Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Luglio 2009. L'autore, rullino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, io non so se sei capace di rileggere quanto hai scritto con un minimo di distacco e obiettività. Ti sarebbe utile, credo.
Lei ti dice di essere destabilizzata… e lo credo bene!!!
Dici che inizialmente eri un po’ freddo;
poi cercavi di farle capire che ti eri reso conto dell’errore;
ma scomparivi quando ti incazzavi;
poi però le mandavi rose ed sms;
dopo ti fai ridare l’anello offendendola;
e ancora dopo le mandi sms di scuse e le spedisci un mazzo di rose con l’anello.
Ti pare un comportamento lineare il tuo????????????
Provi a farle capire di essere migliorato e poi, ogni volta (con i tuoi comportamenti), le dimostri che non è affatto vero. Ed è normale che sia così perchè, per quanto ti piaccia pensarlo, NESSUNO migliora o cambia da un giorno all’altro. Si migliora facendo un lungo lavoro su se stessi.
Tu sei libero ti comportarti come ti pare… ma anche l’altra persona è libera di reagire come meglio crede, anche andandosene per difendersi.
Lei probabilmente ti ama ancora ma, ovviamente, si è resa conto di questi tuoi comportamenti opposti fra loro (te lo ha detto lei stessa che la destabilizzi).
Se una perona mi ama ma il suo MODO di amarmi mi fa del male (perchè quella persona un giorno mi manda rose e il giorno dopo sparisce o mi insulta), io penso sia meglio rinunciare a quella persona! perchè l’amore è qualcosa che deve farmi stare bene e non qualcosa che mi destabilizza e mi mette ansia.
ANCORA AGGIORNAMENTI!!in parte è come dici tè LILLI ma perchè non è possibile che io sia pazzo è che semplicemente non si può scrivere tutta una storia in un forum!!ma sappiate che dopo l’incontro dove io ho sentito amore da parte sua ma veramente amore ed io ho trasmesso il mio di amore e lei lo ha avvertito dopo averla accompagnata non si è fatta più sentire,2giorni dopo l’ho telefonata e ho chiesto come andasse,lei mi ha detto che la storia non aveva più motivo di andare avanti,sembrava una cosa forzata la sua ma lo ha detto.La sera che l’accompagnai a casa mi ha detto il fratello che era intoccabile come se lei un’ennesima volta si era resa conto che era presa da me ma doveva prendere un’altra direzione,io quella sera ho sentito veramente amore da parte sua il suo sguardo nell’arrivare,i suoi abbracci che cercava di conforto che io non ho mancato di dargli,il bacio bellissimo che ci siamo scambiati,poi oggi la tel. e mi dice che non è più il caso!!!e sono pazzo io??sembra più che fugga e non che non mi ami più!!….ma ora scappo io che forse mi salvo visto che il cervello mi è scoppiato dal doloreeeeeeeee.
lasciamole libere se è vero amore ritornano!!!anche se lei per telefono mi ha comunicato che non era più il caso di continuare.ma in quell’ultimo incontro ho sentito amore a raffica a quintali.io la conosco la mia ex donna ed è così lei stà fuggendo!!che stupida nonera successo nulla di che!!!
Ragazzi!!questa è veramente instabile!!!dopo avermi detto che non era il caso di continuare(venerdì)oggi mi chiama facendomi domande e cercando attenzioni io ho fatto ciò che sentivo ossia dargli quello che cerca!!poi l’ho salutata!ma questa è veramente un misterooooo