Buona sera,
scrivo da un piccolo paesino dall’entroterra di Genova per comunicare che è da diversi mesi, ormai quasi un anno che la situazione è insostenibile.
Infatti la linea telefonica di una persona anziana (per l’esattezza mia nonna di 92 anni) funziona a fasi alterne e per scendere più nello specifico 1 giorno si e 3 no!
Vorrei precisare che in tutti questi mesi il problema è sempre lo stesso ma i tecnici non sono in grado di risolverlo definitivamente ma solo “tamponare per poche ore”…vorrei vedere se mia nonna non fosse in grado di pagare la bolletta se la “telenovela sarebbe durata così a lungo!!! Probabilmente anzi mi correggo SICURAMENTE no,ma le bollette fortunatamente sono sempre state pagate regolarmente altrimenti avreste già provveduto a staccare l’utenza, senza peraltro pensare (come sta accadendo anche adesso) che per una persona di 92 anni il telefono non è un soprammobile e neanche uno svago ma un vero e proprio servizio salvavita! Oltretutto non è nemmeno possibile passare ad un telefono cellulare (come io ho già fatto da anni e mi auguro lo abbiano fatto e lo facciano in tanti…se questo è il servizio!!!) per via della mancanza di lucidità mentale della signora in questione.
In questi mesi le abbiamo provate davvero tutte, mancano solo le vie legali e speriamo con questa ultima prova di non dovervi ricorrere.
Spero vivamente che il problema venga risolto una volta per tutte e al più presto.
Gradirei anche se so che sara impossibile ricevere una risposta!
Restando a disposizione ringrazio anticipatamente, anche da parte di mia nonna.
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