Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Attimo Ogi.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 47 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 47 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
simone racciopa le donne e ragazze italiane ti salutano solo se sono fidanzate????????? veramente il saluto è un gesto d’educazione e non guarda sesso d’appartenza né status sentimentale e se le ragazze libere non ti salutano vuol dire che hai qualche problema a livello caratteriale magari non sei simpatico e magari ti fai odiare e già i tuoi topic e commenti lo dimostrano su internet figuriamoci dal vivo.
Sasha,
gli italiani ragionano sempre pensando “cosa ottengo in cambio? Cosa ci ricavo?”. Lo puoi capire anche leggendo Racioppa: io do qualcosa a Lei se Lei è la mia ragazza (quindi mi dà qualcosa in cambio, ossia sé stessa). Non esiste il concetto di dare per il gusto di dare, di condividere. Mio marito purtroppo pecca di ingenuinità, è vero. E’ veramente troppo buono, non l’ho mai sentito parlare male di nessuno e mi dispiace quando vedo che nel mondo e in società sono rispettate persone veramente grette e cattive.
Altra discussione sugli uomini ucraini in cui è intervenuta anche un’ucraina. Io non ho preso parte alla conversazione perché non ho un account.
Mi sa che il latin lover è in via di estinzione.
https://amore.alfemminile.com/forum/coppie-italo-slave-italia-russia-ucraina-polonia-bielorussia-fd5477465
Io non posso dare suggerimenti su come conquistare uno slavo , a me è uscito naturale, ma lui ha sempre detto che io sono un’italiana atipica.
> come conquistare uno slavo
Che mentalità feudale) Sempre pensando “come posso schiavizzare a questo”?
Solze, se posso chiedere, da dove deriva tutta questa rabbia nei confronti degli italiani?
Sasha,
conquistare in italiano viene inteso in senso romantico: come conquistare il cuore, come far innamorare o semplicemente come piacere ad uno slavo. Non avete un’espressione simile in russo?
Comunque non penso che esista una tecnica specifica per l’uomo slavo… Basta essere serie e non proprio dei mostri inguardabili. Alla fine sempre uomini sono…
Beetlejuice, io non odio nessuno, sono gli italiani ad essere razzisti verso gli altri. Per non parlare di quello che scrivono molti italiani sulle donne italiane. Quindi sono razzisti anche con loro stessi.
Ma tu sei italiana e quindi razzista o solo gli uomini italiani sono razzisti?
Io sono etnicamente italiana ma la mia famiglia ha vissuto all’estero, sono cresciuta con cultura mista e ho una famiglia mista. E, a parte questo, se apri internet se ne leggono a migliaia di post in cui gli uomini italiani insultano le donne italiane.
il video che aveva postato Sirenetta descrive bene la situazione reale di queste “unioni” tra uomini italiani arretrati, speranzosi di trovare la donna anni 50, e queste ragazze disposte a tutto pur di sfuggire da contingenze avverse. E non fa molta differenza se la tizia a cui ti accompagni ti accoglie con modi gentili e con un sorriso a trentasei denti piuttosto che con distacco e con un’ espressione imbronciata. Così come non cambia molto se la ragazza viene in Italia con le sue gambe piuttosto che essere presa da qualche nostrano laddove è nata e cresciuta. L’ intento che le muove è il medesimo in entrambi i casi. D’ altra parte solo un ingenuotto o un disperato che ha bisogno di illudersi, può pensare veramente che una ragazza giovane e bella lasci volentieri il suo paese, i suoi affetti, le sue abitudini, le sue tradizioni, gli uomini suoi connazionali e la sua cultura andandosi a mettere con un mona, se non ha dei BUONI MOTIVI per farlo.