Salta i links e vai al contenuto

Sono al limite… Odio mia madre! :(

di - Martii.
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Marzo 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Sono al limite… Odio mia madre! :(

La lettera ha ricevuto finora 43 commenti

Pagine: 1 3 4 5

  1. 41
    Golem -

    Crudelia DeMon formato famiglia

  2. 42
    Dante -

    Vattene appena ti capita l’occasione, e lascia perdere certi commenti IDIOTI come quello di Fede, tanto ormai è evidente che per gli altri il corno che hai nel sedere è un filo d’erba!

  3. 43
    Ana -

    I miei erano un pochino oppressivi e allora ho messo da parte soldi per andare in Scozia e a Londra. Loro non capivano che se non trovavo lavoro non era perché non mi accontentavo di 600 euro al mese, ma perché sono Asperger e per gli interviewer non ero normale. Loro mi avevano programmato di lasciare un’eredità, cosi avrei campato di rendita, ma é una vita di pura sopravvivenza e nei periodi di magra sarei andata a mangiare alla caritas. Ancora adesso mi dicono ma hai una bella casa a Roma e una a Porec perché vai a pagare altissime pigioni nelle topaie londinesi? Quando riceverò l’eredità, la venderò e mi comprerò un appartamento a Londra. Il mio appartamento non é una topaia. Abito in un palazzo del 1862 a Kensington, un quartiere posh di Londra, lavoro nella finanza, cosa che a Roma sarebbe fantascienza senza raccomandazioni di ferro e non mi farebbero accedere nemmeno piangendo in aramaico. Per la pensione non mi ritiro in Italia ma in Croazia o in Grecia. Sto studiando il…

Pagine: 1 3 4 5

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili