Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 27 28 29 30 31 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Solnze
Mi fa piacere che preferisci noi. Anche mio marito dice che le sue ex olandese e tedesca erano un pochino noiose. Quella rumena non era noiosa, ma mirava ai soldi. Lui é rimasto profondamente deluso. Un mese dalla rottura ha conosciuto me. Idem mio marito neanche se si impegna fa discorsi maschilisti, assolutamente no. Mio suocero idem e i miei cognati idem. Mio cognato pure dice che molti signori italiani che conosce sono molto maschilisti e non si rendono conto. Lui lavora con tre italiani, mamma mia c’é da scrivere un capitolo lungo 10 km. Gli indiani poi sono molto fedeli e quando si fidanzano ti vogliono sposare presto senza trascinarti per decenni, poi sono gelosi ma proteggono molto la loro donna e i bambini. Non accettano il tradimento. Quando sono innamorati sono capaci di fare follie senza sfociare nel ridicolo. Come media non sono bellissimi, ma mio marito é l’eccezione, é un bel moro, e poi dimostra 10 anni di meno (39 anni sembra di max 29-30). Io ne ho 34 e sembro max 27-28. Che emozione quando mi ha chiesto di sposarlo in India davanti a tutti i parenti. Le zie volevano proporgli ragazze del suo paese, ma mio suocero si é pesantemente opposto e gli ha detto: non ci provate! non vi parlo più!
Karolcya,
Anche mio marito mi chiese la mano davanti a tutti i parenti. Sono davvero felice per te! Ieri a proposito ho visto un film polacco ambientato dalle parti di Lodz, che belli gli uomini polacchi! Anche le donne, io ovviamente noto più gli uomini in quanto donna, ma l’oggettività ci vuole. E poi si vedeva che sono seri, ma anche molto umani, religiosi e dediti alla famiglia e anche industriosi. Meritano il boom economico che stanno avendo, sinceramente non mi sembrano bagasce come dice Itto, credo che siano molto più bagasce più ad est. Tu sei più tornata in Polonia?
Gli indiani infatti non fanno per cultura sesso fuori dal matrimonio, che spesso è combinato. Un matrimonio combinato infelice può portare gli uomini a frequentare prostitute, ma se lui ti ha scelto liberamente penso proprio che sarà fedele in quanto non frustrato, quindi tuo suocero ha fatto bene. E poi sicuramente gli indiani non vanno in giro a vantarsi di quante donne si sono zompati come questi baldracchi maschi che abbiamo qui.
Buona vita!
Ma cos’è questo sito….??? Un ritrovo per esterofili e integralisti islamici… Non è che niente niente ci sia anche Silvia Romano detta Aisha..??
@Solnze
No. Ho partorito da qualche mese e non posso viaggiare. Ti assicuro che tutti gli indiani che conosco non vanno a vantarsi in giro di quante donne si sono fatti. Nemmeno i ricconi che vanno con le escort a Dubai. Poi mio marito rispetto all’indiano standard é parecchio più bello, poi é head chef di un ristorante 5 star Michelin e se volesse potrebbe cambiarmi con un’ucraina diciottenne. Ma non lo fa perché é dedito alla famiglia e pieno di valori. E meglio sposare indiano che italico. Mille volte. Si mio suocero ha fatto benissimo e mi ha raccontato che alcune signore indiane che avevano figlie single sono rimaste male quando i suoi due bei figli hanno sposato noi bianche (io e la mia cognata lituana).
Ne ho conosciute talmente tante…. Ucraine, russe, estoni, lettoni, lituane, kazake, tagike, uzbeche, polacche, armene, ceche, rumene, slovacche, ecc.ecc. Mai visto un film diverso. Forse una volta (l’eccezione che conferma la regola?). Tutte uguali. Stupende come amiche o come amanti, se hai lo stomaco di stare accanto a loro mentre compiono dei veri e propri abomini nei confronti dei poveri malcapitati che se le sono prese. Traditrici e spietate. Sempre amiche di persone borderline che tengono ben nascoste perché il farsi vedere insieme a loro gli rovina la reputazione, sorry, il business… Ma pronte a tirarle fuori quando una delle loro povere vittime si sveglia dal sogno e poco poco si risente…
Sono tutte programmate sin da piccole per troncare psicologicamente l’uomo. Il problema fu riconosciuto in epoca non sospetta da uno Zar… Promulgarono anche una legge in materia per difendere il marito russo dalle manipolazioni psicologiche di queste ciniche ANAFFETTIVE.
Già… Perchè l’anaffettivià è il flagello endemico di queste nazioni. Andatevi a vedere da cosa è provocata questa patologia. E cosa comporta. Capirete tutto. Capirete perché sono incapaci di amare. Soprattutto. Sono come locuste. Appena cannibalizzato il malcapitato di turno (affettivamente ed economicamente) passano a quello dopo. O ad uno migliore. Non hanno limiti nè remore. Tutto è lecito per il loro fine: colmare il vuoto incolmabile che si portano dentro. Fino a quando la bellezza regge. Dopo si accontentano del bavoso di turno. Basta che abbia una pensione decente e soprattutto reversibile, la casa e qualche soldo da parte. Fanno il loro dovere a letto, ma nel frattempo si faranno ingroppare anche dal sostituto del postino, et voilà, il gioco è fatto. La loro vita è sistemata. L’importante è non lavorare. Sono come spie in zona di guerra. Solidali tra loro fino alla morte. Anche nei commenti che leggo. Pur di farsi scoprire si farebbero uccidere.
Bugiarde ed ipocrite anche con loro stesse, come uno zingaro della peggiore specie. Hanno un fine comune. Asservire colui che serve per il loro mantenimento: l’uomo. Macchè amore… Ahahahah Ed i figli. Nella stragrande maggioranza hanno solo un fine egoistico. O come scusa per continuare a non fare niente, o per ritrovarsi un qualcuno che le ama incondizionatamente. Sono maestre di marketing. Loro sanno veramente vendere un sogno. E lo sanno fare bene, si sanno scegliere bene l’uomo che ha sentimenti. È l’investimento più remunerativo. Bravi quelli che le trattano subito come meritano.
Andian,
Ti ha ripulito qualche russa?
@Andiankusca
Qualche polacca o rumena ti ha ripudiato?
Solnze, secondo me lo hanno spolpato fino all’osso.
Altro che ripulito.
Almeno si sarà preso anche lui qualche soddisfazione, però mi pare che sia come quello che va a prendersi una spremuta di arance da Cracco o un caffè in Piazza San Marco o in Piazza di Spagna e poi si incazza nero e vomita insulti perché gli arriva uno scontrino da 40 €.