Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 38 39 40 41 42 47

  1. 391
    Solnze -

    Memina,
    Infatti. È una tipologia più nord-occidentale.
    Gli irlandesi sono molto belli. Direi che ad ovest sono i più carini.

  2. 392
    Solnze -

    Polacchi e ucraini brutti? E gli italiani allora cosa sono? Roiti?
    Qua mi sa che i veri gelosi sono gli uomini italiani, non le donne.

  3. 393
    Imperium -

    “Le donne te le devi comprà!”
    Eh, pure io l’ho capito troppo tardi.

  4. 394
    Imperium -

    gli uomini polacchi come gli ucraini e russi sono di una bruttezza inenarrabile, pallidi occhi spenti, teste piatte capelli biondo topo, tristi, alcolisti e impotenti, vuoi mettere l’uomo mediterraneo dai colori intensi e la passione bruciante, lingua sessuale? Le donne slave come le nordiche non vanno pazze per quegli sbiaditi dei loro uomini e cercano sempre uomini di zone calde percio’ c’e’ poco da svegliarsi, semmai secondo me e’ sfigata l’Italiana che raccatta un ucraino che ovviamente, per poter scappare dal suo devastato paese si accontenta di una cessa mediterranea pelosa e dal culo basso, rinunciando alle figone del suo paese. Ecco diciamo la verita’

  5. 395
    Imperium -

    @memina
    Le italiote che sono nane,grosse,tatuate,tammare,pelle color fango.C’e una bella differenza…

  6. 396
    Attimo Ogi -

    Caro Imperium,
    in Ucraina io e i miei amici abbiano trovato fighe da paura, ci siamo messi insiemi e viviamo felici e contenti. Mi riferisco a donne trovate direttamente là, nei villaggi rurali, nell’ovest ucraina (altrimenti le cose cambiano).
    E non è stato necessario nemmeno un euro.
    Se volessi approndire, scrivimi pure. Ben felice di far sapere ad altri dove si trova il buono.
    Ho notato che in Italia invece la donna segue altri percorsi, ha una sua logica o esigenza economica preponderante e quindi di preferenza sceglie di amare giocatori di calcio invece che netturbini.

  7. 397
    Solnze -

    Imperium,
    Ma tu che ne sai che sono grassa e col culo basso e la pelle color fango? La mia altezza comunque è superiore a quella della media femminile ucraina. Chi ti dice pure che mio marito lo abbia conosciuto in Ucraina e che non avesse già i documenti?

    Quindi le italiane sono scure e pelose e gli italiani hanno colori passionali? Ma che sei il fratello nell’incoerenza di Itto?
    Se ti piacciono i maschi nordici-slavi (tipo a me) allora tutto il nord-est stravince. Se ti piacciono gli uomini scuri vincono gli italiani. Ognuno ha i suoi gusti. Idem per le donne.

  8. 398
    Gina -

    Scusa imperium cos’è la lingua sessuale?

  9. 399
    Solnze -

    Comunque per rispondere alla domanda della discussione, no, non sono gelosa delle donne dell’Est. La gelosia si sviluppa se qualcuno ti toglie qualcosa a cui tieni, loro a me non hanno tolto nulla, anzi, sono amica con alcune di loro.
    Semmai penso :”Beate loro che vivono fra quei fighi”. Io non potrò mai avere ampia scelta di ucraini e russi, vivo in Italia, se fossi single non avrei intenzione di fidanzarmi a distanza e fare i documenti ad un uomo che non parla la lingua, sarebbe un casino anche dal punto di vista economico-burocratico, e dunque dovrei cercare tra gli immigrati di qui dove i maschi ucraini e russi sono pochissimi e la maggior parte già sposati. Per conoscere mio marito una fatica. Ma alla fine l’ho trovato. 🙂

  10. 400
    Memina1985 -

    @Imperium
    Io sono romana e non sono nana, grossa e pelle color fango. Sono 1.75, mora-ramata, occhi verde acqua e pelle chiara, ben fatta, prima delle gravidanze gia avevo una 5 di reggiseno naturale no rifatta. Da quando ero bambina che volevo sposare un anglosassone. In Irlanda e Inghilterra ho visto tanti simili a Giulio Berruti. Su un sito, un italiano che sta a Londra ha scritto “se pensate che gli inglesi sono tutti come Rooney vi sbagliate di grosso” “Io qui vedo piu tipi come Frank Lampard o David Beckham che tipi come Rooney”. Mio marito non e tanto diverso da Frank Lampard o Tom Hughes. Tra le tante pretendenti italiane ha scelto ME. Poi lui e pure di origine russa. Il mio ex irlandese era piu bello di Ronan Keating. @Solnze Pero’ credo che a un inglese o a un americano che non parla italiano glie li farebbero i documenti. Io appena laureata sono scappata in UK. Prima ho avuto relazione a distanza con un irlandese moro occhi azzurri pelle chiara.

Pagine: 1 38 39 40 41 42 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili