Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 37 38 39 40 41 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Parlo per me, ognuno ha i suoi gusti. Per me gli attori italiani sopracitati hanno una faccia da bambolotto senza carattere. Mi piacciono gli slavi perché sono proprio tosti e hanno una conformazione fisica diversa: spalle larghe, cul* stretto, zigomi alti e la famosa testa piatta che a me piace. Hanno anche pochissimi peli in media (parlo degli slavi orientali).
A ciò si aggiunge che sono mediamente seri, galanti e non esternano le emozioni, il che per me è positivo.
Poi – ripeto – mediamente le italiane hanno gusti diversi. Credo che alla maggioranza delle italiane piaccia l’uomo estroverso, allegro, caciarone. A me un uomo che fa troppo il galletto sembra in pjetùkh (il prigioniero delle carceri russe destinato ad essere sodomizzato, che, guardacaso veniva chiamato “gallo”).
Poi degli italiani/ occidentali non mi piace la costante finta allegria, il costante finto sorriso. Io sono sempre stata una persona più malinconica e…
Provavo un’avversione al finto sorriso e al contatto fisico di routine (baci e abbracci). Ma se bacio qualcuno è perché lo amo proprio. Ma ho anche la giornata no in cui sono musona e voglio essere musona, senza dover fingere di essere allegra. Se devo fare il clown per gli altri, allora mi faccio pagare.
Quindi, nel mio caso, è un mix di attrazione fisica e di incontro culturale che mi porta a preferire gli slavi, e manco tutti. Soprattutto ex URSS. Ma, ripeto, penso che la netta maggioranza delle italiane la pensi diversamente. Del resto qualcuno li educa così a questi uomini.
Io più che altro non ho mai avuto interesse sia a sposarmi che fare figli, perché questo mi costringeva a rivedere la mia priorità cioè smettere di lavorare, la mia vita ideale è non lavorare, avere tipo minimo 1000 euro di pensione ho rendita il mese, casa piccola di proprietà, e una ragazza del’est dalle 21 alle 23, mi basta non chiedo altro , la moglie è il figlio è un impegno e io sono troppo egoista, penso solo a stare bene io,a non fare sacrifici.
@Solnze
Si mi piace molto la determinazione degli slavi. Mio marito ha ereditato molte cose dai russi. Pure mio marito ha le spalle larghe, gli zigomi alti, i fianchi stretti, il sederino stretto e tonico a 42 anni. Io ne ho 36. Lui sa essere galante e essere determinato allo stesso tempo. Se gli stai sulle palle te lo dice apertamente. Mio figlio ha preso i suoi occhi azzurri e spero riprenda anche tutto il resto del padre. Sono d’accordo con te che non si può fingere. Le mie amiche hanno detto é un vero gentleman, non falso come italiani, bello, molto deciso e determinato, tosto, con le palle quadrate.
Gli attori italiani citati non sembrano essere cosi’ internazionalmente riconosciuti. Forse Bova apparso in un film della serie Alien vs Predator. Io avrei parlato di piu’ di Giannini, presente a livello internazionale in Mimic e Hannibal.
Resta il fatto che la popolazione va valutata per le persone che incontri per strada, non dagli attori. Se giro per una città italiana o greca, per i miei gusti, vedo uno che mi piace ogni 10 anni. In Ucraina uno ogni 2 minuti. Poi forse per un’altra donna sarà l’opposto.
Strano che siano stati definiti degli sfigatoni proprio i kieviani, che secondo me sono davvero molto belli in percentuale, ancora più belli dell’Ovest Ucraina.
Ad ogni modo, ripuliamo un pò di post inutili )))
La donna occidentale è gelosa della donna dell’est.
Questa è la lettera. Questa la prova video.
MEMINA 353: “Un amico lituano/russo mi ha detto che questa violenza proviene dalle classi piu povere e persone poco istruite, ignoranti.”
(Si parlava di violenza contro le donne)
Attenzione, che non esiste una classe sociale che prediliga la violenza contro le donne. Come avevo già detto, anche Peggy Guggenheim ha subìto molte violenze dal marito.
La violenza domestica è un fenomeno che coinvolge ricchi e poveri.
@Solnze
La maggior parte degli italici a Giulio Berruti non assomiglia neanche lontanamente. Tipi come lui li ho visti piu in Irlanda che in Italia.
Io l’unico Paese in cui posso consigliarvi di andare è la Polonia perchè è dove le ragazze hanno standard un pò più bassi (o perlomeno avevano, non sono stato recentemente)
se non vi cag…. là, lasciate stare gli altri Paesi in est europa perchè sono peggio fidatevi
Alcuni forum di puttanieri sfigati italiani vi diranno di andare in Ucraina, ma fidatevi che è un cesso di posto pieno di scroccone della peggior specie. Loro vanno lì a pagare e fare regali, non rimorchiano nessuno….tutti a fare i gran ricchi sperando che una lo caghi e accetti i suoi regali. Quello non si chiama rimorchio le ragazze sono meno fisate con la bellezza perché gli ucraini fanno vomitare .
più o meno la polacca media, sicuramente gran tr... e all’apparenza gentili…….hanno standard un pò più bassi perchè i ragazzi polacchi fanno schifo in media (o meglio facevano….ora ripeto che non so). Ma comunque ora con i social, tinder, erasmus ecc magari anche loro hanno alzato le pretese e non le trombate…