Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore davide86.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
tuo marito si è rovinato da solo e credo sia inutile fare qualsiasi cosa…non deve sperare che tu rimanga con lui solo perchè gli fai pena,anche il mio ex mi ha fatto pena dopotutto mi ha lasciato per una ex con cui non aveva nulla in comune,brutta come la morte che alla fine se ne è andata con un altro anche se continua a mandargli messaggi come per continuare a tormentarlo…eppure la mia rabbia rimane perchè ho subito un ingiustizia e anche se lui sta male…beh se lo merita,come se lo merita tuo marito.
infatti lorella da come ti descrivi siam persone molto simili, nonostante tutto ci dispiace per le persone che ci fan soffrire.. lo dico sempre a mia mamma che era meglio che mi facesse un p’o piu’ str… per evitare certe situazioni.. se sei nata a dicembre come me si spiega tutto hihii 🙂
la depressione e’ una brutta bestia, ti consuma dentro, ti logora in ogni tuo gesto, momento della giornata ed e’ impossibile venirne fuori senza un valido sostegno… io lo ero, ma poi ne sono uscito fuori…
tuo marito ora e’ come in uno spazio chiuso, una scatola dove non riesce a trovare vie d’uscite, e la ancora di sicurezza la rivede in te…te provi pena, io credo che nonostanti tutto lo ami ancora, e’ l’uomo dei tuoi figli, colui con la quale hai fatto un percorso di vita, fatti di gioie e dolori…
aiutalo, nonostante tutto, fagli capire che tu sei una persona migliore, che nonostante tutto sei capace di rialzarti e di dimostrare quanto vali.. la sua spada di damocle da portare c’e la gia’ credimi…
il dottore gli ha dato una cura? ma tuo marito lavora ancora? baci
sarò stronza ma io lo abbandonerei!!!Che mi frega di uno che cade in depressione se prima mi ha fatto del male?Se io sono depressa però non gli interessa!Io non lo aiuterei se lo merita perchè è stato lui a causare tutto quindi io credo che lorella dovrebbe pensare solo a se stessa e non a lui!!!
sarah tu sei troppo arrabbiata, devi cercare i liberarti da questa ira che ti possiede, fidati che piu’ avanti vai e piu’ peggiorerai se non fai in modo di liberartene…
non ci posso fare niente ste cose non le sopporto non credo che una persona che faccia del male a qualcuno meriti poi di stare bene,questo no io la penso cosi!
davide hai ragione sarah e’ troppo arrabbiata potra’ solo peggiorare la cosa.mio marito si e’ curato per tre mesi poi ha smesso non voleva i farmaci.va a lavorare ma avendogli detto che non va piu’ in cina perche’ preferisce la famiglia lo prendono per il culo dalla mattina alla sera.ha rischiato di farsi licenziare. questo almeno e’ una prova che tiene piu’ a noi che agli amici.i figli non sanno niente.un bacio
lorella, guarda oramai a che punto si e’ ridotto tuo marito, e’ diventato lo zimbello pure sul posto di lavoro…
la peggior umiliazione che una persona puo’ subire la sta subendo, tu dici che alla luce di tutti questi episodi, e della consapevolezza del dolore che ti ha inflitto, rifarebbe quelle schifezze che ha fatto?
io ora ho dei dubbi, ma si accorge di cio che si perde, proprio quando cio’ sta per avvenire… sbaglio? baci
credo che i colleghi di tuo marito siano dei gran co...... si meriterebbero di essere sputtanati poi vediamo se ridono ancora…che schifo…quanta merda c’è in giro?
care lorella e sara, per pasqua io parto per un paio di giorni visto che salgo a milano a trovare i parenti, quindi mi sara’ impossibile scrivere sul sito per un paio di giorni non avendo il pc… appena torno a casa tornero’ a scrivere per sapere delle vostre novita’, miraccomando non sparite eh? vi auguro una buona pasqua e miraccomando cercate di passarla in maniera serena… ci risentiam la prossima settimana, baci davide 🙂
ho fatto un colloquio di lavoro speriamo in bene…buona pasqua!