Salta i links e vai al contenuto

Che limite ha il sesso tra una donna e un uomo?

di sarina
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Che limite ha il  sesso tra una donna e un uomo?

58 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    Golem -

    Ma cosa vuoi sbattere dentro a 84 anni. Non basterebbe tutta la fabbrica del Viagra. Hai trovato il classico “Sugar Daddy” con un pò di grana. Altro che allietare la gli ultimi anni del “kalò gheros”.
    Comunque a me – e non solo a me – non la conti giusta.

  2. 32
    sarina -

    bhe. Secondo me avete qualche problema.
    Il pensionato da quando mi ha conosciuto e diventato piu attivo e piu felice.
    Quindi non vedo che problema vi fate anche voi.
    Andiamo d’accordo, e anche oggi a ricevuto la su cosa preferita.
    Certo non avrà piu le prestazioni di quando era piu giovane, ma lo stimolo ogni tanto gli prende.

  3. 33
    Yog -

    Buaaaah! Buona questa della salsiccia stagionata!!! Veramente un eccellente percorso di maturazione interiore!!! Se proprio vuoi stare in tema di norcineria, credo dovresti pensare ad altre parti ben più fiappe. Che schifo il sesso degli anziani, addirittura ripugnante!!!

  4. 34
    Sofia -

    Inoltre sarina lasciatelo dire…fai venire la nausea a sentirti parlare davvero…ma non mi stupisce..

  5. 35
    maria grazia -

    Nauseante veramente questa sarina! Ci sarà pure anormalità anche altrove . . Ma qui di sicuro se ne trova più che da qualunque altra parte. Chi fa le solite allusioni malevole finalizzate a gettar fango, abbia almeno il buon gusto di scegliere esempi e modelli migliori di questo!

  6. 36
    Almost-Imperfect -

    Oh questo post almeno è divertente!!!
    E colorito direi.

    Tralasciando aspetti legati ai sentimenti, moralità ed anche esempio e amore per i figli, direi che se è vero, c’è una donna che non si nasconde dietro a niente.
    Pane al pane, vino al vino e salsicce per salami

  7. 37
    sergio -

    saranno poi affari suoi se usa salsicce stagionate cotechini braciole spiedini costine.non è vegetariana e voi non lo avete ancora capito.quanto alle ragnatele proprio oggi mentre sistemavo il mio garage mi è capitato tra le mani uno scopino adatto proprio a quello.potrebbe essere un bel regalo.Sarina sai che ho un forte dubbio che da come scrivi sei un maschietto?se non lo fossi non usare certi termini non ti si addicono.Comunque fai ciò che ti fa stare bene e fregatene di tutti.pensa che qua dentro ci sono persone che hanno fatto e fanno peggio di te.consolati.ciao sergio

  8. 38
    gimmy -

    sarina,
    secondo me il problema è più tuo che degli altri. Ammesso e non concesso che questa storia sia vera in quanto il tono e le intenzioni sembrano pendere molto verso la provocazione, che al discutere del tema in questione, sei tu che hai posto l’argomento, e sinceramente a nessuno importa con chi decidi di dividere il tuo letto. Se i tuoi gusti sessuali vanno incontro alla tipologia older, sono affari tuoi che non cambiano la vita di una virgola, alle persone che leggono questo thread. Non puoi veramente pensare che una ragazza come Sofia può essere invidiosa di te solo perche non ti è piaciuta la sua risposta. Ma come può venirti in mente che si può essere gelosi della situazione in cui ti sei voluta ritrovare? condizione tra l’altro disdicevole e disgustosa. Hai accalappiato quel poveraccio unicamente per un tornaconto e lo hai raggirato come usano fare alcune ragazze dell’est, semplicemente perchè con un uomo che ha un minimo di cervello non ce l’avresti mai potuto fare. Ma di quale paradiso stiamo parlando?? del delirio che ti fa vedere nei momenti in cui riscuote la sua pensione e te la sbatte davanti agli occhi? che peccato, non poterla intascare anche quando madre natura farà il suo corso, ma sono sicuro che una donna vissuta come te, ha sempre qualche cartuccia in canna e potrai ancora esultare ripiegando la tua speranza su qualche altra casa di riposo :-))))

  9. 39
    Gaudente -

    quote “Ora loro non mi parlano piu.”
    ecchettefrega: vivi nel lusso piu’ sfrenato e stai per ereditare una fortuna , in piu’ il fossile ci sa pure fare a letto (mentre molti giovinastri manco sanno ‘ndo sta il grilletto), azzo vuoi di piu’ ?

  10. 40
    Sofia -

    Gaudente…che bello essere così superficiale ignorante e menelcazzo come te…spari cazzate una dietro l’altra e sei felice…sai manco dove vivi…che dici…!!
    Va be’menomale che ci sono qui ancora qualche esempio di uomini intelligenti…golem yog..ma anche gimmy e m..insomma uomini che sanno usare la testa e ragionano!
    Infatti gimmy …bisognerebbe essere dei veri dementi totali per essere invidiosi di una che si è rovinata la vita….isolandosi da tutto il suo mondo..invece di star con i giovani e vivere la vita che dovrebbe fare…sta un paesino misero e lontano da tutti..scopa con un anziano…due figli…disprezzata dalla famiglia…! Più rovinata di così si muore!
    Si si…sarina ..siamo tutti gelosi di te…fai venire la nausea a tutti…però va bene così…. ” la tua vita non è da maniaca sessuale depravata” è tutta normale OK?
    Vai….a cucinare le salsicce vai..ma sai che ti dico.. ?
    Che avendoti già inquadrata a te…te sei capace che ti vai a sco.... pure il vicino di casa o magari qualcuno del paese!
    Tanto lui…l’hai imbambolato bene..che vuoi che se ne accorga. .non ha capito il tuo gioco.. Povera tua madre ..!

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili