Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2016. L'autore, sarina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
maddai, salsicia stagionata !! 😀 😀 😀
E’ una storia falsa ah ah ah ah !
quote Sofia “Gaudente…che bello essere così superficiale ignorante e menelcazzo come te”
altroche’ ! e ‘ un vero spasso 🙂
La storia è sicuramente un falso, sono intervenuto per dire simpaticamente a Golem che agli ottantaquattrenni “tira” (in qualche caso ovviamente) alla grande anche senza viagra, proprio ieri una mia amica che lavora come assistente in una casa di riposo per anziani, mi diceva che alcuni di essi, tra i quali spicca un arzillo novantaduenne, quando, durante il bagno settimanale, sono strofinati da lei nelle parti intime (anche se usa dei guanti spessi un dito), sarà che lei è giovane e bella, saranno i guantoni di gomma non lo sa, fatto sta che hanno erezioni molto importanti e durature. 😀
quindi potrebbe essere vero. la signorina in questione ha fatto innamorare
il pensionato con qualche servizietto..
Sai Linux mi ricorda la barzelletta dell’ottuagenario che si presenta in una casa chiusa tra la sorpresa delle ragazze e ne chiede una con voce tremolante ma decisa. Tra mezzi sorrisi e raccomandazioni ci va la più giovane.
Passa un quarto d’ora e questa esce sconvolta e trafelata. Il nonnetto si affaccia dalla porta e con il solito tono tremolante ma deciso ne reclama un’altra, “più resistente ostia!”. Le ragazze si guardano perplesse e decidono per la veterana. Di nuovo, dopo mezz’ora, si apre la porta e lei esce di corsa paonazza e senza fiato mentre lui sempre più arzillo grida con la solita vocina che ne arrivasse un’altra ancora e che fosse più resistente. Incredule, le poverette si guardano non sapendo che fare, e mentre il vecchiaccio insiste con forza per avere la terza vittima, è la matrona e tenutaria che si prepara spinta dalle dipendenti a scoprire cosa succede in quella stanza, e forte della sua lunga esperienza coraggiosamente ci entra.
Dopo un ora di ininterrotto stantuffamento, ormai allo stremo delle forze prega il nonno di fermarsi perchè non ce la fa più: è in fiamme, e con un filo di voce esclama: “ma come fai alla tua età ad averlo sempre così duro, qual è il segreto?”. “Segreto? Macchè. È la più bella paralisi che abbia mai avuto”.
Ahahahahaha fantastica! 😀 😀 😀
Hahaha bella questa
chi era? Berlusconi? sei andata a letto con lui?
ma solo a me stà lettera sembra di quelle cazzate che si leggono su “in segreto”?
nel sesso tutto è possibile in italia con gli uomini che ci ritroviamo ad avere