Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 32 33 34 35 36 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per me le ucraine sono in assoluto le peggiori di tutte. Incredibilmente materialiste, scroccone, pacchiane e anche stupide
A Kiev ho incontrato l’atmosfera peggiore tra tutti i viaggi che ho fatto. Pienissima di turisti sessuali, i locali sono veramente pieni specie ai tavoli vedi turchi, arabi, americani ma anche tanti italiani di 40anni o a volte anche 60 anni con ragazze di 20 e questi pensano veramente che le possono conquistare e che non sono escort. Scene da film veramente. Poi uomini ucraini bruttissimi e proprio sfigati, nessuno qua dentro è a quel livello fidatevi.
Ad arena city (centro di Kiev) c’è un posto che si chiama “The Bar” in cui incontri qualsiasi tipo di straniero….è praticamente l’hang out preferito per incontrarsi tra puttanieri e poi decidere il da farsi. Gente proprio schifosa che in Italia non tromberebbe nemmeno per miracolo
Inoltre appena atterri si sente proprio che ti vedono come un turista sessuale e gli stai sul caz. alla gente locale….i tassisti cercano di fregarti in ogni modo, la gente ti guarda un pò male perchè sanno che sei lì solo per pagare ragazze. Postaccio, non ci tornerò più anche se le ragazze esteticamente sono bellissime, non posso negarlo.
Riguardo alla Russia, io sono stato a Mosca ed è vero che le russe hanno una classe e una cultura decisamente superiore alle ucraine, ma rimangono molto materialiste e scroccone. Al contrario dei Paesi in est europa che sono nell’unione europea in cui la mentalità delle nuove generazioni è cambiata notevolmente, là non è cambiata.
Vedono l’uomo come un bancomat e questo già di per sè le rende inqualificabili per una relazione seria
Ho incontrato ragazze russe molto belle e sofisticate, gentili e che avevano buoni lavori ma il materialismo e quella mentalità mi hanno fatto desistere dal continuare.
@Vero. ne conosco una che diceva che sono da ricovero perche ho sposato un hooligans alcolizzato albionico (nessuna delle prime 2). Guarda caso ha lasciato il compagno per un egiziano. Io non mi sposerei mai un egiziano.
@Attimo Ogi a te in Irlanda non ti vorrebbe nemmeno una senzatetto disagiata. In Polonia non ti vorrebbe nemmeno la piu brutta sfigata. In Svezia non ti vorrebbe nemmeno una ragazza ubriaca nei pub il venerdi sera.
HIT, allora non ci siamo capiti bene. In un’altra lettera credevo tu fossi sessualmente pudica, castigata, perché credevo ti fossi scandalizzata a sentire parlare di sesso, ma qua ti definisci giustamente disinibita in questo ambito.
Non so se le donne italiane siano più femministe che negli altri paesi, anzi, mi pare che la forte influenza cattolica e il provincialismo le ostacoli. E non ci sono solo Italiani ignoranti, tanti studiano e si laureano con profitto.
Strana anche la situazione che descrivi degli uomini che vogliono solo un’amicizia da una donna, ma non sesso. Si sono invertite le parti!?
Non lo so, magari mi sbaglio, sono qua per confrontarmi.
MEMINA, forse ti diceva che hai sposato un hooligan alcolizzato perché era invidiosa, vedendoti felice con un bell’uomo. Chi disprezza, compra.
Caro Acheronte, tu parli di UCRAINE a Kiev, e giudichi tutte le donne di Ucraina. In un post di due giorni fa ho scritto che le donne di Ucraina si valutano nei villaggi rurali e non nelle grandi città perché tra di loro c’è un abisso.
Tu rappresenti lo stereotipo del turista italiano medio che arriva a Kiev (la città principale), guarda qualche locale, scappa a casa in Italia e poi dice male di un intero paese. Ce ne sono tanti che fanno così, e il risultato è che il tuo giudizio viene utilizzato dalle donne nostrane per formulare giudizi pessimi su persone che non conoscono e che non fanno ciò che descrivi.
Idem per la Russia. Nonostante siano come tu dici molto attaccate al denaro, nella maggior parte dei casi (se si va al di fuori del perimetro dell’aeroporto), le cose cambiano. I tassisti che rubano ci sono anche in Italia (vicino agli aeroporti) e guarda caso hanno la stessa modalità di azione. Se vuoi conoscere i paesi dell’est ci devi andare seriamente.
Gentile memina1985, e già il nome è tutto da definire, mi sembri insieme alla signora Hit, una leonessa da tastiera. Però il gergo utilizzato per le tue uscite quotidiane e altrettanto quello della tua collega non mi fanno capire che appartenete ad un mondo così meraviglioso come dai Voi descritto. Al contrario sembra un linguaggio da portuale, insultante e arrogante, tipico di bassifondi senza cultura. Se questo è il livello raggiunto da persone che hanno trovato il top mondiale della felicità insieme ad inglesi e irlandesi, allora finirei per giudicare male queste popolazioni perché Voi li rappresentate in modo osceno. Per fortuna che ho conosciuto sia inglesi che irlandesi e il mio buon giudizio su di loro non sarà offuscato da due utenti anonimi incrociati su LaD.
Peccato però che non riusciate ad esprimervi in modo civile, forse avete problemi ben maggiori dei miei.
Memina,
Russe e ucraine sono invidiose degli uomini altrui. Io ho marito ucraino e ho qualche amica russa e ucraina, tuttavia posso dirti che a molte di loro (ovviamente non alle mie amiche) si polverizzava la faccia quando dicevo loro che mio marito era ucraino. Faccia pietrificata e giù a parlar male dei loro uomini. Quindi pure per me è invidia perché molte di loro sono state abbandonate dai padri o dai mariti (o li hanno fatti scappare, non si capisce).
@Solnze perché è benestante?
Mai sentito che una Ucraina o una Russa siano invidiose di altre donne… e di che cosa dovrebbero essere invidiose ? Sono le donne più belle del mondo !!!
Riguardo all’uomo ucraino, senza generalizzare, di solito le donne ucraine lo vomitano data la bassa qualità del soggetto: ubriacone, violento e litigioso. Si veste bene solo il tempo della seduzione e poi cominciano i guai. E sfortunata la donna che se li sposa! Basta guardare i video su youtube sugli autisti spericolati di Ucraina e Russia… io conosco personalmente diversi uomini ucraini che sono veramente bravissimi, nulla da eccepire. Ma molti altri sono zotici sottosviluppati, che zompano sulle giovani vergini ucraine come bufali in calore e giustamente le donne ucraine gli stanno dando tanti calcioni nel retro e li buttano fuori di casa. Questi “uomini” quindi transitano verso Occidente e trovano donne che invece li ammirano, d’altra parte Dio li fa e li accoppia.
Attimo,
Quanto cavolo sei invidioso degli uomini ucraini. Ti brucia proprio il sedere.
Non sono d’accordo nemmeno con Acheronte, io sono stata a Kiev e ho visto alcuni fra gli uomini più belli del pianeta. Ce n’erano tanti alti, snelli, con spalle larghe e sederino stretto, capelli e occhi chiari e lineamenti sottili (zigomi alti, naso dritto o all’insù, mascella definita). Non so in che locale sia capitato. Sinceramente non sono una che guarda all’abbigliamento, se uno è bello è bello anche in mutande di Tarzan. Io credo che gli uomini più belli al mondo siano compresi nel triangolo Repubblica Ceca, Russia occidentale, Bielorussia, con l’Ucraina proprio nel mezzo. O sarà che a me piacciono quei tratti.
Dici di averne conosciuti tanti eccezionali, e quindi confermi che esistono. I bifolchi e cattivi mariti esistono ovunque.
Poi io non so le russe e le ucraine che gusti abbiano, so che fanno turismo sessuale in…