Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 36 37 38 39 40 47

  1. 371
    Solnze -

    Secondo me gli italiani sono più attaccati a soldi e status degli ucraini. Anche se conosco pure ucraine che vedono i soldi e non capiscono più niente, ma è in genere gente che ha sofferto parecchio. Invece gli italiani sono proprio tirchi e attaccati alle caste e snobbissimi. Su questo sono d’accordo con Attimo.

  2. 372
    Alexander -

    preferisco l’occidente, non mi occupo di culture minori

  3. 373
    Sono La hit dell'estate -

    Jacopo secondo me sei solo invidioso della tua ex compagna di classe solo perché a te non ti si fila a parte quelle 4 veline acide, montate al cervello, principesse vestite da prostitute di strada, bigotte che fanno crociate contro le molestie, il patriarcato solo per poter trasformare il fidanzato un maggiordomo e continuare a vestirsi da pornostar pur atteggiandosi da principesse. Almeno la tua ex compagna di classe scopa subito con gli altri uomini perche’ sa di essere belle e le donne italiane attendono mesi e tempo per fare sesso con il proprio partner credendosi diletta Leotta, Chiara Ferragni ma soprattutto fisicamente non ci assomigliano neanche lontanamente e poi i loro partner si trovano a che fare con un’arpia con più pretese della regina Elisabetta👸🇬🇧 travestita da velina televisiva oltre un ipocrita ma voi maschi ipocriti le preferite a donne migliori come la tua ex compagna di classe.

  4. 374
    Memina1985 -

    @Sono la hit dell estate

    E vero Jacopo sara un cesso invidioso che le ucraine non lo vogliono. Poi e fidanzato con una italiana e tesse lodi su amiche polacche. O tradisce la ragazza oppure e un incoerente e ipocrita come hai detto tu. Hai detto bene: e donne italiane attendono mesi e tempo per fare sesso con il proprio partner credendosi diletta Leotta, Chiara Ferragni ma soprattutto fisicamente non ci assomigliano neanche lontanamente e poi i loro partner si trovano a che fare con un’arpia con più pretese della regina Elisabetta. Oppure gliela danno solo se questo offre privilegi o sta alle loro richieste. Ne conosco cosi che poi mi criticano dicendomi che a mio marito l ho data dopo una settimana perche stavo con le pezze al culo a Oxford e che ci ho fatto 3 figli perche mi servono i sussidi e che l ho sposato solo per accedere ai prestiti universitari (cosa non vera) e per il passaporto british. Io lo amo il mio PETER. Attimo Ogi non e nemmeno una caccola di un inglese.

  5. 375
    Jacopo -

    @Alexander

    Bravissimo. Io di certe culture inferiori non ne voglio sapere. Le ucraine devono stare lontane da me. @Memina che ne sai mi hai visto? Ma vergognati italiana di paese poveraccia che hai sposato un inglese solo per una fantomatica ascesa sociale e vomiti cacca su noi italiani, tranne l’amichetto tuo Golem che e sposato con una inglese. Tuo marito evidentemente e uno che alle inglesi non interessa, senno mica lo lasciavano a te. Gli inglesi e tedeschi che si mettono con donne di paesi piu poveri e perche sono gli scarti di inglesi e tedesche. Come i polacchi che si mettono con ucraine, sono la fuffa delle polacche, idem gli italiani che si mettono con ucraine o rumene. Sono quelli che alle italiane, alle americane e alle svedesi non piacciono. @Attimo Ogi tu le polacche non le meriti. Non sei alla loro altezza. Ha ragione Memina che le polacche non ti vogliono. Le polacche hanno piu cervello delle ucraine e di certe italiane sottosviluppate come Memina, Solnze e OLLA.

  6. 376
    Memina1985 -

    @Jacopo

    MA SARAI TE UN SOTTOSVILUPPATO. Cretino ti commenti da solo. Vai a ca..... Cretino! Fai giudizi senza sapere. Ma mi hai fatto i conti in tasca?

  7. 377
    Solnze -

    Ma che cavolo di discorsi fate tutti quanti? La gente emigra, si sposta e conosce gente di altri paesi. Io sto con un ucraino non perché gli italiani non mi si filavano, ma perché lui mi piaceva di più fisicamente e caratterialmente.
    E non sono d’accordo che le italiane siano così e colà. Io non vado con uno nemmeno dopo 10 anni se non mi piace, e ci mancherebbe. Evidentemente queste italiane che ricattano i mariti col sess@ stanno con uomini che a loro NON PIACCIONO. E ci stanno per status o soldi o che ne so io perché. Se uno ti piace xo fai sesso, tanto e spesso, dato che il sess@ piace anche alle donne.

    @Jacopo, sottosviluppato sarai te. A me gli uomini italiani fanno fisicamente cag@re. Mi piacciono solo slavi del nord, scandinavi, germanici e britannici. E siccome non sono una cessa ho potuto scegliere e mi sono scelta un uomo di un paese che produce figoni e non dei mini Mari frustrati.

  8. 378
    Solnze -

    Del resto, come ci stanno uomini a cui piacciono le slave, ci sono donne a cui piacciono gli slavi e i nordici. Voi qua potete continuare a scrivere quanto vi pare che sono uomini sfigati, cornuti, bruttissimo e quello che volete, ciò denota solo invidia. Io in quei Paesi ci sono stata e la quantità di fighi è imparagonabile.
    In Italia è considerato sexy Scamarcio, detto tutto!

  9. 379
    Alexander -

    @Solnze
    Hai dimenticato Raul Bova,Gabriel
    Garko, Alessandro preziosi, ecc

  10. 380
    Memina1985 -

    ma che c’entra? quelli fanno spettacolo. E come se qualcuno ti nominasse Chiara Mastalli, Carolina Benvenga, Chiara Ferragni, Diletta Leotta, Paola Caruso.

Pagine: 1 36 37 38 39 40 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili