Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 47

  1. 21
    Suzanne -

    Che ipocrisia, il primo ad aver giocato sul filo del razzismo e del pregiudizio sei stato proprio tu; il video, essendo una candid camera, ha l intento esplicito di far cadere la vittima nell inganno. Non si capisce per quale motivo una badante dovrebbe presentarsi con abiti succinti e modi provocanti, facendo continue allusioni al letto e al saper sco...., oppure occuparsi dei massaggi al marito…Certo che se per le tue argomentazioni farlocche devi partire da video in cui verresti tra l altro smentito, sei proprio messo male!

  2. 22
    Attimo Ogi -

    Come si può facilmente comprendere, l’invidia verso le bellissime donne dell’est è senza confini.

    Le donne italiane sono gelose della preferenza che gli uomini italiani danno alle bravissime ragazze provienti dall’Ucraina.

    Ma d’altra parte… gli occhi sono fatti per guardare ! E non c’è confronto ! UAO !

  3. 23
    Solnze -

    Bravissima Suzanne, questa più che badante sembra una donna del night, lo dico perché conosco badanti ucraine e rumene e non si presentano esattamente così. E certo che una donna ci resta male a fronte di questa situazione! Penso che un’americana, un’araba o una cinese avrebbero reagito allo stesso modo. Video malizioso secondo me.

  4. 24
    Solnze -

    Attimo, sarebbe da vedere anche come sei fatto tu, perché anche i nostri occhi sono fatti per guardare, ma mi sa che il massimo che potremmo vedere sarebbe una natura morta stagionata.

  5. 25
    Attimo Ogi -

    Volete la controprova della MENZOGNA SPUDORATA e del TRASFORMISMO ?

    Sbaglio o le signore italiane sono le prime che dicono che una ragazza ha diritto di vestirsi come vuole ?

    Fanno un casino infernale se il datore di lavoro chiede un abito particolare, si infervorano se una donna in minigonna viene violentata se gira di notte da sola nel parco, sclerano se le guardi mentre mostrano le curve con abiti attillati…

    … ma quando si tratta di donne UCRAINE… beh… guarda un pò come sono scostumate queste ucraine se fanno le badanti con un abito che non sia da suora !!! … ah ah ah …

    Maschi italiani svegliatevi !!!

  6. 26
    Italiana -

    Ti posso garantire che sono assolutamente contenta che si prendano lo sfigato di turno italiano. Alcuna gelosia.
    Credimi ci fanno un favore.
    Non so in quale parte d Italia viviate..ma è chiaro che fate come gli struzzi….evidentemente la realtà non Vi piace perché troppo dura.
    Non sono tutte così, com è ovvio che non tutti gli italiani sono sfigati…ma se fate una ricerca più dettagliata sulla tipologia di “Uomo” che rincorre questo tipo di “Femmina” e non Donna…capirete cosa intendo.
    Comunque..se vi piace dormire…Sogni d Oro.

  7. 27
    Italiana -

    Personalmente sono felice se indossano minigonne e quant’altro. Alcune di loro effettivamente hanno fisici mozzafiato…quindi perché non ostentare??
    Sempre meglio che vedere dei cessi ambulanti insaccati come cotechini.
    Comunque non confondere la realtà con gelosia.
    Ripeto SONO FELICE CHE SI PORTINO VIA CERTE TIPOLOGIE DI MASCHIO ITALIANO…ah ah ah.
    Adios.

  8. 28
    Solnze -

    Attimo, è inutile che rigiri sempre la frittata. Spero per te che tu non abbia davvero l’età che hai dichiarato ma massimo 15 anni. Allora te lo rispiego. Se io vado a cena con mio marito e questo mi presenta come badante del padre una ragazza non solo vestita in maniera succinta, ma anche con atteggiamento poco professionale e malizioso e insieme fanno battute per umiliarmi, io abbandonerei mio marito lì dov’è e non lo farei rientrare a casa. Non c’entra niente ucraina o che, si tratta di mancanza di rispetto da parte dell’uomo, vero imbecille di tutta la vicenda. E direi la stessa cosa anche se lo scherzo fosse stato fatto ad un uomo da parte della moglie e del badante sexy del suocero.

  9. 29
    Attimo Ogi -

    Maschi italiani !

    Notate questo passaggio: ” se fate una ricerca più dettagliata sulla tipologia di “Uomo” che rincorre questo tipo di “Femmina” e non Donna…capirete cosa intendo. ”

    L’unica cosa che capiamo è che per le donne italiane se un uomo guarda le Ucraine è uno sfigato e cesso..

    Ah ah ah

    Rido pensando a quanto me ne sbatto altamente dell’italiana che rode, mentre io sono con la mia super femmina ucraina… sai che cosa me ne frega di quello che pensate !

    C’è da ridere su come ci si arrampica sugli specchi (che sono l’incubo di molte chiattone nostrane).

  10. 30
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    quello che voi cercate di nascondere ma nel video si vede BENISSIMO è che lo italiane si sono innervosite non per gli atteggiamenti, ma solamente ALLA PRESENZA della gnocca ucraina.

    Visto il turbamento quando si trovano vicine ad una VERA DONNE ?

Pagine: 1 2 3 4 5 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili