Salta i links e vai al contenuto

L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

di davide86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

223 commenti

Pagine: 1 5 6 7 8 9 23

  1. 61
    sarah -

    come si fa a non odiare?io lo detesto e detesto quella tro..,puttana donna disgustosa che non poteva fare a meno di aprire le sue gambe di m…….le auguro solo male!!!

  2. 62
    gio -

    Adesso è normale la rabbia che provi nessuno puo’ aiutarti se non decidi tu di dimenticare e guardare oltre, mi dispiace so che qualsiasi cosa ti venga detta adesso non l’accetteresti perchè sei stata ferita, sfogati pure se vuoi, e spero che il tuo dolore passi al piu’ presto.

  3. 63
    sarah -

    ho già scelto di voltare pagina…ma quella cazza di pagina è troppo pesante ancora…ogni volta che credo vada meglio tutto mi ricade addosso e pensare che per loro è come se non avessero fatto nulla di chè,non immaginano cosa provocano…chi tradisce mica è obbligato,semplicemente sceglie volontariamente di far del male a qualcuno per una sua soddisfazione personale…questa è pura cattiveria!

  4. 64
    davide86 -

    sarah tesoro, lei sara’ una tr… ,ma e’ il tuo fidanzato ad avere le colpe maggiori, pero’ una cosa lei te l’ha fatta capire : che lui era una persona che non ti meritava, lascialo a lei che fan coppia perfetta!!! 🙂

  5. 65
    gio -

    Sarah devi distruggere la tua vita pensando e ripensando alla loro indifferenza, ci sono persone che meritano le tue attenzioni non continuare a darle a chi non le vuole e le calpesta senza ritegno.

  6. 66
    sarah -

    veramente la puttana si è messa con un altro…la odio perchè almeno fossero tornati insieme,cosi non avrebbero fatto del male più a nessuno…invece no…perchè se una è tro.. nell’anima non può cambiare,prima distrugge tutto e poi via sotto un altro.Lui ora mi chiede di essere amici…ma io non lo so che vuole ancora da me,io credo che è solo per solitudine,tutti i suoi amici sono sistemati,la sua tro.. come ho detto se ne va con un altro,il suo migliore amico ve sempre a puttane e ora hanno pure litigato,gli rimango solo io ma so che per lui sono solo come un sopramobile di casa sua,un oggetto che serve ma che può essere facilmente sostituibile…io sono intercambiabile per lui!Fa ancora troppo male!

  7. 67
    lorella -

    sarah leggendo tutto cio’ che scrivi ti consiglio di calmarti.senti io sinceramente per un mese avevo il cuore che batteva a mille non dormivo dimagrivo.mi sono rivolta ad un medico mi ha prescritto della semplici gocce che mi hanno calmato,e dopo ho visto la cosa con piu’ calma.sono sempre piena di dolore ma ragiono prima no sembravo un animale in gabbia.non serve offendere bisogna uscire dalla rabbia.ogni tanto do di matto anche ora ma sto molto meglio.sappi che non sei sola ma se continui cosi’ lo diventerai.io il20 maggio seppelli’ mia nonna e il 23 maggio mio marito ha seppellito me.ti mando un forte abbraccio lorella

  8. 68
    sarah -

    non riesco a calmarmi vado pure da una psicologa ma la mia rabbia sembra crescere sempre di più…non so più cosa fare!

  9. 69
    lorella -

    sarah ascolta io sono andata semplicemente dal mio medico curante.tu dormi?credimi il cervello ha bisogno di riposo.finirai con l’ammalarti per che cosa?e’ difficile accettare un tradimento e’ difficile ricominciare mentre e’ facile cadere in depressione.anche io non e’ che sto’ bene i pensieri sono sempre i soliti,ma cerco di uscire di camminare in mezzo alla gente.i primi tempi non riuscivo neanche a stare seduta tanto meno a stare con le altre persone.hai veramente voglia di ricominciare?sei giovane penso,non hai figli,credimi ce la puoi fare.chiedi aiuto da sola non ci si fa.le gocce che mi ha prescritto il medico si chiamano EN.so che non cancellano il problema ma aiutano a riposare.ti mando un forte abbraccio lorella.

  10. 70
    sarah -

    non dormo mai,per un periodo ho preso delle pillole ma mi sentivo peggio,avevo molte crisi di pianto e sbalzi di umore,andavo dall’apatia all’incazzatura al massimo livello,allora ho smesso.Anche io avevo preso delle gocce ma non dormo molto e in più sogno quella puttana,ho sognato due volte id picchiarla,potessi farlo davvero allora si che mi sfogherei.

Pagine: 1 5 6 7 8 9 23

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili