Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 14 15 16 17 18 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ho dimenticato di dire, quella ragazza era anche inaffidabile. Mi diceva:”Ci vediamo quando torno in città”. Tornava e non chiamava. Oppure ci vediamo domani o fra due ore e non richiamava o arrivava tardi perché stava col ragazzo. Insomma, inaffidabile, cinica e maliziosa.
Tagliata senza pietà.
Adesso sto molto meglio.
Viva la cultura ucraina!
Maria Grazia,
perché’ attaccare Solnze ?
Solnze ha l’unico difetto di difendere il maschio ucraino a spada tratta e un po’ la capisco visco che il Suo maschio viene da la’. Pero’ per il resto dice cose assolutamente condivisibili (sbaglia solo sulle donne ucraine). Probabilmente se le piace l’uomo vero non ama il manichino italiano fatto su misura per la donna italiana. Manichino da giovane, stalliere da adulto… Questa e’ la fine del maschio italiano medio insieme alle italiacide. Che guardacaso si difendono tra di loro fino a quando qualcuna (nel caso Solnze) esce dal branco e dice: “ma non si puo’ volere l’uomo decerebrato”. E infatti viene immeditamente attaccata, come lo fu l’asceso nobile Itto Ogami quando si schiero’ contro l’arrogante dominazione femminile.
Le putroccole da giovani fanno quadrato contro le vergini promesse spose. Dato che sono esseri immondi e impuri, vogliono sporcare anche le altre ragazze. Quindi fanno coercizione psicologica perche’ la giovane si conceda ignobilmente a maschi goduriosi adulti, altrimenti “non fa parte del gruppo”. In pratica la giovane vergine che si sposa e vive bene con il suo uomo rappresenta uno specchio per le putroccole che si vedono sconcie, rovinate, avvizzite dalla vita come alberi secchi. Il loro tentativo vile e’ quello di imputridire il mondo intorno a loro in modo da non apparire sporche e zozze quali sono ! Vergogna !
Sirenetta, non è affatto strano che una ragazza giovane possa innamorarsi di un 40/50enne, ma parliamo appunto di uomini molto affascinanti fisicamente e che hanno un certo carisma.
Un uomo di mezza età bruttino pelato e con la panza che pensa di fidanzarsi con una ragazza giovane e bella e che pensa che questa non debba essere mossa da interessi materiali, è semplicemente grottesco.
Diverso è il discorso di donne 40/50 enni seducenti che vanno con ragazzi giovani. in questi casi di solito il ragazzo di primo acchito non pensa ad una storia seria, questo è vero. ma non pensa nemmeno di andare con quella donna per sfruttarla materialmente. ci va perchè quella donna gli piace, anche solo magari sotto il profilo sessuale.
quindi sono due situazioni completamente diverse..
..beetle e compagni forse sono amareggiati dal fatto che il venir meno del patriarcato ha fatto sì che anche le donne possano avere libertà di scelta in fatto di sessualità e di relazioni, ma devono farsene una ragione.
È vero che esistono uomini 40/50enni che sono felicemente fidanzati con ragazze giovanissime e nessuno lo nega però come dici Maria Grazia sono uomini molto belli, ottima posizione sociali, carismatico magari con molta esperienza sentimentale e sessuale alle spalle ma parliamo di anche di matrimoni finiti male a causa di tradimenti da parte della moglie, marito, carattere litigioso del coniuge magari una moglie veramente rompicoglioni, ecc però di solito gli uomini di quell’età sono conviventi o sposati da molti anni.
Attimo,
io non odio le donne ucraine. Mi fa senso solo un determinato tipo di donna ucraina/russa/dell’Est che non so con quale coraggio sceglie di accoppiarsi con un obbrobrio e riesce anche a farci dei figli. Ne hai viste anche tu diverse, da quanto dici. Nel tuo caso erano polacche, io ne ho conosciute anche di ucraine, russe e bielorusse. Premesso ciò, sotto fatti loro con chi stanno. Del resto è stato detto e ridetto che in età adulta i matrimoni sono spesso basati sul lucido raziocinio e la cosa va bene ad entrambe le parti.
Per quanto riguarda le italiane, hanno sempre in bocca la parola femminismo, emancipazione. Ma al di là di ciò riflettete su cosa dite? Vi rendete conto che molte cose sono solo slogan ma vanno contro natura?
Io ho amici che sono andati con donne più grandi, di solito erano storie di sesso, ma non ne ho mai sentito uno genuinamente innamorato, perché l’uomo ambisce sempre ad essere il leader della coppia. Fa parte dei suoi istinti atavici.
E anche mentre andavano con donne più grandi ne sognavano sempre una giovane per un motivo molto semplice: donna giovane = maggiore fertilità. Sia ben chiaro, io non ho più 19 anni, quindi vado anche contro i miei interessi, ma se avessi 40’anni punterei ad uno di 50-55, a 50 uno di 60 e così via.
Basta che si tenga in forma, ma comunque arrivati ad una certa la vecchiaia va anche accettata.
>Viva la cultura ucraina!
È russa già da 1000 anni. Siamo lo stesso popolo malgrado tutte le mentire politiche.
Solnze, veramente quella che parla per slogan sei proprio tu, che continui a propinarci il manifesto di come secondo te dovrebbero essere la donna perfetta e l’ uomo perfetto, secondo degli stereotipi che ormai non sono solo superati, ma suonano anche un tantinello ridicoli. è indubbio che tendenzialmente, per storie durature, tutti abbiamo in mente un’ ideale. ma poi quello che accade nella vita vera dipende da un’ infinità di varianti. se ci sono donne mature che si trastullano con ragazzi più giovani ( e con sommo piacere da parte di ENTRAMBI ) il femminismo non centra nulla. Quelle persone fanno quel che fanno semplicemente perchè gli va, esattamente come chi si sceglie la ragazza carina e più giovane di lui. rilassiamoci un pochino, su ragazzi! prendere tutto così dannatamente sul serio nuoce alla salute..