Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Gennaio 2016. L'autore, sarina, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Cara sarina…sai in uno dei miei ultimi commenti di questi tempi,avevo giusto detto che purtroppo nella società di oggi..quella attuale ,in linea generale,le ragazzine incominciano a essere delle tr... già a 14 anni!E TU SARINA SEI L’ESEMPIO LAMPANTE DI CIÒ CHE HO DETTO!non so cos hai combinato prima dei 18 anni..ma di sicuro sarai stata già zo...... da piccola proprio già a quell’_età.. Ne sono certa!ora tralasciando da parte quello che sarai stata prima dei 18 anni,scrivi la tua storia assurda e squallida a noi per cosa? Per avere conferme? Che c.... ti aspetti da noi? Che davanti a uno schifo e squallore di donna come te ti diciamo che hai fatto bene? Che è normale stare con una persona anziana ( non vecchio,non porti manco rispetto!) di 50 anni più grande di te? Ti aspetti conferme che stai facendo una vita normale e giusta? Ti aspetti che crediamo che questo sia il vero amore?no mia cara…puoi imbambolare le persone dementi o non sveglie..ma non i tipi come me sai!? Adesso ti dirò io com’è esattamente andata la tua patetica e squallida storia ti va?
Allora tu..questo uomo anziano lo avevi già conosciuto prima di finire la scuola,sei andata da lui un paio di volte,per fare qualche lavoro,hai osservato la sua casa,hai visto che aveva cose di valore,”hai annusato”l’odore di tanti soldi e che questo uomo anziano stava molto molto bene economicamente!hai visto che magari ti prometteva soldi e molti ragali…hai iniziato a fare la troietta e a provocarlo( gli anziani poi purtroppo non stanno a vedere chi hanno di fronte,gli fai vedere tette e culo ed è finita)e tu l’hai capito molto bene questo sporco gioco e l’hai continuato!per fare in modo che lui ti richiamasse sempre di più. Ti sei messa già d’accordo con lui,che appena finito scuola andavi a stare a casa sua a fargli da badante,hai contato le tue belle balle a tua madre ma questo era un piano tuo ben organizzato molto tempo prima! Sapevi benissimo che lui poverino ci sarebbe cascato in pieno nella tua trappola e nel mentre che stavi con lui,spesse volte gli parlavi di soldi,magari anche di eredita’..gli hai riempito la testa di cazzate come che lo trovavi ancora attraente,che ti stavi innamorando di lui e legando a lui,in modo che lui ci cascasse in pieno,e fosse totalmente intontito dai tuoi squallidi falsi ma tanto dolci discorsi..dovevi giocartelo bene per arrivare all’eredità.. E quindi sei arrivata a fare quello che hai fatto..farti mettere incinta apposta!non puoi non averlo fatto che apposta,a meno che tu sia cosi stupida e ignorante da non sapere che esistono anche i profilattici e la pillola e da non sapere che l’uomo a quell’età può ancora mettere incinta una donna,ma non credo, tutto era calcolato nei minimi dettagli e infatti sei arrivata al tuo obbiettivo..ti ha lasciato l’eredità! Magari è anche malato e gli resta poco tempo..chi lo sa’e tu non c’è l’hai detto,mi aspetterei anche questo da una come te!
“Cosi hai accettato la sua eredità” ma poverina…ti fai passare come la piccola santarellina senza cervello che “poverina” non ha usato il profilattico ed è rimasta incinta!e per forza di cose ha “accettato”!tu puoi ingannare gli altri…non me!
Capisco che tua madre sia furiosa con te,ma lei stessa non è stata una buona madre e ne ti ha cresciuto come si deve e l’andazzo lo avevi già da piccola!avrebbe dovuto capire che c’era qualcosa sotto,che aveva una figlia poco di buono,che c’era qualcosa di strano! Le ragazze normali al l’età di 18 anni vogliono uscire divertirsi..andare a ballare con ragazzi giovani della loro età.. Non rinchiudersi in montagna con un anziano di quasi 80 anni!
Ti ha sottovalutata tua madre…spesse volte le madri sono quelle che conosco quasi nulla dei figli..di certo fossi stata io tua madre non avresti fatto questa fine,ti avrei scoperto e gonfiato la faccia di schiaffi…però tua madre ormai si può solo rassegnare ad avere una figlia come te..
Bastava uno di figlio…non era il caso ti facessi mettere incinta una seconda volta..tanto la vita c’è l’hai già rovinata..
Sei la vergognia della tua famiglia,sarai addittata come la zo...... del paese che sta con ” un vecchio” come lo chiami te,tutti ti derideranno e ti conosceranno per questo,se l’uomo anziano dovesse poi morire o se tu ti innamorassi veramente di un ragazzo poi…tutti si ricorderanno di te per questa storia e già penseranno male …che sei malata e perversa ..e lo sei! Ma anche tanto scaltra e furba! E cominceranno a storcere il naso..quando poi scopriranno che ancora hai due figli…i ragazzi scaperanno a gambe levate,perché una donna con due figli e già troppo impegnativa e già troppo incasinata! Avrai i tuoi sporchi soldi del l’eredità ma la tua reputazione e la tua nomina sarà totalmente infangata e non ti sarà facile trovare qualcuno…ricordatelo bene!
Però avrai i soldi..saranno loro gli unici a farti compagnia…
Complimenti sarina…il mio inchino davanti a una squallida come te!
Tutto verrà a galla e scoperto prima o poi….è sempre così nella vita…
Ha sarina evita pure di rispondermi….perché tanto non credero’a una sola tua parola! Puoi contare tutte le minchiate che vuoi….fregare la gente che vive nel suo mondo o gente che vive di sogni…ma non gente come me…e tu sai che la tua storia è esattamente andata come ti ho detto io!
Quindi evita di scrivermi ok..?
Torna pure alla tua patetica vita!
sarina
ammesso che tu non sia un fake ( cosa che sospetto E MI AUGURO fortemente ) e premesso che non sono d’ accordo con il tono usato da Sofia, devo però concordare con quanto espresso da lei: alla fine ti ritroverai con una cospicua eredità ma sarai sola, emarginata, isolata da tutti e guardata come un’ appestata perchè ormai considerata una donna “bruciata”. come tutte le vedove che si erano accasate per interesse con il tizio più maturo, del resto. è questa la vita che vuoi per te e per i tuoi figli ? senza contare che scoprire la sessualità tra le braccia di un tizio che potrebbe essere nostro nonno penso sia quanto di più rivoltante possa esistere al mondo.
e poi c’è gente che ancora si scandalizza e si indigna per le donne che a 30/35 anni fanno le escort, o per le donne che a 40 anni vanno con i 20enni.
Leggetevi ste lettere, così magari vi rincuorate ( si fa per dire ).
Sarina, non ti giudico.
Ognuno è libero di fare ciò che vuole, a patto che non rechi sofferenze agli altri.
Se sei affezionata a quest’uomo, la tua compagnia non potrà che rendergli la vita più piacevole.
Se, invece, stai approfittando di una persona anziana solo per ottenere in futuro vantaggi economici (ma come ha detto un altro utente, occorrerà una valutazione specifica) a discapito di altri, sbagli di grosso. Salvo l’ipotesi si tratti di convenienza palesata e/o reciproca e concordata.
Sofia adottami ti prego sei stata fantastica l’hai fatta rimpiangere di non essere nata maschio 🙂
Sarina se è tutto vero non fai niente di male a rendere felice un uomo,fregatene.
Sarina non credo ad una sola parola di ciò che hai scritto.comunque se tutto fosse vero ti devo riprendere per come chiami il padre di o dei tuoi figli.VECCHIO.questa persona ti mantiene ti cura ti da una casa sta crescendo i tuoi figli.non ti sembra di usare un modo poco corretto per indicarlo?ricorda comunque che la dolcezza che ti da questo VECCHIO quando non ci sarà più ti mancherà e non la troverai da nessuna altra parte.solo su questo volevo riprenderti e non voglio darti nessun titolo perchè io non posso giudicare.hai fatto una tua scelta e ti auguro possa darti felicità non solo economicamente.i giudizi degli altri gettali nell immondizia.ciò che conta è la tua serenità.solo DIO può giudicare.ciao sergio
Dolcissimo principe…se ti “adottassi”…di sicuro sarei molto dolce con te….stai tranquillo..
Un grande kiss!
Ovviamente in questo caso i commenti maschili non possono che essere a sostegno di questa assurda relazione. mi chiedo se al posto di questo nonnetto ci fosse stata una donna 80enne che si intratteneva con un ragazzino cosa avreste detto..
il fatto di non essere giudicate vale solo per le pischelle che si trovano un fidanzato ultrasettantenne o vale PER TUTTE le donne che “danno la felicità” ? semplice curiosità personale.