Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 41 42 43 44 45 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A me non piacciono né le infradito (rozzissime) né l’abbronzatura (tamarrata). Poi cosa ce ne frega di come uno si veste? Conta la sostanza. Se fa ridere, se è bravo, se sa riparare le cose, se si dà da fare.
I miei ex colleghi cechi, bulgari, ungheresi, serbi, rumeni, polacchi non portavano le ciabatte o i calzini in vista. Nemmeno la maglietta puzzolente di 3 giorni. Anche in tenuta sportiva erano carini. I serbi, bulgari, ungheresi, e rumeni non sono bianchi latte. Solitamente quelli dei balcani hanno colori scuri. Anzi qui in Inghilterra spesso scambiano per italiani i rumeni e i marocchini. Mio marito é metà russo e non porta magliette di 3 giorni. Fa tutti i giorni 2 docce ed é profumatissimo. A 42 anni ha un fisico da modello.
Il mio migliore amico polacco é un bel moro con gli occhi verdi, 1.92, bel fisico a 37 anni. Alcol distrae dalla gnocca? Meglio cosi, cosi non dovrei competere con altre. Mio marito per fortuna col lavoro che fa non può bere alcohol. Poi ho un cliente russo che assomiglia a Daniel Nilsson.
Sono la Hit,
I leghisti vestiti con l’elmo cornuto celtico sono simpatici. Nel loro rinc@glionimento fanno ridere almeno.
Poi l’uomo barbaro mi è sempre piaciuto.
A me piacciono le babucce del nonno invece, le trovo sofisticatamente sexi.
Ma scusate…nessuno nota che quel che dice e ripete Itto Ogami abbia qualcosa di patologico? Maniacale?!?!? Continua a ripetere le stesse cose. Secondo me dice un sacco di palle. Non è convinto di ciò che dice e quindi ripete per convincersi lui. Ribadisce che lui e i suoi “amici” stanno con fighe ucraine. Chissenefrega. Le Italiane sono invidiose…e di che? Io non mi sento inferiore a nessuno. Vengo scambiata per Russa. Ho visto video girati in Ucraina e francamente ho visto molte facce da topolino, faccioni siberiani, zigomi e occhi stile mongolo, gambe storte, visi dal colorito malsano. Decisamente meglio le nord europee. Più naturali e meno zingare. Ognuno ha i suoi gusti. Consiglio alle donne di Lettere al D. di non rispondere più a Itto. Lasciatelo alle sue convinzioni. Se è convinto che nell’Ucraina rurale le donne 20-30 anni siano tutte vergini… Ho il dubbio che costui abbia una vera mania per la verginità. Per favore, lasciatelo nel suo brodo. È una persona pericolosa.
Pericolosa perché manifesta tratti impulsivo-ossessivi. Se sta con una “strafiga” Ucraina vergine con la passera profumata, elegante, istruita ecc…siamo felici x lui. Il male o il negativo non si augura a nessuno. Ma per favore, donne italiane, non dategli corda. È ossessivo …
Itto Ogami infatti è chiaramente un individuo affetto da disturbi patologici, non bisogna dar credito a quello che dice e non bisogna reagire in maniera nervosa ai suoi post, perché quello che cerca sono proprio le reazioni emotive delle donne, che lui detesta perché non le può avere facilmente.
Hanno rotto le scatole questi troll che fanno flame a ripetizione!
@Raphael
Allora il maschio scozzese chi é? Dio in terra. Vedi Sam Heugan, Gerard Butler, James McAvoy, Euan McGregor. In Scozia sono molto più belli degli italiani. Anche quando portano il kilt. Andrew il mio ex scozzese vestiva benissimo sia di giorno che di sera. Era autista di ambulanze e con la divisa era super sexy. Adesso ha 49 anni e ha un fisico in forma perfetta. A letto era indescrivibile. Fenomenale. Moro occhi azzurri alto atletico. L’ italiano medio con 20 anni di meno lo stronca in pieno. Alcol raramente beveva. Poi quanti italici in discoteca bevono cocktail e poi non ce la fanno a guidare e fanno le stragi del sabato sera? Io sono uscita con comitive di italiani che gli hanno sequestrato la patente per guida in stato di ebbrezza oppure che mi bullizzavano perché non bevevo o non mi drogavo. W LI SCOZZESI e LI INGLESI. Adesso sono sposata con un inglese bellissimo che a 40 anni ancora é gnocco.
@viola Si Itto é un disturbato mentale. Lo vedo.
Itto Ogami ha un odio poco sano verso le Italiane…e una mania per Ucraine e vergini. Non so dire se abbia disturbi o no. Ma tempi da mi arrivò una mail. Non so da parte di chi. Nella mail mi so raccomandava tanto di non dargli corda perché tipo strano.