Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 43 44 45 46 47

  1. 441
    OLLA -

    @Solnze: sarete un’eccezione. Comunque…a dire il vero,pare che i matrimoni lei italiana lui nord europeo o est europeo durino di più e meglio rispetto a quelli dove è lei a essere straniera. Probabilmente questo è dovuto alla mentalità delle Italiane votata al sacrificio per la famiglia. Le differenze prima o poi vengono fuori però. E spesso portano alla rottura.

  2. 442
    Solnze -

    Detta,
    Il sud Europa è un posto conveniente per gli uomini, il Nord Europa per le donne. Niente di nuovo sotto al sole. Io sto con un uomo del nord-est Europa e mi sembra molto meno maschilista degli italiani.

  3. 443
    Solnze -

    OLLA,
    guarda, sto cercando veramente di trovare dei difetti negli uomini del nord est rispetto agli italiani, ma, per quanto mi sforzi, proprio non ne trovo. Forse, l’unico svantaggio per le italiane, è che molti russi certamente amano la donna tradizionale italiana, ma sono un po’ razzisti/esigenti sul piano fisico, del tipo che la vogliono alta, magra, con le forme, buona postura, non troppo tatuata, femminile ecc. Del resto le russe stesse si lamentano di questa cosa. Ma del resto pure i loro uomini sono alti e affisicati e se lo possono pure permettere. Invece vedo tanti italiani bassi, con la panza e le gambe corte, scuri, pelosi e che pretendono la modella bionda dall’1.70 in su, in virtù della loro grandissima fanfaronaggine. E parlano sempre male degli uomini russofoni.

  4. 444
    Ana -

    Poi dimenticavo che in Croazia non stiamo tutte a gambe aperte ad aspettare voi. In Dalmazia vi trattano come cani randagi. Questo perché é venuta la peggio gentaccia di Roma, Napoli e Calabria a fare scorribande, a dare fastidio alle ragazze convinti che stanno tutte a pussy aperta ad aspettarli, a urlare, a fare cose ridicole. Poi fanno bene a maltrattarli e a fregarli. Nel Quarnaro poi l’uomo italico é considerato una mezza femmina che sa solo piangere davanti ai problemi. Poi si lamentano che la Croazia é un paese arretrato e che Istria, Fiume e Dalmazia le abbiamo rubate e cacciano fuori le becere idee irredentiste. Come una scureggia. Sono originaria di Porec (Parenzo). Sono un mix tra italiani, croati e montenegrini. Vivo a Londra da anni e ho sposato un britannico di origine ungherese. Poi ho la sindrome di Asperger e qui nessuno mi bullizza o discrimina per questo come in Italia. L’ asilo l’abbiamo finito? Prima di pretendere donne mature maturiamo per favore.

  5. 445
    OLLA -

    @Ana: ahhhaahhhaha!!!! Brava…dobro dobro dobro.

    Davigenja.

  6. 446
    Trader -

    Ana, un mio amico anni fa stava insieme con una Crosta. Un po’ comandina, ma una bella persona.

  7. 447
    Solnze -

    Brava Ana! Stessa cosa in Ucraina, anche se le croate hanno più dignità delle ucraine. In Ucraina è subentrata un po’ la tendenza che, per soldi, alcune (non tutte) si metterebbero pure con un turco o con un arabo.
    Mi dispiace che ti abbiamo bullizzata, ma immagino… Che gentaglia.
    Anche i miei figli saranno slavo-italici, vedo che tu ti senti più croata. Ti capisco però, gli italiani spesso ti fanno vergognare di essere italiana. Io in Ucraina mi vergogno di dire di essere italiana, sapendo quello che fanno gli uomini italiani lì, ma anche le donne che vanno lì a sfruttare le donne ucraine tramite l’utero in affitto mi fanno arrabbiare. È per colpa di questa gentaccia che tanti slavi ci considerano sfruttatori.

  8. 448
    Solnze -

    Hai dimenticato di dire che ci sono uomini che vanno ad est a scegliersi la donna (secondo loro) senza voler imparare nulla delle loro culture, delle loro lingue ecc., senza il minimo rispetto. Basta che sia patata dell’est, non distinguono nemmeno fra Polonia, Romania, Ucraina, Lettonia, Russia, Croazia. Poi se senti i loro discorsi, loro vanno in questi paesi non perché attratti da quelle culture, anzi le schifano e si sentono superiori. Ci vanno perché pensano che ci siano belle donne facili e disperate.
    Sai che i croati sono chiamati ucraini neri in Ucraina? Pare che gli slavi croati siano arrivati nei Balcani dall’Ucraina meridionale. Io capisco un po’ di croato quando lo leggo, i miei parenti acquisiti ucraini lo capiscono abbastanza bene.

  9. 449
    Memina1985 -

    @Trader

    Magari non sara’ il tuo caso, ma qua leggo commenti di certi italici che mi sembrano bambini con il culo sporco di meconio. Molti che incolpano le donne italiane dei loro insuccessi. E piu facile dare la colpa agli altri che farsi un’autoanalisi. Dare la colpa agli altri e’ da bambini. Io pure sono stata scartata per via della mia condizione, idem una mia amica polacca (siamo Asperger) ma non incolpiamo gli italiani. Mi viene di pensare: ma l’asilo l’hanno terimnato? Il tuo amico stava con una mia connazionale, ma dici che era un po comandina, cosa intendi? Di che citta’ era?

  10. 450
    Trader -

    La sua ex era di Pola.
    Dico comandina, perché era una tipa che con lui un po’ voleva decidere lei cosa fare, insomma tendeva ad imporsi nella coppia, ma era una bravissima persona, grintosa, studentessa universitaria. Tra l’altro sarebbe stata la persona adatta a lui, che è un tipo indeciso e inconcludente.
    Concordo che dare la colpa agli altri dei propri insuccessi è un atteggiamento immaturo ed infantile.
    Tua cugina dove fa l’estetista a Trieste? Come si chiama il centro estetico?

Pagine: 1 43 44 45 46 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili