Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 31 32 33 34 35 47

  1. 321
    Memina1985 -

    @Attimo Ogi
    Una irlandese o un’inglese non ti vorrebbero nemmeno per cancello all’orto. Qui in Inghilterra nemmeno una disagiata delle council houses ci uscirebbe con te. In Irlanda nemmeno una barbona senzatetto uscirebbe con te. Non capisco la differenza tra per puttanaggine e per cultura o se é per giustificare le seconde. Donne che puntano all’uomo facoltoso non hanno passaporto. Ne ho conosciute anche indiana, norvegese, scozzese, cinese, thailandese. Non solo italiane. Il cugino di mio marito lo ha fregato una thailandese non un’italiana. Io sto con un inglese più bello di Frank Lampard, da quasi 10 anni e non é ricco, ha un lavoro come chef, ma non ha il ristorante di sua proprietà. Non é come Gordon Ramsay e ci sto lo stesso. Io mi stravanto di aver perso la verginità con un irlandese più bello di Brian McFadden. Mio marito non si fa queste paranoie di gelosia retroattiva come tanti italici tuoi simili. Anche lui ha avuto una rumena prima di me. W gli anglosassoni.

  2. 322
    Sono La hit dell'estate -

    Memina 85 nessuna italiana intelligente si metterebbe con gli uomini italioni sfigati da far schifo.

  3. 323
    Memina1985 -

    @Sono la hit dell estate
    Vero. Qui in Inghilterra certi sfigati italioti vomitano merda sull’Inghilterra perché le ragazze del posto non sbavano per loro senza alcool. Un medico calabrese che conosco vomita merda sul Regno Unito perché dice che non é mai riuscito a legare con una ragazza del posto senza essere ubriaca. E poi dice, eh le inglesi sono sporche, le inglesi hanno la doppia personalità, sono razziste. Non tocco a Golem, che non mi pare sfigato per niente, non fa il tacchino come Itto Ogami/Attimo Ogi ed é sposato da anni con una inglese validissima che non lo ha rimorchiato da ubriaca. Golem non vomita merda contro le italiane. Mia figlia di 5 anni ha più cervello di Itto Ogami.

  4. 324
    Trader -

    Hit, considerando che la maggior parte delle Italiane si mette insieme con uomini italiani, ha dato della stupida a milioni di donne!

  5. 325
    Attimo Ogi -

    Come se legare con una donna inglese sia l’ideale della mia vita… Ma chi se ne frega… C’e’ di meglio.

  6. 326
    Golem -

    Attimo, qui si naviga nel provincialismo che è il mare più vasto del pianeta LaD, ma tu sei il più “bravo” dei navigatori che questo mare abbiano mai solcato.
    Le inglesi? Ma quale donna “normale” potrebbe mai stare con uno come te! Sei talmente fuori dalla “vera” realtà che ti riguarda che non sarebbe neppure il caso di farlo notare, visto che anche tu vivi in un “mondo di Amelie” tutto tuo. Certo non sei l’unico che viene su LaD per “farsi una vita”, ma tu sei veramente un campione. Come casso puoi fare una classifica per nazionalità, se non perchè tu di donne (donne neh) non ne hai visto manco l’ombra. Sei uno dei tanti che vivono di teorie che non hanno mai messo in pratica ma che sono “certi” che funzionino. Tu puoi navigare nel tuo mare di illusioni, ma in quello della vita non ha mai navigato veramente. Sei un marinaio che per paura delle “burrasche” non ha mai lasciato il porto.

  7. 327
    Sono La hit dell'estate -

    Trader io considero stupide anche le donne italiane oltre agli uomini italiani, per me hanno le fette di salame spesse sugli occhi, sono delle femministe che cercano la parità dei sessi che mai potranno avere per davvero con gli uomini, si conciano come delle prostitute tra trucco, vestiti tutto per rapporto decente con i maschi quando invece così si mettono solo in vetrina, inoltre usano anche troppo la gentilezza quando invece i maschi italiani fanno solo schifo, maleducati, irrispettosi, bulli, ignoranti, arroganti, presuntuosi, romantici, gelosi, gentili per convenienza, fanno amicizia solo per attrazione fisica, trovare la fidanzata o la scopamica. non hai idea di quanti mi si presentano, sono molto bella io e quanti vogliono essere miei amici ma gli mando a vaffanculo🖕, per me non esiste essere amica di un maschio soprattutto se non ho rapporti sessuali.

  8. 328
    Sono La hit dell'estate -

    Sono ignoranti perché si credono intelligenti e poi alcuni non arrivano neanche al diploma di maturità, hanno voti pari al gravemente insufficiente in matematica quindi già non essere portato allo studio è sintomo di poca intelligenza, tanto che nelle scuole di fronte ai quadri scolastici finali vengono bocciati un sacco di maschi.
    I maschi si comportano male di fronte a persone e soprattutto donne che non gradiscono dal punto di vista estetico, fisico fino a bullizzarle.
    Sono gelosi in coppia perché corteggiano e si credono speciali e indispensabili soprattutto nei confronti della partner (ma chi credi di essere scusa? Il Presidente della Repubblica?).
    Non sanno fare sesso e dicono di essere bravi, sanno solo corteggiare all’infinito le loro partner e fanno sesso con loro solo quando sono sicuri e per la fidanzata aspettano pure mesi e io da un uomo guardo la sua bravura sessuale prima di fidanzarmi oltre alle dimensioni del pene.

  9. 329
    Solnze -

    Tanto non ti cagherebber@ di striscio. Solo nei posti affamati puoi sperare di acchiappare.

  10. 330
    Solnze -

    Sono la Hit,
    Vabbé anche generalizzare così è sbagliato. Ci sono anche uomini italiani geniali. Io delle italiane critico la scarsa apertura mentale, molte nemmeno ci pensano ad avere relazioni con stranieri per puro provincialismo. Ma vedo che ormai sta cambiando anche questa tendenza.

Pagine: 1 31 32 33 34 35 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili