Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Febbraio 2010. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore davide86.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 23 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 23 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lorella i tuoi figli sono abbastanza grandi per capire,uno è anche maggiorenne quindi puoi benissimo buttare fuori di casa il loro padre che secondo non ne hanno bisogno dato che si è rivelata una persona vigliacca e debole,io non vorrei un padre cosi,avessi avuto figli piccoli lo capivo ma dato che sono grandi affronteranno meglio la cosa,se non vuoi tuo marito accanto buttalo fuori,se lo merita!
cari amici e’ vero i figli sono grandi ma anche se lo sono sono molto contenti di vederci insieme.mia figlia ha un fidanzatino con genitori separati e credi lui ci soffre sapessi quante volte dice beata te che hai i due genitori insieme io vivo con mia madre e mia nonna .mio figlio ha la fidanzata con genitori separati e anche lei dice la solita cosa.quindi anche se sono grandi hanno bisogno di una famiglia unita credimi.tanto piu’ che noi non abbiamo mai leticato davanti a loro,per loro va tutto bene.comunque se mi accorgessi che col tempo io non riesco a ritrovare la serenita’ sicuramente me ne andro’.ma che tristezza.
Ti ammiro per la tua forza ma è stato tuo marito a rovinare tutto…non credo che ritroverai mai la felicità,lui ha distrutto tutto!
lorella, sei solo te che puoi decidere se realmente vale la pena continuare e capire se lui e’veramente pentito, mi rendo conto che per te e’ un momento che e’ davvero impossibile conviverci, ma sei te che devi comprender la situazione, se tu vedi che non riesci a perdonarlo due bei sacchi neri dell’ immondizia ( che sono belli grossi ) ci butti dentro la sua roba e adieu.. ci mancherebbe che te ne vada tu di casa!! ma non esiste proprio!!! baci!
sarah dove sei finita???
caro davide io vado a fasi alterne ho dei momenti che lo caccerei dei momenti che penso di farcela.sappi che se ci lasciamo me ne vado io perche’ per ricominciare bisogna cancellare i ricordi.stando in questa casa non ce la farei.tutto mi parlerebbe di noi.cambierei anche paese tornerei dove vivono i miei genitori i miei amici perche’ sposandomi mi sono trasferita nel suo paese.un paese che non mi e’ mai piaciuto.in quanto a sarah la sento sempre piu’ arrabbiata e mi dispiace .un bacio a voi che mi ascoltate e forse a volte mi pensate grazie
sono qui sto per andare a mangiare qualcosa,fortuna che lui di solito a pranzo non c’è!
lorella ma certo che mi fa piacere sentirti, e ti penso sei una donna fragile, hai bisogno di una mano anche psicologica e d’appoggio e io te la do volentieri, sono sincero!! io ti ripeto, tu devi prendere il tempo necessario, rifletti e pondera ogni decisione, ma guarda anche come si comporta lui, guarda se ogni suo movimento e’ sincero, se una carezza che ti fa e’ sentita veramente da parte sua.. questo ti puo’ aiutare a comprendere meglio tutto.. io appena posso entrare sul sito vi leggo e rispondo, con piacere…
sarah hai pensato di darti un’altra possibilita? non devi rinunciare a tutto per lui!!! pensa a t stessa e guarda al fuuro… baci a voi..
P.S. scusate la curiosita’ ma poi in che regioni abitate.. se volete dirlo.. io liguria, precisamente genova..
non capisco che intendi col dire di darmi una possibilità…per cosa?Un nuovo stronzo?no grazie!Cmq anche io sto a genova
stamattina dopo che lui è andato a lavoro ho parlato da sola come al solito…io parlo da sola mi immagino di avere lui o lei davanti e di sputargli tutto la rabbia che ho in corpo…Ho gridato,ho gridato fino a sfinirmi,ho buttato roba a terra,ho pestato sul letto,le porte,ho gridato fino a non avere più voce e mentre gridavo nn mi riconoscevo,perchè questo dolore è davvero il più grande che io abbia mai provato.Grido spesso e la cosa mi fa paura perchè ultimamente quando parlo da sola non me ne accorgo subito.Sono spaventata all’idea di impazzire perchè mia madre faceva cosi,mia madre è impazzita dopo la mia nascita,una famiglia di merda la sua,egoismo,rigidità,assenza di libertà,di amore,di serenità,solo litigi,rabbia,voglia di evadere.Parenti serpenti che si avvicinavano solo per soldi o fingendo una fede per salvare le loro anime cosa impossibile per chi ha l’anima nera.Ho vissuto accanto a lei che gridava e piangeva,l’ho vista anche violenta,l’ho temuta,mi nascondevo,ho sempre pensato che un giorno sarei andata via da un posto dove la gente non si aiuta ma è più facile nascondersi perchè sono più importanti le apparenze di altro.Ho sempre desiderato una famiglia tutta mia dove i miei figli non mi avrebbero mai vista in quel modo e pensavo che un giorno avrei incontrato un uomo che mi avrebbe amata per quella che sono.Questo sogno è andato in frantumi.Mi sento come shockata,è come se fossi ancora li nel momento in cui lui ha spezzato il mio cuore,è come se fossi a terra a vedere i pezzi del mio cuore,non posso ricomporlo,lui ha messo sotto i piedi quei pezzi,sono ancora li che mi sento morire.Credevo di essere andata avanti ma non serve a niente credere in qualcosa che non è vero,sono una persona impaziente e volevo scordarmi subito tutto ma non è cosi,fa male e io non ci posso fare nulla.
davide io abito in toscana.penso che sarah viva in liguria un bacione