Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2011. L'autore ha condiviso 10 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Christopher.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@ale: grazie ale, ho scritto queste righe di getto e con una certa tristezza addosso. Ero in un momento un pò giù. Ora va meglio. Ce ne saranno altri, per carità, è giusto così. Si può mica essere sempre sereni, no ? ^^
@unanonsincera: quando ero un bugiardo non ho specificato di dire che avevo su per giù 17-18 anni. Ero un bambarello. Quindi, credo, in parte scusato per l’età. Mi lamento eccome comunque, è vero la sincerità non la meritano tutti. Anzi. In teoria la sincerità la merita solo chi è sincero. Non avendo la sfera di cristallo (ed è giusto così) e non potendo leggere nella mente delle persone (ed è giusto così) credo che ognuno debba fare ciò che vuole. Vuoi essere bugiardo ? Va bene. Io no però.
ciao
Caro Cris io sono stata sempre sincera, a 18 anni peggio ero di un idealismo rivoltante..per me non era concessa la menzogna, nè bianca nè nera, a 18 anni ero fidanzata con un tale (che mi tradiva..puntualmente) e per me non era lecito nemmeno avere un pensiero su un altro… figuriamoci. Che stupida. Sincera , sincera fino allo spasimo ma con chi? Gente che dice stronzate anche quando non sarebbe necessario. E io devo essere sincera? puah! il problema è che lo sono ancora troppo, il problema è che se qualcuno mi chiede e mi guarda nelgi occhi io non riesco a mentire…fosse anche l’ultimo degli stronzi. Ma imparerò…imparerò ancora meglio. Certo che ci sono dei paletti morali..per il resto i c.... miei vorrei che rimanessero tali e condividerli davvero con pochi..pochissimi, anzi ancora meno!!