Spiacente di comunicarle l’incompetenza dei dipendenti telecom dopo vari solleciti per un guasto telefonico e passata una settimana e ancora non e’ stata ripristinata la linea, anzi hanno detto che non era guasto il telefono ma erano problemi amministrativi quando le bollette sono tutte pagate e in amministrazione risultano.
Un’agenzia di rappresentanza non si puo’ lasciare senza telefono e un’indecenza sollecito ancora il problema se non si avra’ esito positivo si prenderanno provvedimenti piu’ seri.
Lettera pubblicata il 20 Settembre 2006. L'autore, tonino, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Consumatori
sono stato contattato per l’offerta telecom : con attivazione gratuita
tutto illimitato. e un mese ormai,ogni tanto troviamo chiamate ,a volte non riusciamo a rispondere in tempo che mettono giu’.
trovo strano questo atteggiamento se c’è interesse a trovare nuovi clienti. mi auguro che sia solo un problema degli addetti alle telefonate, ma penso che sia giusto che la telecom sappia.
Finché Telecom continuerà ad avere soldi pubblici senza controlli ne vedremo delle belle. Telecom prende soldi dallo Stato ma non aiuta nessuno ad avere la linea fissa, anzi se occorre fare scavi per cablare le case o per riparare guasti si può restare senza l’indispensabile telefono!
Dimenticavo, forse Telecom lascia a SIRTI la manutenzione e gli scavi, se per cablare le case occorre scavare gòli operai SIRTI si seccano! Leggetevi il Giornale di Sicilia del 17 marzo 2003, pagina 21. Quattro operai “che si seccavano a scavare” furono denunciati, con un gestore di linee erotiche, perché manomettevano le centrali addebidanto le pornochiamte fatte da altri ad ignari clienti. Per questo SIRTI non si secca…
Ma va va va…