Salta i links e vai al contenuto

L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

di Attimo Ogi
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2018. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’invidia delle italiane per le ragazze dell’est

La lettera ha ricevuto finora 463 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12 47

  1. 91
    Solnze -

    Attimo, vedo che ti stai scaldando parecchio. Keep calm. Il mio uomo, specie all’inizio, pagava veramente tutto, incluso lo shopping, perché in Ucraina si usa così. Le sue ex erano ucraine, quindi lui era abituato a rapportarsi con donne ucraine. Quando io, da deficiente italiana, gli ho detto che non era necessario che mi pagasse pure i vestiti perché mi faceva sentire una escort, lui mi ha risposto:”Davvero? Ma a quale donna non piace che uno le compra i vestiti? Non mi era MAI capitato prima”. Infatti ti assicuro che piace a tutte, veniamo solo educate in maniera ipocrita a negare la realtà. Mio padre italiano a mia madre ha sempre fatto bei regali, una volta agli uomini piaceva fare gli uomini, oggi gli uomini non sanno nemmeno cosa significhi fare gli uomini e far sentire una donna VALORIZZATA. Ecco perché fuggono da voi dopo un po’ (io da mio marito non fuggo, te lo assicuro).

    Non capisco cosa non ti è piaciuto del mio documentario, a me piace molto. Explain please …

  2. 92
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    non mi sto scaldando. Accetto senza problemi il tuo invito KEEP CALM. Mi piace parlare serenamente.

    La donna ucraina riceve purtroppo tanti bei regali dagli uomini ucraini (MA NON LI CHIEDE, li riceve solo). Infatti gli uomini fanno questo per portarsela a letto, ed è per questo motivo che io suggerisco alla donna ucraina di NON cedere alla lusinga (non del denaro, ma della dimostrazione d’affetto tramite “oggetti”). Da più prove ti posso confermare che se un uomo ucraino non riceve il sacro triangolo, TUTTI i bei regali spariscono in fretta…

    Riguardo alle donne ucraine che conosco io (cioè tantissime), preferiscono ricevere fiori VERI, cioè sentiti, da un uomo che poi le desidera sposare, rispetto a gioielli da uomini che vogliono solo andarci a letto.

    Per questo il maschio vero italiano deve andare con la donna ucraina, per sottrarla all’impostura dell’uomo ucraino, e per sottrarsi all’impostura della donna italiana !

  3. 93
    Attimo Ogi -

    Simone,

    considerami a tua disposizione per qualsiasi suggerimento su come trovare moglie in Ucraina.

    Ho talmente tanta esperienza nei paesi baltici ed ex-sovietici che vorrei mettere a tua disposizione.

    Tu e pochi altri meritate di essere salvati dalle italiacide !

    STALLIERI: termine creato da Itto Ogami
    ITALIACIDE: termine creato da Simone Racioppa

  4. 94
    Solnze -

    Ma perché in Italia tutti quelli che ti regalano fiori o un bel mazzo di niente e ti amano a parole poi ti sposano? Ma anche no.

    C’è una differenza sostanziale fra slavi e latini, te l’ho già detta molte volte ma hai sempre fatto finta di niente. Per gli slavi le parole stanno a zero, per loro contano i fatti. Un uomo ucraino può dirti di rado che ti ama o strimpellarti una canzone “italian style”, ma ti dimostra l’amore con i fatti, portandoti in giro con l’auto, aiutandoti in casa, dandoti i soldi, comprando cose. Idem la donna ucraina.

  5. 95
    Attimo Ogi -

    Solnze,

    Le vergini ucraini la mollano ai maschi ucraini credendo che il loro IMMENSO agitarsi in regali corrisponda a vero interesse. Invece è tutta scena: aprire la porta, offrire la cenetta, mostrarsi un vero uomo… tutto per la PUSSY.

    Al contrario la donna italiana AMA ricevere regali COSTOSI, e vuole l’uomo FIGO, altrimenti non può bearsi con le amiche di essere una di successo.

    Chi viene scartato dalle italiane quindi si sente SFIGATO, rifiutato.

    Al contrario, le vergini ucraine devono concedersi al maschio italiano, il quale stabilirà con loro un rapporto perfetto. Le ucraine avranno finalmente l’amore sperato, il maschio italiano avrà la donna super fi.. e la famiglia e si sentirà un dio, il maschio ucraino andrà in bianco, e l’italiana non la cagherà nessuno.

    Un vero idillio.

  6. 96
    Simone Racioppa -

    Ahahahah Solnze… Gli uomini una volta che si svegliano cambiano modo di agire nei confronti di TUTTE le donne in maniera indiscriminata. Io non so gli altri uomini come si comportano, ma io non regalo proprio un bel niente a una ragazza che non sia mia fidanzata, il che vuol dire che anche se una ragazza mi interessa non le regalo niente fino a quando non accetta di essere la mia fidanzata.
    Se tutti gli uomini ragionassero come te (che l’uomo deve fare tutto e la donna non deve fare niente) alla fine faremmo tutti la fine del fidanzato cornuto di “Ore wa kanojo wa shinjiteiru” (un hentai netorare in cui il protagonista cornuto deve stare via per lavoro per qualche giorno e la sua fidanzata gli fa le corna con l’aitante senpai dal fallo mistico).
    Quindi no grazie, preferisco che le femmine perdano interesse subito nei miei confronti piuttosto che dare l’anima in cambio di scorte di palchi.

  7. 97
    Simone Racioppa -

    Inoltre non è una questione di donna ucraina e italiacida, ma di italiacida VS tutte le donne straniere. Mi è capitato un episodio giusto qualche giorno fa con una ragazza greca che mi tiene molto in considerazione (mi ha riempito di complimenti, dicendomi che sono il ragazzo più gentile che abbia mai incontrato, lei non è nemmeno il mio tipo), le ho solamente prestato un po’ di Algenil perché aveva la schiena contratta, bloccata e dolorante, e mi è venuta a cercare direttamente in camera per ridarmi la crema miracolosa e si è dimostrata molto disponibile nonostante non siamo fidanzati dicendomi di rivolgermi a lei in caso mi mancassero i medicinali.
    Le femmine italiane ti salutano solo quando sono fidanzate (perché sicure di sé) ma devi cercarle sempre e comunque, le femmine straniere ti salutano sempre e comunque e non ti negano la parola anzi sono sempre loro a conversare per prime.
    Anche la più brutta straniera è sempre la più bella a confronto della più bella delle italiane.
    Rosikkiate, castori! XD

  8. 98
    Solnze -

    Mh Attimo come dire… Non è andata esattamente così. Ma pensa quello che vuoi.

    Simone, beh tu fai così, altri uomini no. Il mio non lo cornifico, anzi lo amo molto e non lo tradirei mai. Aggiungo che è generoso anche con gli altri/e: offre sempre anche alle mie amiche e fa regali anche agli altri uomini. Invece gli italiani sono dei tirchi proprio. Mai visto UN SOLO fidanzato di una mia amica offrirmi un caffè (sono molto meno tirchie le donne in Italia, anche se non si possono definire generose, ma almeno decenti).
    Russi e ucraini sono infinitamente più generosi, il loro difetto semmai è essere troppo buoni con gente che non se lo merita.

  9. 99
    Solnze -

    Per dire, una volta mio marito è stato invitato ad una cena da un amico italiano. Ovviamente ha portato una bottiglia di vino o qualcos’altro, non ricordo. Ad un certo punto si presenta un altro italiano con una bottiglia di liquore. Dopocena fanno il brindisi e questo qua a fine cena richiude la bottiglia e se la riporta a casa. Se io fossi stata la ragazza di sto tirchio mi sarei sotterrata dalla vergogna. Mio marito è rimasto sbigottito. Ce il TUO AMICO ti ha offerto una cena e tu manco una bottiglia di liquore?!
    Questo è il livello, anche fra uomini.

  10. 100
    Sasha@ -

    > Russi e ucraini sono infinitamente più generosi, il loro difetto semmai è essere troppo buoni con gente che non se lo merita.

    Alla fine anche Solnze ha scritto qualcosa di utile. Questo “difetto” è il nucleo dell’anima russa, pero gli occidentali lo prendono per debolezza, perché ragionano in termini “pratici”. Sempre risparmiano le forze.

Pagine: 1 8 9 10 11 12 47

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili