Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 40 41 42 43 44 47

  1. 411
    Solnze -

    Trader,
    Parlo sempre per me. Io preferisco le persone modeste, allegre, profonde, ma che restano umili.

    Sugli USA, sono d’accordo con te. Non ci sono mai stata, ma non ci credo che nel 2020 (forse nel 1910 era diverso) una persona nata in un ghetto abbia le stesse possibilità di un Rockefeller. Negli USA devi pagare praticamente per qualunque servizio, quindi se nasci povero è tutto più difficile. Però credo, ma non ne sono certa, che il medioman americano abbia più possibilità di trovare un lavoro, non necessariamente prestigioso, ma che comunque sbarchi il lunario dignitosamente, rispetto al medioman italiano.

  2. 412
    Raphael -

    ancora con questi extracomunitari

  3. 413
    Mr.Nice day -

    io non ho mai sentito o letto grandi elogi delle donne italiane, e voi?

  4. 414
    Attimo Ogi -

    Quoto

  5. 415
    Solnze -

    Io sì. All’estero ho ricevuto sempre tanti complimenti e molto interesse positivo per il fatto che fossi italiana. Naturalmente dipende anche da come uno si pone. Io sono una persona tranquilla, non faccio chiasso e non parlo urlando e gesticolando, quindi non ho mai avuto problemi.

  6. 416
    Memina1985 -

    Io da quando avevo 16 anni che all’estero piaccio da pazzi. Sia in Irlanda che in Grecia. Sia in Egitto che in Svezia. Sia in America che in Polonia. Sia in Brasile che in Olanda. Poi dopo la laurea sono scappata in UK e non mi sono mai pentita un secondo. Lavoravo come au pair vicino Oxford, mio marito era un amico del mio hostfather. Veniva da loro solo per vedermi, ma io non capivo ancora. Dopo 3 settimane e venuto a cercarmi al centro sportivo dove portavo i bambini per dichiararsi a me. Da quel 21 gennaio 2011 non ci siamo mai piu lasciati. Ci siamo sposati a settembre 2013 a Abingdon con rito anglicano. Io 28 anni lui 34.

  7. 417
    Trader -

    SOLNZE 411. Si, gli Italiani sono un po’ troppo chiassosi.
    Credo che in USA sia più facile riuscire a trovare un lavoro, pur modesto. Amici che sono stati in America dicono che sono tutti molto entusiasti del lavoro che fanno, anche il cameriere (magari il cameriere fa il simpatico per ottenere la mancia). Poi credo anch’io che se nasci povero sia improbabile scalare le vette della società e diventare milionario, anche se il messaggio di quel paese fa credere di poter diventare milionario solo con il talento e lavorando sodo. Invece, in USA come altrove, se non si hanno conoscenze e possibilità economiche, difficilmente si raggiungono grandi obiettivi.

    MEMINA, se piaci tanto all’estero evidentemente sei una bella donna, in gamba, hai studiato e quindi credo che tu piaccia in ogni paese, anche agli Italiani. Solo che in Italia non hai grandi prospettive occupazionali.
    Lo chef non è una professione umile, i cuochi guadagnano molti soldi ed è una professione creativa.

  8. 418
    Memina1985 -

    @Trader

    I brasiliani sono 100 volte piu chiassosi degli italiani. Mio marito non li sopporta. Adesso ci prepariamo a un Natale di famiglia qui a Oxford con i nostri piccoli. Io ho lavorato come cameriera in Scozia e facevo la simpatica con tutti e portavo a casa mance di 40-60 £ e i clienti mi dicevano non ti far vedere, i tuoi colleghi ti chiedono di dividerle.

  9. 419
    Raphael -

    molti ragazzi del’est esteticamente non sono belli in quanto malcurati. A parte quelli veramente belli e fisicati ho visto tanti sovrappeso già a 20 anni in giro di sera in ciabatte e calzini bianchi, pantaloncini corti e maglietta puzzolente di 3 giorni, bianchi latte e spesso sdentati a causa della malcuranza dei denti.
    In Italia il maschio di sera d’estate è in giro a seconda del posto in camicia e pantaloni e scarpe oppure cannottiera aderente (per chi ha il fisico) e infradito e abbronzatura.
    In Russia poi molti uomini si danno all’alcol e questo li distrae un po’ dalla topa ma li rende anche meno appetibili.
    Diciamo che un italiano non bevitore, che millanta un minimo di benessere, non obeso, con tutti i denti, fresco di doccia e con camicia pulita è piu’ appetibile di almeno il 60% dei maschi russi e puo’ tranquillamente puntare a una topa di qualità.

  10. 420
    Sono La hit dell'estate -

    Raphael i maschi italiani belli?? Vestiti in giacca e cravatta sono belli ed eleganti..?? Sono più belli di leghisti travestiti ai raduni della Lega di Pontida.

Pagine: 1 40 41 42 43 44 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili