Salta i links e vai al contenuto

L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

di davide86
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: L’infedeltà, un modo per distruggere una persona

La lettera ha ricevuto finora 223 commenti

Pagine: 1 4 5 6 7 8 23

  1. 51
    key -

    Key noi possiamo solo metterci la volontà di cambiare non puoi sforzarti di essere quello che non sei, ma che vorresti essere. Non puoi dare amore finto se ancora non sei capace di amare, puoi dare solo quello che in quel momento sai dare. Deve avvenire prima un cambiamento dentro di noi per poterlo manifestare con naturalezza. Sarei passivo se aspettassi che la mattina qualcuno mi tirasse giu dal letto mi porterebbe a lavoro e lavorasse al posto mio. Ma quando sei incapace di vincere il male che genera la tua sofferenza cosa fai?

    Sarah è normale l’odio e la rabbia che provi, sei umana, e quello che ti fa ancora piu’ rabbia scommetto che è l’indifferenza del tuo ragazzo. Spero verranno tempi migliori per tutte le persone come te e come molte altre che stanno soffrendo. Lascia sfogare tutta la tua rabbia non trattenerla pian piano capirai molte cose e come dice vasco vedi quante cose sono solo fesserie.

  2. 52
    key -

    Ehi, non l’ho scritto io il post 51. Gio, quando sono incapace di distruggere il male che genera la mia sofferenza prima m’inc.., poi piango, poi mollo tutto e lascio perdere. Che faccio lotto contro i mulini a vento? Se il male è in me allora mi sforzo di cambiare le cose, con la volontà si trova sempre una soluzione, a patto che non siano coinvolti altri, in quel caso cosa vuoi cambiare? Meglio lasciar perdere…

  3. 53
    gio -

    scusa errore mio ho scritto il tuo nome sopra e sotto..
    E’ il cane che si morde la coda non si riesce a venirne a capo, tu pensi che il cambiamento lo devi fare tu sforzandoti io penso che lo devi volere e dio ti aiuta a comprendere. E’ come un bambino piccolo non puoi pretendere che riesca a mangiare da solo le prime volte prima lo imbocchi poi lui con il tempo capisce e sarà libero di mangiare da solo.
    E come sforzarsi di amare una persona, l’amore vero non chiede sforzi è una cosa che abbiamo da sempre dentro ma che sommersa dalle nostre paure.

  4. 54
    lorella -

    quale paure?paura di soffrire ho di fare del male?un abbraccio lorella

  5. 55
    sarah -

    Non è vero certe persone non sanno davvero amare non hanno dentro proprio niente.

  6. 56
    gio -

    Lorella ognuno di noi ha le sue paure a volte puo’ averle tutte di soffrire di far male e tante altre noi dobbiamo solo riconoscere quelle che sono radicate dentro noi stessi e che non ci permettono di amare liberamente..

    Sarah adesso sei accecata dalla rabbia ed è normale pensarla in questo modo, le persone egoiste esisteranno sempre ma questo non vuol dire che tu devi perderti appresso a loro, che senso ha perdere altro tempo? Apri il tuo cuore e piano piano vedrai dei cambiamenti dentro te che ti faranno vivere in modo diverso.

  7. 57
    sarah -

    il mio cuore l’ho aperto troppe volte ora basta!

  8. 58
    davide86 -

    sarah non dire cosi, devi voltare pagina e ricominciare, non rinunciare all’amore per colpa di un bast.. che ti ha tradita

    prima o poi pagano anche loro, solo che non sara’ mai abbastanza, di quello che abbiam provato noi!!
    lorella te come stai? un abbraccio a tutti, almeno qui ci si puo’ sfogare, a volte mi sento apatico e vuoto!! scusate..

  9. 59
    sarah -

    Non potrò più fidarmi,se incontrerò un uomo che mi dirà…”di me puoi fidarti”…io penserò che sia una bugia,se mi dirà che è sincero io non gli crederò perchè ormai penso che dietro a ogni sorriso,ad ogni buona azione ci sia solo un coltello per pugnalarti,non riesco più a fidarmi.Ho conosciuto un ragazzo molto carino ma non provo la minima attrazione,ci siamo visti un pomeriggio ma la volta dopo mi ha invitata la sera a uscire,e io ho pensato alle cose peggiori e non sono uscita,ora è una settimana che non lo sento.Non che me ne importi ma ormai non posso dare la mia fiducia a qualcuno…non posso!

  10. 60
    gio -

    Secondo me questa esperienza negativa ha tirato fuori questa diffidenza che già avevi dentro, questo tuo limite che pian piano supererai, anche per davide molte persone non sanno il male che fanno, a che serve odiarle? con il tempo si capisce quanto deboli siano. adesso il cuore è pieno di paura e diffidenza, ma continuiamo a fare male a noi stessi se ci odiamo in una guerra senza fine, meglio cambiare per non vivere nella paura che qualcuno possa piu’ farci del male.

Pagine: 1 4 5 6 7 8 23

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili