Ciao a tutte/i! Sono molto turbata dal fatto che il mio ragazzo ha messo dei mi piace tattici ad una foto del 2017 e ad una di un anno fa, ad una ragazza che inoltre è amica della sua ex. Io lo controllo un po’ sui social ma perché non mi fido di lui, e infatti faccio bene a non farlo, ma a lui non posso dirgli che sono delusa e ferita perché se ne uscirebbe con la scusa “tu sei pazza a me non piace essere controllato sui social bla bla bla”. In più l’altro giorno mi ha detto che ha sognato una ragazza che conosceva, che provava a baciarlo ed abbracciarlo, qualche ora dopo ne riparliamo e lui mi dice “ho sognato una rossa che ci provava” (la ragazza alla quale ha messo like), al che ho chiesto se la conosceva e lui ha detto di no, che era una ragazza sognata a caso, quando ore prima mi ha detto che la conosceva.
Vi giuro sono distrutta perché non posso dirglielo ma io so, e non sono stupida, i like tattici sono mancanze di rispetto, non so cosa fare ragazze😔
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Una domanda: quanti anni hai? Perché ne devi avere 16/17 dal contenuto di questa tua lettera.
Anche a me sembri MOLTO giovane, almeno come mentalità. Comunque sia, direi che la vostra storia non può più funzionare, perché manca un fattore fondamentale: la fiducia reciproca. Senza quella non si va da nessuna parte. A nessuno, ovviamente, piace essere controllato. In una relazione solida, nessuna delle due parti sente il bisogno ci controllare l’altra, perchè si fida di lei. Meglio quindi se vi lasciate.
Per quanto riguarda i like tattici invece non so cosa dire: io ormai sono “vecchio” e ai miei tempi queste cose non c’erano. Le ragazze (e i ragazzi) non si conquistavano certo con i like. Saluti.