goffagine e comportamenti bizarri e molti non sono informati.