Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 35 36 37 38 39 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma Golem, tu sei lo stereotipo per eccellenza del commentatore da sito web e dovresti gradire le ovvietà, dato che ne sei un produttore mondiale…
Se avevi la pazienza di leggere ciò che ho scritto, non ho detto che tutte le donne in ucraina sono gentili, e nemmeno che tutti gli uomini in italia sono gentili, ho scritto che se si incontrano:
1) il vero uomo gentile italico (pochi esemplari)
2) la gentile donna rurale ucraina (molti esemplari)
esiste ampia possibilità di formare famiglia.
@Attimo Ogi
Io non concordo affatto con te. Dell’est mi piacciono solo le polacche. Grandi lavoratrici, cattoliche, serie, oneste, se ti devono tradire ti lasciano direttamente, non tendenti al meretricio come le ucraine, le russe, e le bielorusse. Sanno solo truffare anziani e sfigati. Mai visto una polacca fare queste cose. Mai visto una polacca di 25 sposarsi un italiano di 50. Molte ucraine e russe invece Si. Al liceo con me c’era una ragazza ucraina, che se la faceva con il nostro professore di lettere (lei 21 anni single, lui 36 fidanzato) e ha preso 100/100. Sta zocc ha pure mandato a monte il matrimonio. Lui ha dovuto cambiare regione perché godeva di pessima reputazione. Io invece ho preso 70 alla maturità. Poi era falsa, bugiarda, lunatica, sparlava di tutti. Adesso ha 36 anni é sposata con un americano di 50 perché a suo dire noi italiani siamo tutti infantili, affemminati e morti di fame. Ma meno male che se n’é andata in America. Una trota di meno in Italia.
@Attimo Ogi
La mia ex compagna di classe era proprio dell’ucraina rurale. Veniva da un villaggio della Galizia. Sua mamma non le diceva niente, anzi voleva che il professore lasciasse la fidanzata per lei. La madre un’altra mign… Una bella signora di 63 anni, più bella della figlia, credimi si é sposata con un ricco proprietario triestino che ha 84 anni e non vede l’ora che crepa cosi lei e le sue figlie si godono le ricchezze. La signora già parla di testamento, eredità, notai, avvocati, conti in banca. Non vede l’ora di smettere di fare la badante. La sorella della mia ex compagna di scuola, ha tolto il marito a un’italiana. Lei ha 40 anni e lui 55, sono scappati in Norvegia con la cassa della sua attività e prendono sussidi a gogò e lui non paga il mantenimento da anni. La zia della mia ex compagna di classe appena arrivata in Italia si é messa a frequentare uomini sposati. Ci ha pure provato con mio zio. Si é sposata con il vecchio che assisteva, 85 anni, lei 52.
Hai scritto che la tua amica Ucraina era al liceo a 21 anni..sei un troll ??
*
Io ho scritto e lo ripeto fino alla noia, che la donna ucraina da cercare è quella dei villaggi rurali dell’ovest ucraina, ESATTAMENTE là, in Ucraina!!! In che lingua lo devo dire?
Ho scritto e riscritto molte volte di dubitare delle donne dell’est che sono già qua, quindi evidentemente non hai ancora capito bene.
Riguardo alle polacche la mia esperienza è molto diversa, io ne conosco una di 22 che si è messa con un pensionato italiano di 60 anni. E varie altre che di notte fanno passare i treni….Quindi direi che a trote siamo allo stesso livello, ma credo che ce ne siano di ogni nazionalità.
Riguardo alle donne dell’est in senso generale ho sempre detto di fare molta attenzione a russe e bielorusse, perché la loro cultura riguardo all’uomo è molto diversa dalla nostra. Ciò che per loro è naturale (e anzi ben visto dai loro uomini) qui è considerato mercimonio.
Vi prego, prima di contestarmi, leggete bene quello che scrivo altrimenti contestate il nulla.
Nello specifico, io avevo detto esattamente la stessa cosa, cioè: NIET alla donna già in Italia, NIET alla donna che ha già fatto viaggi in Europa/America, NIET alla donna delle grandi città.
Istruzioni esatte:
-prendere aereo (meglio auto) e recarsi in Ucraina ovest (rispetto a Kiev)
-prendere taxi (o auto) e andare in villaggio rurale (dove non parlano inglese o italiano)
-iniziare a conoscere ragazze (tempo occorrente 2 mesi) e anche famiglia di ragazze
-sposare donna bellissima tra vasta scelta presente
-vivere felici e contenti
Fine istruzioni.
-portala in Italia
-cornuti e spennati
No Alexander, la tua idea non corrisponde a realtà.
I miei amici sono felicemente sposati da oltre 10 anni esattamente come ho scritto. E io idem da oltre 4 anni. E sono povero, nel senso che ho poche disponibilità economiche.
Mai avuto nessun problema. Si tratta di persone diverse dal tuo immaginario.
@Attimo Ogi
Era una capra somara pluribocciata che alla fine ha preso la maturità scopando con un professore di 36 già fidanzato da anni. La madre che a 63 anni ha sposato un vecchio che sta per crepare quindi é brava vero? La sorella che ha fregato il marito a un’italiana e sono scappati con la cassa é brava vero? E chi sarebbe questa polacca di 22 con un pensionato di 60? Io mai sentiti casi simili con polacche. Semmai con ucraine o rumene o russe. Quale sarebbe questo mercimonio bielorusso? Vatti a riporre.
A proposito di coppie miste, ho conosciuto un’altra ragazza italiana sposata con un bosniaco. Hanno due bambini stipendi. Secondo me il vantaggio di sposare uno slavo è che i bambini escono stupendi. Se sono femmine sono mezze slave, quindi hanno in parte i tratti per cui le slave sono famose. Se escono maschi escono comunque grossi e mascolini, ma con tratti più centro europei perché quelli slavi vengono stemperati da quelli italiani.
Quindi indubbiamente i vantaggi di un marito slavo sono marito figo e figli al 99% belli.
Sulle doti morali non mi esprimo, dipende dalla persona. Ma che mediamente sono fighi è vero.
Jacopo non ho tempo da perdere e non ho intenzione di convincerti di qualcosa. Tienti le tue polacche meravigliose, sicuramente sono le piu’ adatte a te. Io me la godo alla grande.